Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1816327 volte)

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #25275 il: 27 June 2022, 23:05:51 »
Mi servirebbe un consiglio su qualche serie comedy (quelle con le puntate da 20 min. circa diciamo) da vedere.

Queste sono quelle che ho visto nella loro interezza, o quantomeno le principali, in ordine di preferenza (più o meno):

The Big Bang Theory
The Good Place
Ted Lasso
Brooklyn 99
Young Sheldon
How I Met Your Mother
Friends
Superstore
Mom

:ciao:
Parks and Recreation, Veep, Another Period, Party Down, Broad City, Man Seeking Woman :jolly:

I love you and I like you.

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #25276 il: 28 June 2022, 01:24:51 »
Mi servirebbe un consiglio su qualche serie comedy (quelle con le puntate da 20 min. circa diciamo) da vedere.

Queste sono quelle che ho visto nella loro interezza, o quantomeno le principali, in ordine di preferenza (più o meno):

The Big Bang Theory
The Good Place
Ted Lasso
Brooklyn 99
Young Sheldon
How I Met Your Mother
Friends
Superstore
Mom

:ciao:
Assolutamente Our Flag Means Death, una dellemmigliori serie del 2022 ma anche degli ultimi anni direi.
Consiglio.anche What we do in the shadows,  esilarante, e Reservation Dogs che è deliziosa

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #25277 il: 25 July 2022, 15:09:44 »
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio.
Vorrei vedere qualche serie drama bella potente a livelli di the leftovers.
Ho guardato i drama storici (six feet under, the sopranos, mad man ) ma ho proprio voglia di guardare qualcosa di forte e di emozionante all’infuori delle classiche serie leggere e mainstream.
Plis help grazie
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #25278 il: 25 July 2022, 18:03:45 »
Ho guardato i drama storici (six feet under, the sopranos, mad man ) ma ho proprio voglia di guardare qualcosa di forte e di emozionante all’infuori delle classiche serie leggere e mainstream.
Plis help grazie

Io invece ho appena scoperto che devo recupare The Leftovers  :asd: è in lista da anni  :T_T: :interello:

Hai mai visto "Damages"?

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #25279 il: 25 July 2022, 19:57:18 »
Plis help grazie

This is England è una delle serie più potenti a livello emotivo secondo me. Prima va guardato il film, e poi le tre stagioni della serie tv.
Rectify è un'altra serie molto tosta a livello psico-emotivo, ma ha un ritmo molto lento, quindi ti deve piacere la "lentezza".
Giallo/poliziesco: River o Mare of Easttown o Bron/Broen.
Se vuoi andare sul crime, i soliti sospetti (tipo Braking bad, Better call Saul, The wire, The shield, Boardwalk Empire) o Love/Hate (o Snowfall o Top boy).
1883 se vuoi andare sul western, la prima stagione di The terror o The hounting of Hill House se vuoi andare più verso l'horror, Normal people se preferisce il drama romantico, Years and years oppure Severance se fantascienza, Legion se super-eroi, Band of brothers se guerra, Succession se famiglia disfunzionale, Oz (se carcere femminile: Orange is the new black o Wentworth) se carcerario, Chernobyl se storico, L'amica geniale se ambientazione italiana, The Jinx se documentario.
Altri recuperi che secondo me andrebbero fatti:
« Ultima modifica: 25 July 2022, 20:22:58 da sotto_titolo »

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #25280 il: 25 July 2022, 20:06:00 »
Plis help grazie
Non è al livello di The Leftovers, ma secondo me Midnight Mass è quello che cerchi :zizi: sono solo 7 episodi ma è ben fatta
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili:
Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, House of Cards, Hawkeye, Carnivàle, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, From, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, Boba Fett, The Wheel of Time, His Dark Materials, The Flash, The Nevers, Foundation

TotallyBlondie

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #25281 il: 25 July 2022, 21:37:58 »
Grazie per i suggerimenti. Provo a buttare un occhio un po’ alle varie proposte, molte le
Ho già guardate( tipo legion, bb, the  wire, oz, Severance per citarne alcune )

Grazie ancora 💛

all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #25282 il: 27 July 2022, 10:35:29 »
Aggiungo quello che è uno dei drama più potenti di sempre a mio parere cioè Ripper Street

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #25283 il: 27 July 2022, 15:04:03 »

non ho visto the leftovers perciò ti chiedo se ha un finale o se è stata segata prima di averne uno degno. Grazie!

ti consiglierei oltre a ciò che ti hanno già segnalato anche Fringe e Person of Interest, che non sono dei drama veri e propri ma secondo me hanno una componente di emozioni abbastanza forti, in entrambe si esplorano rapporti complessi. Ah e anche The Sinner, The Bridge (purtroppo segata senza un vero e proprio finale, ma comunque si può guardare diciamo. Questa narra una storia davvero tosta)
« Ultima modifica: 27 July 2022, 15:09:28 da Misswho »

TotallyBlondie

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #25284 il: 28 July 2022, 22:25:27 »
non ho visto the leftovers perciò ti chiedo se ha un finale o se è stata segata prima di averne uno degno. Grazie!

ti consiglierei oltre a ciò che ti hanno già segnalato anche Fringe e Person of Interest, che non sono dei drama veri e propri ma secondo me hanno una componente di emozioni abbastanza forti, in entrambe si esplorano rapporti complessi. Ah e anche The Sinner, The Bridge (purtroppo segata senza un vero e proprio finale, ma comunque si può guardare diciamo. Questa narra una storia davvero tosta)

No no ha un suo finale ed a mio parere è bellissimo. Person of untereste guardata non mi è piaciuta granché invece Fringe l’ho finita da poco e limbo trovata molto attuale. The sinner avevo visto qualche puntata ma
Non mi aveva preso.

Ripper street l’avevo messa in lista tempo fa ma non l’ho trovata da nessuna parte .-.

all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Laaaaura

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #25285 il: 31 July 2022, 11:05:30 »
Sono alla ricerca di una serie tv da vedere in italiano, senza sub. Quindi una serie carina ma non un capolavoro a cui dedicare troppa attenzione. Che ne pensate di arrested develloppment? Non son neanche come si scrive  :asd:

E the good place?
« Ultima modifica: 31 July 2022, 11:15:18 da Laaaaura »

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25286 il: 31 July 2022, 13:29:41 »
Sono alla ricerca di una serie tv da vedere in italiano, senza sub. Quindi una serie carina ma non un capolavoro a cui dedicare troppa attenzione. Che ne pensate di arrested develloppment? Non son neanche come si scrive  :asd:

E the good place?

Se vanno bene anche drama ti consiglio una delle pochissime serie che vedo in italiano, non avendo alternative, ovvero Badehotellet.  :huhu: Avevo visto anche su Raiplay, Hoogvliegers che però credo sia stata cancellata ma vabbe. Per altro, anche se sconsiglio sempre il doppiaggio, potrei consigliare tra quelle che credo dovrebbe esserci: Young Wallander, Bridgerton, Para//èles, Hotel Portofino, Heartstopper, Why Didn't They Ask Evans?...

AshWilliams85

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #25287 il: 1 August 2022, 11:54:45 »
Ragazzi se cercate una serie da ridere con un tocco di originalità vi consiglio Murderville.

6 puntate da 30 minuti, ogni episodio un caso di omicidio da risolvere, ma è una serie comica che fa da parodia dei gialli/investigativi. La particolarità è che in ogni episodio c'è una guest star che fa da vice al poliziotto protagonista, ma a differenza di tutti gli altri attori non ha un copione, non sa quello che l'aspetta.

C'è sempre una scena in cui gli viene presentata la guest star, una in cui si va sul luogo del delitto a raccogliere indizi, ci sono poi tre interrogatori (a volte uno sotto copertura) e in base a ciò che si è raccolto prima a fine puntata la guest star deve indicare il colpevole e motivarlo.

Questa serie mi è piaciuta innanzitutto per il protagonista (Will Arnett, magari lo conoscete per Arrested Development) che fa ridere (mi ricorda un po' il tenente interpretato da Leslie Nielsen ne La pallottola spuntata), il fatto che la guest star improvvisi crea scene divertenti, inoltre è carino cercare di azzeccare il colpevole come se fosse un indovinello da settimana enigmistica.

Non è doppiata, solo con i sottotitoli. I casi sono separati, ma c'è anche una trama orizzontale che si sviluppa.
Attualmente seguo o aspetto le nuove stagioni di: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Heels, Kingdom, Peacemaker, Servant, Squid Game, Stranger Things, The Boys, The Mandalorian, Yellojackets, You.

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #25288 il: 2 August 2022, 16:18:11 »

E the good place?
The good place è bellissima. Ti consiglio anche Only murders in the building