Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1798573 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #25245 il: 5 January 2022, 21:19:46 »
Mayor of kingstown non l'ho ancora provata ma Yellowstone si e l'ho abbandonata all'inizio della S2, :sooRy: certamente non è una serie per tutti. Per fare un paragone potrei quasi dire che è un po Succession nel Montana  :XD: :ninja2:
« Ultima modifica: 5 January 2022, 21:23:38 da vascy »

TheWitcher92

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #25246 il: 5 January 2022, 21:38:47 »
Come sono le serie di Taylor Sheridan (Yellowstone, Mayor of kingstown...)? Ne sento parlare sempre di più ma devo dire che non mi ispirano molto, così sulla carta

Yellowstone a me è piaciuta molto almeno per le prime 3 stagioni. La quarta un po' sottotono ma si lascia guardare :huhu:
Ti consiglio di vedere 1883, il prequel di Yellowstone. E' uscito da qualche settimana e hanno mandato in onda per adesso i primi 3 episodi. Bellissima, avvincente ed emozionante. Inoltre puoi cominciarla a guardare indipendentemente dalla serie madre Yellowstone
Non ho ancora visto Mayor of Kingstown..
« Ultima modifica: 5 January 2022, 23:41:16 da TheWitcher92 »

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #25247 il: 5 January 2022, 21:45:45 »
Yellowstone è una delle più belle serie degli ultimi anni  :zizi:

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #25248 il: 5 January 2022, 23:23:01 »
@Eraserhead89 Personalmente preferisco Yellowstone e 1883, più per gusti in quanto adoro l'ambientazione.
Yellowstone è un western ambientato ai giorni nostri, anche se puó essere definito la storia dei Dutton e di come cercano di resistere all'avanzare della modernità per salvare il loro ranch. La serie è valida, non è perfetta ma i personaggi chi più chi meno sono tutti azzeccati, anche i dialoghi non sono così scontati. La s04 è stata inferiore alle prime tre ma comunque sempre godibile.
Come ha scritto @TheWitcher92 consiglio anch'io 1883, un western in piena regola che narra l'epopea dei Dutton. I primi tre episodi mi sono piaciuti molto sia i personaggi, la storia e la messa in scena.
Mayor of Kingstown è una buona serie molto schietta e cinica che non lascia speranza, è ben recitata (Renner è ottimo nel ruolo di Mike) anche se a volte trovo gli episodi un po' pesanti, forse per un mio gusto personale.

« Ultima modifica: 5 January 2022, 23:30:58 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #25249 il: 8 January 2022, 18:38:15 »
 :ciao: :ciao: :ciao:

sono completamente indietro riguardo le nuove uscite degli ultimi 8/10 mesi quindi chiedo a voi
mi consigliate qualcosa di super super leggero e se divertente anche meglio e ancora più meglio ( :XD:) se su netflix o prime

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #25250 il: 8 January 2022, 20:57:58 »
Provo con: RFDS, Hoogvliegers, The Chair, Schmigadoon!, Mismatched, Åreakuten, Hacks, Family Law, Young Royals, Sweet Tooth, Ginny & Georgia...

« Ultima modifica: 8 January 2022, 21:05:25 da vascy »

AshWilliams85

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #25251 il: 19 January 2022, 14:51:40 »
Da meno di una settimana è uscita su Netflix una serie horror, dato che mi sembra che per ora la stiano considerando in pochi la consiglio qua: Archive 81. La vicenda riguarda un ragazzo a cui viene chiesto di recuperare il contenuto di alcune VHS e per farlo viene portato in una struttura dove potrà lavorare in tranquillità e velocemente. Nelle cassette trova le registrazioni di una ragazza che si è trasferita in un nuovo condominio i cui residenti sembrano nascondere qualcosa.
Ho visto in un paio di giorni gli 8 episodi di questa prima stagione e mi hanno convinto, c'è un'atmosfera stile Rosemary's baby e L'inquilino del terzo piano che mi ha preso molto.
Attualmente seguo o aspetto le nuove stagioni di: Archive 81, Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Heels, Kingdom, Moon Knight Peacemaker, Servant, Squid Game, Stranger Things, The Boys, The Mandalorian, Yellojackets, You.

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #25252 il: 20 January 2022, 21:17:41 »
@AshWilliams85 grazie per il consiglio. Avevo visto il titolo ma l'avevo un po' snobbato, ho visto i primi 3 episodi e mi sta piacendo parecchio.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #25253 il: 21 January 2022, 04:55:44 »
@AshWilliams85 @lion885 anche io "la guardo non la guardo la guardo non la guardo" e poi mi sono decisa dopo i vostri post :asd:  per ora ho visto solo il primo episodio :ohoh:

I love you and I like you.

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #25254 il: 21 January 2022, 08:39:01 »
c'è un'atmosfera stile Rosemary's baby e L'inquilino del terzo piano che mi ha preso molto.
Allora la vedrò sicuramente. :riot:
Grazie.
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #25255 il: 24 January 2022, 13:28:43 »
Una che sto vedendo e ho sentito nominare poco qui sul forum: The righteous Gemstones.
La parte più divertente sono le dinamiche famigliari molto simili a quelle di Succession, ma in una serie più scanzonata

AshWilliams85

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #25256 il: 14 February 2022, 18:13:07 »
Ciao ragazzi, sono reduce dalla prima stagione di Yellowjackets che mi è piaciuta e mi ha trasmetto qualche vibrazione alla Lost (non li paragono come qualità, solo certi aspetti della storia). Avevo letto la sinossi di Manifest e anche quella mi ricordava un po' Lost, senza volerli paragone è una serie godibile? Vale la pena recuperare le tre stagioni uscite finora?
Attualmente seguo o aspetto le nuove stagioni di: Archive 81, Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Heels, Kingdom, Moon Knight Peacemaker, Servant, Squid Game, Stranger Things, The Boys, The Mandalorian, Yellojackets, You.

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #25257 il: 14 February 2022, 18:27:16 »
Manifest premessa ottima esecuzione trash

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #25258 il: 14 February 2022, 18:31:04 »
Ciao ragazzi, sono reduce dalla prima stagione di Yellowjackets che mi è piaciuta e mi ha trasmetto qualche vibrazione alla Lost (non li paragono come qualità, solo certi aspetti della storia). Avevo letto la sinossi di Manifest e anche quella mi ricordava un po' Lost, senza volerli paragone è una serie godibile? Vale la pena recuperare le tre stagioni uscite finora?

Manifest non la consiglio minimamente e non ha nulla ha che fare con lost...Io ho abbandonato Yellowjackets quasi subito ma una che potrebbe avvicinarsi è The Wilds o volendo anche The I-Land, entrambe niente di che ma a mio avviso si lasciano guardare.

AshWilliams85

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #25259 il: 14 February 2022, 18:38:22 »
Ah cavoli, allora lascio perdere questo Manifest. Non cercavo un capolavoro, ma a quanto pare non è nemmeno godibile da vedere a tempo perso.
Vedo che The I-Land sia una miniserie di 7 episodi, la provo volentieri che anche non mi piacesse almeno dura poco. The Wilds in effetti sembra assomigliare come trama a Yellojackets e al Signore delle Mosche, provo a dare un'occhiata anche a quello. Grazie a entrambe :)