Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1809484 volte)

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #25185 il: 10 September 2021, 11:45:49 »
Unbreakable kimmy schmidt, when calls the heart, Grace and Frankie, Chesapeake shores, superstore, upload, doc martin 😝
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #25186 il: 10 September 2021, 16:39:45 »
Appoggio "Upload", insperabilmente lieve e caruccia.
Come fosse un episodio di Black Mirror ma senza la presentazione da polpettone filosofico angoscioso.

Dieci episodi che filano lisci, lisci.
Anzi, non vedo l'ora della seconda stagione. E poi c'è Robbie Amell che in questi ruoli si districa sempre bene, secondo me.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

meg89

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #25187 il: 13 September 2021, 14:52:23 »
Una miniserie da recuperare su Amazon - Netflix - Disney +?
- I know that if you think life's a vending machine where you put in virtue and take out happiness then you're going to be disappointed. - Maggie
- You go to get your shit together - Princess Carolyn
- No one wins. One side just loses more slowly. - Prez
- There's always music in the air - The man from another place
- Angelus: No weapons... no friends... no hope. Take all that away and what's left?
  Buffy: Me.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25188 il: 13 September 2021, 15:17:10 »

Atlantic Crossing (Raiplay), The Chair, A Teacher, ÜberWeihnachten, The Queen's Gambit, Disparu à jamais, Manhunt (antologica ma la S2 è su Starzplay), Unbelievable, Little Fires Everywhere, A Suitable Boy, Alias grace, Holiday secrets, Collateral...

Non so se sono esattamente "mini" ma comunque non sono ancora state rinnovate: Young Royals, Katla, The Right Stuff (cancellata), Beforeigners (Raiplay)

« Ultima modifica: 13 September 2021, 15:43:10 da vascy »

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #25189 il: 13 September 2021, 22:02:38 »
The Queen's Gambit, Unorthodox, Mad Dogs, Unbelievable

I love you and I like you.

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #25190 il: 13 September 2021, 22:18:00 »
Svaniti nel nulla e Unbelivable (Netflix entrambi).
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

meg89

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #25191 il: 17 September 2021, 20:58:21 »
Grazie a tutti.

@vascy le ultime che hai scritto hanno un finale o una specie di finale?
- I know that if you think life's a vending machine where you put in virtue and take out happiness then you're going to be disappointed. - Maggie
- You go to get your shit together - Princess Carolyn
- No one wins. One side just loses more slowly. - Prez
- There's always music in the air - The man from another place
- Angelus: No weapons... no friends... no hope. Take all that away and what's left?
  Buffy: Me.

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #25192 il: 17 September 2021, 21:32:45 »
Young Royals, effetivamente meglio aspettare il rinnovo
Katla, finale un po meh per me ma va bene cosi
The Right Stuff, bella serie ben fatta ma ricordo ben poco del finale, credo ci sia una certa apertura ma per me ne vale comunque la pena
 Beforeigners, controllando meglio ora è stata rinnovata, comunque è una serie interessante  :zizi:

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #25193 il: 19 September 2021, 17:29:54 »
qualche serie tv carina genere commedia romantica sullo stile di Virgin River, il colore delle magnolie, l'estate in cui imparammo a volare? grazie!
« Ultima modifica: 19 September 2021, 21:38:33 da Misswho »

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #25194 il: 19 September 2021, 18:34:05 »
qualche film carino genere commedia romantica sullo stile di Leap Year (una proposta per dire sì) su Prime (o anche no eh)? grazie!

Qua si parla di serie ma c'è il topic adatto, dove anche chi vuole può rispondere: https://www.italiansubs.net/forum/cinema/consiglio-rock-movies/ ;)

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #25195 il: 19 September 2021, 21:38:57 »
Qua si parla di serie ma c'è il topic adatto, dove anche chi vuole può rispondere: https://www.italiansubs.net/forum/cinema/consiglio-rock-movies/ ;)

ok grazie ho modificato il post per renderlo IT

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #25196 il: 19 September 2021, 21:44:04 »
Se vai qualche pagina indietro, mi hanno consigliato un po' di serie simili a Virgin River!
Mi pare che avevi chiesto anche delle commedie romantiche (film), ti taggo nel topic in Cinema e ti do qualche titolo
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #25197 il: 19 September 2021, 21:59:08 »
qualche serie tv carina genere commedia romantica sullo stile di Virgin River, il colore delle magnolie, l'estate in cui imparammo a volare? grazie!

Firefly Lane non l'ho visto e se posso capire il genere che cerchi comunque difficilmente vengono definitite cosi le serie  :huhu: 
Zoey’s Extraordinary Playlist, The Pursuit of Love, Schmigadoon!, All Creatures Great and Small, Atlantic Crossing, Badehotellet, "Love, Victor", Young Royals, The Chair, Amazing Grace, Åreakuten, Call the Midwife, Five Bedrooms, Dickinson, Madre Solo hay Dos...

cercavo piu che altro di dirigere la gente nel topic linkato che non viene usato da un po  :huhu:

AshWilliams85

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #25198 il: 4 October 2021, 10:26:13 »
Dopo aver visto Squid Game mi è venuta voglia di vedere altre serie coreane (l'unica altra che ho visto è l'horror Sweet Home).
Cercando un po' ho visto titoli che potrebbero piacermi come Kingdom e Vincenzo. Meritano?
Holetto anche di una serie interessante chiamata Mouse ma mi sembra non reperibile sulle piattaforme streaming che ho citato.
Ci sono altri titoli reperibili su Netflix, Prime o Disney + che meritino il recupero?
Attualmente seguo o aspetto le nuove stagioni di: Archive 81, Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Heels, Kingdom, Moon Knight Peacemaker, Servant, Squid Game, Stranger Things, The Boys, The Mandalorian, Yellojackets, You.

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #25199 il: 4 October 2021, 11:28:11 »
Dopo aver visto Squid Game mi è venuta voglia di vedere altre serie coreane (l'unica altra che ho visto è l'horror Sweet Home).
Cercando un po' ho visto titoli che potrebbero piacermi come Kingdom e Vincenzo. Meritano?
Holetto anche di una serie interessante chiamata Mouse ma mi sembra non reperibile sulle piattaforme streaming che ho citato.
Ci sono altri titoli reperibili su Netflix, Prime o Disney + che meritino il recupero?
Kingdom secondo me è veramente valida