Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1559312 volte)

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24885 il: 5 April 2020, 16:28:07 »
heh, se esistesse lo sapremmo

uno dei cratori di Bojack cmq ha fatto "Undone" che è su prime video, ma riprende solo alcuni aspetti e ha uno stile un po' strano

e qualcuno che ha lavorato a ducktales aveva in precedenza lavorato in gravity falls quindi ti piace di sicuro direi io ( ma nn so ) :)

Visto anche Undone :wall:

Intanto riprendo Archer

Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

valeasr123

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #24886 il: 7 April 2020, 22:08:47 »
raga, ho quasi finito the wire mi mancano gli ultimi 8 episodi della stagione 5, volevo sapere che ne pensate voi? Era una serie sicuramente top che mi mancava da recuperare ma onestamente mi aspettavo un po di più
(clicca per mostrare/nascondere)
The night of,The killing,22.11.63,Romanzo criminale,Misfits,Lost,Scrubs,Sherlock,Breaking bad,Person of interest,Black mirror,The sopranos,Six feet under,Fringe,narcos,house of cards,Mr robot,the leftovers,Hannibal,Luther,Bosch
,Stranger things,Better call saul,True detective,Gomorra,Fargo,Family guy, Bojack horseman,Big little lies,Travelers, Dexter, Barry,Chernobyl, la casa di carta, lucifer,broadchurch

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #24887 il: 7 April 2020, 22:12:19 »
ban
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

aDifferentKindOfCop

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #24888 il: 8 April 2020, 00:17:13 »
D'accordo, The Wire è nettamente sopravvalutato.  :zizi:
In particolare ultima season e ultime puntate abbastanza ridicole, finale da dimenticare.

Infinitamente inferiore a The Shield tanto per dire.  :sooRy:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

Leso1990

• Michael Scott
  • Dal mio punto di vista, i Jedi sono il male
    • Mostra profilo
« Risposta #24889 il: 8 April 2020, 05:57:09 »
raga, ho quasi finito the wire mi mancano gli ultimi 8 episodi della stagione 5, volevo sapere che ne pensate voi? Era una serie sicuramente top che mi mancava da recuperare ma onestamente mi aspettavo un po di più

Bel telefilm The Wire ma dal mio punto di vista, manco ce se avvicina ad altre serie tv come Breaking Bad, Oz,  Black Sails e sicuramente tantissime altre                                                                                                                                                             
i'm not in danger I am the danger

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #24890 il: 8 April 2020, 09:09:51 »
ma voi vi drogate male
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Etto

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #24891 il: 8 April 2020, 09:25:36 »
ma voi vi drogate male

:rofl: :rofl: :rofl:

già  :nu:  non si apprezzano più i capolavori di una volta... basta leggere che ormai "l'esaltazione" deriva dalla casa del papel -.-  chissà se c'è in giro qualche capolavoro vero che si nasconde dalla massa
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

andremilan1899

• Clark Kent
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #24892 il: 8 April 2020, 10:19:46 »
E no però, non posso sentire ste boiate sulla serie capolavoro del maestro Simon.
Forse l'ultima stagione può risultare un po sottotono rispetto a quelle precedenti ma in realtà ha il duro compito di chiudere tutte le questioni aperte nelle stagioni precedenti e ci riesce alla stra grande.

Leso1990

• Michael Scott
  • Dal mio punto di vista, i Jedi sono il male
    • Mostra profilo
« Risposta #24893 il: 8 April 2020, 11:18:23 »
E no però, non posso sentire ste boiate sulla serie capolavoro del maestro Simon.
Forse l'ultima stagione può risultare un po sottotono rispetto a quelle precedenti ma in realtà ha il duro compito di chiudere tutte le questioni aperte nelle stagioni precedenti e ci riesce alla stra grande.

Fratello, non me ne frega niente se Simon è universalmente riconosciuto come un Maestro,  meta di quello che succede in the wire è fuffa da telenovela. Ho gia spegato ampiamente i motivi nel topic apposito
i'm not in danger I am the danger

Etto

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #24894 il: 8 April 2020, 11:40:10 »
Fratello, non me ne frega niente se Simon è universalmente riconosciuto come un Maestro,  meta di quello che succede in the wire è fuffa da telenovela. Ho gia spegato ampiamente i motivi nel topic apposito

:doh:

disse, dopo aver commentato così la casa del papello -> "Ho finito la quarta stagione. FICHISSIMA"
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

aDifferentKindOfCop

• Root
    • Mostra profilo
Re: L\'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24895 il: 8 April 2020, 11:41:18 »

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 11:41:18[/time]

Ma infatti, poi le prime stagioni sono godibili e tutto ma l'ammontare di vaccate ridicole è davvero lungo.

« Ultima modifica: 8 April 2020, 13:58:10 da Lyanna »

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: L\'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24896 il: 8 April 2020, 11:54:43 »

:scettico:
« Ultima modifica: 8 April 2020, 13:58:26 da Lyanna »

aDifferentKindOfCop

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #24897 il: 8 April 2020, 13:08:03 »
« Ultima modifica: 8 April 2020, 13:58:34 da Lyanna »

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #24898 il: 8 April 2020, 13:36:11 »
Ma se tornaimo in topic e evitamo spoiler?

lucaxt

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #24899 il: 8 April 2020, 13:43:25 »

« Ultima modifica: 8 April 2020, 13:58:51 da Lyanna »