Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1800876 volte)

Leso1990

• Michael Scott
  • Dal mio punto di vista, i Jedi sono il male
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24690 il: 30 March 2020, 23:54:32 »
Tra le novità uscite di recente (1-2 mesi) c'è qualcosa di interessante ?  :look:

The Stranger
i'm not in danger I am the danger

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #24691 il: 31 March 2020, 00:08:20 »
Di che parla ?
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

Leso1990

• Michael Scott
  • Dal mio punto di vista, i Jedi sono il male
    • Mostra profilo
« Risposta #24692 il: 31 March 2020, 01:37:44 »
Di che parla ?

È fondamentalmente un Thriller che inizialmente presenta molteplici misteri, in un qualche modo riesce a tenerti incollato.
i'm not in danger I am the danger

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24693 il: 31 March 2020, 09:18:14 »
Citazione
Tra le novità uscite di recente (1-2 mesi) c'è qualcosa di interessante ? 
Ragnarok, The Outsider, Flesh and Blood, Deadwater Fell, White House Farm, Messiah, Little Fires Everywhere, Zoey’s Extraordinary Playlist, Belgravia, Transplant, Devs, The nest... puoi anche guardare i sondaggi qua: https://www.italiansubs.net/forum/televisione/le-migliori-serie-in-onda/

« Ultima modifica: 31 March 2020, 09:19:49 da vascy »

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: L\'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24694 il: 31 March 2020, 14:10:23 »
LOL scopro ora che Homeland esiste ancora  :interello:

Post unito: 31 March 2020, 14:10:24
Ragnarok, The Outsider, Flesh and Blood, Deadwater Fell, White House Farm, Messiah, Little Fires Everywhere, Zoey’s Extraordinary Playlist, Belgravia, Transplant, Devs, The nest... puoi anche guardare i sondaggi qua: https://www.italiansubs.net/forum/televisione/le-migliori-serie-in-onda/

Grazie, cmq dai sondaggi non si capisce molto, troppi pochi voti   :cry:
Di quelle che elenchi sono tutti drama ? Non sono molto in vena di comedy...

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24695 il: 31 March 2020, 15:00:06 »
Chiedi un consiglio, io ti do il mio mentre là ci sono i voti anche di "solo" 10 persone :XD:

Comunque si sono tutti drama anche se Zoey’s Extraordinary Playlist è piu sul dramedy

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #24696 il: 31 March 2020, 15:38:25 »
Chiedi un consiglio, io ti do il mio mentre là ci sono i voti anche di "solo" 10 persone :XD:

Eh, ma io qua bazzico da anni, ormai conosco gli utenti e quindi valuto meglio i consigli in base a chi li fa perché un po' immagino l'affinità di gusti.  :asd:
Cmq grazie ora mi studio 'sto materiale che hai detto, qualcosa da provare ci sarà senz'altro. :OOOKKK:

AshWilliams85

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #24697 il: 4 April 2020, 00:46:31 »
Ho sentito che su Netflix sia uscita un po' di tempo fa una serie russa di fantascienza con androidi, si chiama Better than us. Qualcuno l'ha vista e sa dirmi se meriti il recupero o se è da lasciar perdere?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Attualmente seguo o aspetto le nuove stagioni di: Archive 81, Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Heels, Kingdom, Moon Knight Peacemaker, Servant, Squid Game, Stranger Things, The Boys, The Mandalorian, Yellojackets, You.

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #24698 il: 5 April 2020, 01:50:39 »
Non so se c'è qualcun altro appassionato di podcast, ma volevo dirvi che dopo il bellissimo rewatch che è partito mesi fa di The office con Office ladies con Jenna e Angela (ah e John Krasinski ha lanciato un nuovo canale YouTube chiamato some good news e nel primo episodio intervista Steve Carell) ora è partito anche il rewatch di Scrubs con Fake doctors, real friends con Zach e Donald.
Straconsiglio
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #24699 il: 5 April 2020, 13:36:02 »
In questo periodo sto (per forza) cercando di allargare i miei orizzonti e provare qualcosa di nuovo.
Finora i cartoni "adulti" li ho visti solo dopo che ne avevo sentito parlare,  Bojack Horseman  Rick and Morty...e basta (a parte i vecchi Simpsons Family Guy)
C'è qualche altro cartone di questo tipo che può piacere a chi ha adorato questi due?
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #24700 il: 5 April 2020, 15:27:20 »
i "vecchi" simpsons in inglese? perché è un must per ogni appassionato di serie tv... come ogni altra serie cambia totalmente rispetto all'italiano ed è la base della modern pop culture;

detto questo: Futurama l'hai visto?

e simile, ma spesso migliore di Family Guy ci sarebbe -> American Dad  
(e volevo pure South Park, che però ho saltato e non so se mai recupererò)

altri titoli potrebbero essere Archer (che ha affinità con Arrested Development) e F is for Family (anche se questo è un po' troppo drama e non mi dice più di tanto, non mi ricordo se ho visto la 3° stagione o no anche se ce l'ho li pronta)

cartoni per "bambini" ma godibilissimi anche dagli adulti sono Gravity Falls e il remake di Ducktales ("avventure di paperi" in italiano) e volendo Adventure Time, che però non ho guardato

Grazie! Ovvio in inglese e Futurama l'ho visto tutto, American Dad non so perché non mi piace come Family Guy.
Mi hai fatto ricordare che avevo iniziato Archer ma non mi era piaciuta l'animazione, però anche Bojack e Rick and Morty non mi erano piaciuti all'inizio quindi magari ora ci riprovo.
Proverò con queste che hai nominato Gravity Falls e Adventure Time (Ducktales l'ho visto) anche se più che serie per bambini che piacciono anche agli adulti io  sto cercando  proprio un  "nuovo" Bojack Horseman o Rick and Morty (che magari ancora non c'è )
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #24701 il: 5 April 2020, 16:28:07 »
heh, se esistesse lo sapremmo

uno dei cratori di Bojack cmq ha fatto "Undone" che è su prime video, ma riprende solo alcuni aspetti e ha uno stile un po' strano

e qualcuno che ha lavorato a ducktales aveva in precedenza lavorato in gravity falls quindi ti piace di sicuro direi io ( ma nn so ) :)

Visto anche Undone :wall:

Intanto riprendo Archer

valeasr123

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #24702 il: 7 April 2020, 22:08:47 »
raga, ho quasi finito the wire mi mancano gli ultimi 8 episodi della stagione 5, volevo sapere che ne pensate voi? Era una serie sicuramente top che mi mancava da recuperare ma onestamente mi aspettavo un po di più
(clicca per mostrare/nascondere)
The night of,The killing,22.11.63,Romanzo criminale,Misfits,Lost,Scrubs,Sherlock,Breaking bad,Person of interest,Black mirror,The sopranos,Six feet under,Fringe,narcos,house of cards,Mr robot,the leftovers,Hannibal,Luther,Bosch
,Stranger things,Better call saul,True detective,Gomorra,Fargo,Family guy, Bojack horseman,Big little lies,Travelers, Dexter, Barry,Chernobyl, la casa di carta, lucifer,broadchurch

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #24703 il: 7 April 2020, 22:12:19 »
ban
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #24704 il: 8 April 2020, 00:17:13 »
D'accordo, The Wire è nettamente sopravvalutato.  :zizi:
In particolare ultima season e ultime puntate abbastanza ridicole, finale da dimenticare.

Infinitamente inferiore a The Shield tanto per dire.  :sooRy: