Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1800333 volte)

Leso1990

• Michael Scott
  • Dal mio punto di vista, i Jedi sono il male
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24675 il: 24 March 2020, 13:14:28 »
Ragazzi, mi consigliate un bel telefilm per cortesia??

Sono in crisi, ho l'abbonamento a now tv, netflix e prime video e non riesco a scegliere. Per ora ho lasciato in Stand-By Ozark e Fear the walking dead, la prima dopo 3 episodi mi ha praticamente rotto i @@...la seconda la riprenderò sicuramente ma non ora.

Naturalmente chi mi conosce sa a memoria i miei requisiti:

Voglio un telefilm di almeno 2 stagioni che mi tenga incollato. Voglio la criminalità, personaggi scritti bene, villains caxxuti e scene da fomento, non prediliggo per forza l'altissima qualità, ma nemmeno le super trashate.

Di serie sui criminali ne ho viste parecchie, delle piu famose mi mancano Black Sails, Peaky Blinders, I Soprano e Ray Donovan. Non chiedetemi perchè ma non ho il mood giiusto per iniziare o riprendere questi titoli.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
i'm not in danger I am the danger

firmato_bad

• Eleven
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #24676 il: 24 March 2020, 14:00:01 »

Sono in crisi, ho l'abbonamento a now tv, netflix e prime video e non riesco a scegliere. Per ora ho lasciato in Stand-By Ozark e Fear the walking dead, la prima dopo 3 episodi mi ha praticamente rotto i @@...la seconda la riprenderò sicuramente ma non ora.

Voglio un telefilm di almeno 2 stagioni che mi tenga incollato. Voglio la criminalità, personaggi scritti bene, villains caxxuti e scene da fomento, non prediliggo per forza l'altissima qualità, ma nemmeno le super trashate.

Di serie sui criminali ne ho viste parecchie, delle piu famose mi mancano Black Sails, Peaky Blinders, I Soprano e Ray Donovan. Non chiedetemi perchè ma non ho il mood giiusto per iniziare o riprendere questi titoli.

Serie criminale cazzuta ,così al volo, Underbelly e Animal Kingdom.
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24677 il: 24 March 2020, 14:11:51 »
Puoi provare: Tom Clancy's Jack Ryan (Prime), MINDHUNTER (Netflix), Gidseltagningen, Okkupert (Netflix), Bordertown (Netflix), Craith...

Mr. Cut Tongue

• The Todd
  • QUALITÀ O MORTE
    • Mostra profilo
« Risposta #24678 il: 24 March 2020, 16:50:47 »

deadwood e love/hate, rientrano in pieno nella tua descrizione. però la qualità è massima, quindi poi eccetto the sopranos non avrai serie tv più belle da vedere di quel genere (personalmente si può dire di qualunque genere, se escludiamo anche twin peaks).
Do you know who the real heroes are? The guys who wake up every morning, and go into their normal jobs, and get a distress call from the commissioner, and take off their glasses and change into capes and fly around fighting crime. Those are the real heroes.

..di individuare un limite..di non raschiare il fondo del barile..di non andare mai oltre alla terza stagione..di non rassegnarsi al brutto..

firmato_bad

• Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #24679 il: 25 March 2020, 10:57:37 »

Dimenticavo è poco conosciuta , Mr.Inbetween

meg89

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #24680 il: 25 March 2020, 11:59:59 »
Ma........Years and years lo consigliate e soprattutto si trova doppiato o no?
- I know that if you think life's a vending machine where you put in virtue and take out happiness then you're going to be disappointed. - Maggie
- You go to get your shit together - Princess Carolyn
- No one wins. One side just loses more slowly. - Prez
- There's always music in the air - The man from another place
- Angelus: No weapons... no friends... no hope. Take all that away and what's left?
  Buffy: Me.

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #24681 il: 25 March 2020, 12:11:38 »
consiglio consiglio. :zizi: La trovi su starzplay, credo sia doppiata  :scettico:

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #24682 il: 25 March 2020, 12:39:15 »

Per rimanere solo a quelle poco conosciute che non hanno ancora suggerito:
Una che potrebbe piacerti, ma è Hulu, è Reprisal.
Un'altra è Top Boy. Su Netflix trovi la terza stagione (che può essere vista indipendentemente dalle prime due, che sono di un bel pò di anni fa).
Un classico di qualità, ma non famosissimo, è Boardwalk Empire (che però è lentuccia).

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #24683 il: 25 March 2020, 13:28:56 »
io sinceramente "years and years" non lo consiglio in questo periodo

cioè già in tempi tranquilli è abbastanza angosciosa, adesso per me è troppo davvero

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #24684 il: 25 March 2020, 18:50:30 »
Ma........Years and years lo consigliate e soprattutto si trova doppiato o no?

Years and Year è stata la serie migliore del 2019, quindi consigliata assolutamente (anche se in questo periodo se si è sensibili potrebbe essere angoscioso vedere questa serie). Essendoci su StarzPlay boh forse si trova anche doppiata, ma consiglio comunque la visione in lingua originale

Leso1990

• Michael Scott
  • Dal mio punto di vista, i Jedi sono il male
    • Mostra profilo
« Risposta #24685 il: 26 March 2020, 09:44:36 »
Grazie a tutti ragazzi per avermi dato tutti quei titoli, me li segno tutti. Alla fine in un gesto di pura follia ho iniziato Black Sails e mi sono sparato le prime 2 stagioni in due giorni :D
i'm not in danger I am the danger

firmato_bad

• Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #24686 il: 26 March 2020, 14:29:11 »
Years and Year è stata la serie migliore del 2019, quindi consigliata assolutamente (anche se in questo periodo se si è sensibili potrebbe essere angoscioso vedere questa serie). Essendoci su StarzPlay boh forse si trova anche doppiata, ma consiglio comunque la visione in lingua originale

Non ci sono sub ita , solo doppiaggio e per quanto riguarda è no!

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #24687 il: 26 March 2020, 14:33:24 »
Su starzplay non si puo cambiare l'audio ne mettere i subs? :aka:

meg89

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #24688 il: 26 March 2020, 17:31:34 »
io sinceramente "years and years" non lo consiglio in questo periodo

cioè già in tempi tranquilli è abbastanza angosciosa, adesso per me è troppo davvero
non preoccuparti, per non farmi mancare niente sto leggendo Cecità di Saramago....

Grazie per le risposte!
« Ultima modifica: 26 March 2020, 17:55:47 da meg89 »
- I know that if you think life's a vending machine where you put in virtue and take out happiness then you're going to be disappointed. - Maggie
- You go to get your shit together - Princess Carolyn
- No one wins. One side just loses more slowly. - Prez
- There's always music in the air - The man from another place
- Angelus: No weapons... no friends... no hope. Take all that away and what's left?
  Buffy: Me.

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #24689 il: 30 March 2020, 23:28:35 »
Tra le novità uscite di recente (1-2 mesi) c'è qualcosa di interessante ?  :look:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio