Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1716443 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24495 il: 17 September 2019, 12:34:52 »

E' come vedere X-Files ora, ... battute, effetti speciali e altro mi fanno a volte sorridere. Scusa, meglio di così non so definirlo. Comunque, va bene , mi avete mazzolato a sufficienza   :1:      E THE SOPRANOS sia!

The Sopranos non ha effetti speciali ed è una di quelle serie che invecchia benissimo. Poi certo, non parla di Facebook e di Whatsapp, ma che c'entra?
Su X Files hai parzialmente ragione, ma non toccarmi X Files, che le stagioni vecchie se magnano le nuove  :lici:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #24496 il: 19 September 2019, 14:17:18 »
Com'è Kingdom di netflix? ho letto che è un miscuglio di horror e dramma storico. Se è come la seconda stagione di The Terror lascio stare, se è piu avvincente e ritmata potrei farci un pensierino.

firmato_bad

• River Song
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #24497 il: 19 September 2019, 14:29:14 »
Com'è Kingdom di netflix? ho letto che è un miscuglio di horror e dramma storico. Se è come la seconda stagione di The Terror lascio stare, se è piu avvincente e ritmata potrei farci un pensierino.

Merita , sto aspettando la 2a stagione .,
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #24498 il: 20 September 2019, 13:27:26 »

https://www.italiansubs.net/forum/webseries/kingdom-netflix-historical-periodhorror-south-corea/msg6097745/#msg6097745

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #24499 il: 20 September 2019, 14:35:33 »
A me è piaciutomolto, aspetto la 2 stagione  :zizi:
E sì, è MOLTO più ritmato di The Terror s2

mesmerized

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #24500 il: 22 September 2019, 16:41:33 »
Quale serie scandinava consigliate? Non ne ho mai vista nessuna e sarei indeciso tra Bron/Broen e Forbryldensen

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24501 il: 22 September 2019, 17:19:42 »
Non ho visto quelle due e sono assai difficili da reperire, almeno per me (a meno che non sono disponibili in streaming legalmente) quindi a volte non trovo il seguito comunque tra quelle che ho visto:
Jordskott, supernatural dark, bellina la S1, mentre la S2 l’ho solo iniziata e non mi era piaciuta comunque volendo puoi vedere solo la prima
Modus, crime, anche qui visto solo la S1 ma ho poi trovato la S2 su sky solo doppiata e mi sono rifiutata :XD: comunque non mi ha fatto impazzire
Svartsjön, thriller tendente all’horror, se non erro l’S2 è un prequel ma questa non l’ho reperita, S1 comunque non male e c’è un fratello Skarsgård :huhu:
Okkupert, thriller politico la trovi su netflix questa mi è proprio piaciuta soprattutto la S1
Gidseltagningen, thriller bellino consiglio
Arvingerne, family drama bello :zizi:
Sorjonen, crime su netflix proprio non male
Störst av Allt (Quicksand), mi è piaciuta abbastanza
The Rain, non è certamente il massimo ma si lascia guardare bene :huhu:
Tjockare än vatten, S1 bellina e S2 non reperita ma so che è su dplay plus

« Ultima modifica: 22 September 2019, 17:29:20 da vascy »

Può Darcy

• Alicia Florrick
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #24502 il: 22 September 2019, 17:39:30 »
Quale serie scandinava consigliate? Non ne ho mai vista nessuna e sarei indeciso tra Bron/Broen e Forbryldensen

Della seconda ho visto solo un paio di episodi perché una persona qua su itasa ha spoilerato il finale rovinandomi la visione.

La prima (Bron || Broen) è molto bella.
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

firmato_bad

• River Song
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #24503 il: 22 September 2019, 19:15:06 »

Fangar merita
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Può Darcy

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #24504 il: 22 September 2019, 20:07:23 »
Ah io consiglio anche Welcome to Sweden

È una comedy americanosvedese, il protagonista è il fratello di Amy Poehler ed è ispirata alla sua vita, cioè a lui che si trasferisce in Svezia per amore e parla delle varie differenze culturali etc etc è davvero divertente :asd:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #24505 il: 22 September 2019, 20:44:46 »
Piccola chicca: se guardate questa serie dovete assolutamente ascoltare l'intervista di Audrey Plaza nel podcast di Dax Shepard (armchair expert) in cui ne parla
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #24506 il: 22 September 2019, 21:15:12 »

Bron/Broen è un'ottima serie.
https://www.italiansubs.net/forum/altri-paesi/bron-broen-aka-the-bridge-svt1dr1-crimethriller/

Forbryldensen non so: ho visto la versione americana (The Killing).

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #24507 il: 23 September 2019, 11:14:22 »
Queste guardale entrambe perchè meritano tanto.
Oltre alle già citate a me sono piaciute anche Greanseland, Herrens Veje, Den som dræber (quella del '11 e non il remake del '18), Der Kommer en Dag, Mercur e Ingen utan skuld (Conspiracy of silence).
« Ultima modifica: 23 September 2019, 11:18:49 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Può Darcy

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #24508 il: 23 September 2019, 13:20:06 »
Uh è vero anche Dag è carina

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24509 il: 13 October 2019, 22:54:07 »
Four weddings and a funeral :love: :love: :love:

Ma è bellissima  :love: io adoro le rom com e vado a nozze (pun not intended) se vengono trasformate in miniserie  :love: chissà se esistono altre serie simili... è divertente, leggera, romantica, con dei bei personaggi positivi  :love: adoro adoro  :love:

@Può Darcy Simili simili forse no, visto che questa è proprio bella tra l'altro ma come genere potrei dire: The Baker and the Beauty (parte il remake US in midseason mentre questa israeliana si trova su Prime, in teoria doveva partire una terza stagione di cui non ho notizie ma va bene anche solo le prime due che gia sono fatte a distanza di anni), Billy & Billie, Love Is ___ (cancellata), The Wrong Girl (cancellata di fatto e va bene anche cosi), Five Bedrooms, Doctor doctor, 800 Words, American Princess, The Durells...
« Ultima modifica: 13 October 2019, 22:56:13 da vascy »