Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1733414 volte)

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24480 il: 12 September 2019, 21:56:16 »
Oggi aprendo Netflix mi è capitata sotto gli occhi una serie chiamata "Another Life".

Siccome sono alla ricerca di una bella serie di fantascienza da seguire, che mi potete dire a riguardo?
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24481 il: 12 September 2019, 22:23:01 »
Oggi aprendo Netflix mi è capitata sotto gli occhi una serie chiamata "Another Life".

Siccome sono alla ricerca di una bella serie di fantascienza da seguire, che mi potete dire a riguardo?

A me non è affatto dispiaciuta, al contrario di buona parte dei commenti sul forum ma senza un rinnovo non so se ne vale la pena.
Dipende proabilmente da che genre di scifi stai cercando ma ti posso consigliare: The Man in the High Castle, Travelers, Impulse, Bloom, Residue, The Rook, Dark, The Rain, Altered Carbon, Hanna, Curfew...

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
Re: L\'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24482 il: 12 September 2019, 22:36:43 »
A me non è affatto dispiaciuta, al contrario di buona parte dei commenti sul forum ma senza un rinnovo non so se ne vale la pena.
Dipende proabilmente da che genre di scifi stai cercando ma ti posso consigliare: The Man in the High Castle, Travelers, Impulse, Bloom, Residue, The Rook, Dark, The Rain, Altered Carbon, Hanna, Curfew...

Non è stata rinnovata?  -.-' Un'altra serie cannata da Netflix dopo 1-2 stagionii...
Dark e Travelers le ho viste e le ho amate entrambe. Alle altre darò un'occhiata! Sperando che nessuna di esse sia tronca.
Un'altra cosa che mi interessa è che non sia splatterosa... Il gore non fa per me  :blurp:

Post unito: 12 September 2019, 22:36:43
Com'è "Better than us"?
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24483 il: 12 September 2019, 22:52:57 »
Non è stata rinnovata?  -.-' Un'altra serie cannata da Netflix dopo 1-2 stagionii...
Dark e Travelers le ho viste e le ho amate entrambe. Alle altre darò un'occhiata! Sperando che nessuna di esse sia tronca.
Un'altra cosa che mi interessa è che non sia splatterosa... Il gore non fa per me  :blurp:

Non ho detto che è stata cancellata ma che il rinnovo non è ancora arrivato. Buona parte delle serie vengono cancellatate dopo una stagione non è un'esclusiva di Netflix :XD:
Per le altre che ho consigliato non mi sembra ci siano state cancellazioni al momento ma anche se fosse vanno bene anche cosi

Better than us la vedrò pirma o poi, spero non ho mai visto niente di russo
« Ultima modifica: 12 September 2019, 22:55:06 da vascy »

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #24484 il: 12 September 2019, 23:13:55 »

Io l'ho abbandonata dopo il primo episodio

Mi è parsa una roba che andava titolata "classe di ormonosi adolescenti invecchiati va in gita nello spazio"
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #24485 il: 16 September 2019, 14:26:28 »
Qualcuno ha visto The I-Land ? Il trailer è ... "attrasimante", ma non sono convinta dalla storia il fatto che ci sia Neil LaBute non mi incoraggia

Mi sa che mi guardo Unbelievable
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

firmato_bad

• Eleven
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #24486 il: 16 September 2019, 14:27:59 »
Qualcuno ha visto The I-Land ? Il trailer è ... "attrasimante", ma non sono convinta dalla storia il fatto che ci sia Neil LaBute non mi incoraggia

Mi sa che mi guardo Unbelievable

I-Land abbandonata dopo 3 minuti

Unbelievable è molto bella e fedele all'articolo da cui è tratta
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

EvaForever74

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #24487 il: 16 September 2019, 14:35:37 »
Consiglio da chi ne capisce più di me: The sopranos.   Ai tempi attuale, vale la pena?
Fustigatemi, ma non ne ho visto manco mezza di puntata   :cattivo:
Ora, siccome sento commenti stra positivi, grazie a voi mi sto convincendo... ho solo timore di incappare nell'effetto datato che mi è capitato con The shield, cioè mai visto in passato, data una sbirciatina ma non so... non mi ci sono proprio ritrovata.
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”

“Posso perdere una battaglia, ma non perderò mai un minuto.”

“Chi ha paura d'essere battuto sia certo della sconfitta.”

"Impossibile: è una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi."

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #24488 il: 16 September 2019, 14:35:53 »
ma top boy ha una terza stagione ?

Dimenticavo dovresti vedere Braquo , serie tv francese , col genere che ti interessa dovrebbe piacerti molto , ci aprì un thread qui qualche anno fa

Ma una domanda, cecando su netflix TOP BOY, ho trovato le due vecchie stagioni di 4 epidosi già viste, ma manca la 3 che doveva uscire il 13-09
ma sempre ricercando su netflix esce un altro risultato come Top Boy e sono 10 episodi.
Sapete dirmi se è la S3? Io credo di si ma confido in voi :)

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #24489 il: 16 September 2019, 14:41:42 »
Sì, è la terza stagione.

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #24490 il: 16 September 2019, 14:45:12 »
Consiglio da chi ne capisce più di me: The sopranos.   Ai tempi attuale, vale la pena?
Ora, siccome sento commenti stra positivi, grazie a voi mi sto convincendo... ho solo timore di incappare nell'effetto datato che mi è capitato con The shield, cioè mai visto in passato, data una sbirciatina ma non so... non mi ci sono proprio ritrovata.

Ecco si una fustigazione ci sta tutta  :XD:
che vuol dire effetto datato?
The Sopranos è una capolavro unanimamente riconosciuto da critici, spettatori e quant'altro. Ha rivoluzionato la tv, creando nuovi archetipi narrativi e facendo da capostipite a moltissime serie venute dopo tra queste The Shield, ma anche Mad Man, Boardwalk Empire e tantissime altre, perché come dissero Gilligan e Cranston senza Tony Soprano e The Sopranos non ci sarebbero stati Breaking Bad e Walter White, ma questo vale appunto per centinaia di serie, quindi una serie che ha lasciato una tale eredità non può mai essere definita datata.
E' una serie che aperto in due la narraziote televisiva, e sviscerato i suoi personaggi come mai nessun'altro prima, e manco dopo ancora ho visto un personaggio costruito, approfondito e interpretato come Tony Soprano.
Anche tecnicamente è un qualcosa di perfetto, per come è girata e fotografata è un prodotto cinematografico. Cast immenso, dove vabbé c'è Gandolfini che è semplicemente inarrivabile.
No, The Sopranos non può essere definita in nessun modo datata.
Vabbbé che manco The Shield lo è  :scettico: non è la mia serie preferita e manco tra le mie preferite, ma ha un suo valore innegabile, per questo chiedo cosa intendi con datato?

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #24491 il: 16 September 2019, 16:03:08 »

Ma

Io non

Boh

Comunque guarda i soprano che piscia in testa al 99% delle serie fatte dal 2010 in poi
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

valeasr123

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #24492 il: 16 September 2019, 16:16:03 »

stai perdendo solo tempo sbrigati a iniziarla  :asd:
The night of,The killing,22.11.63,Romanzo criminale,Misfits,Lost,Scrubs,Sherlock,Breaking bad,Person of interest,Black mirror,The sopranos,Six feet under,Fringe,narcos,house of cards,Mr robot,the leftovers,Hannibal,Luther,Bosch
,Stranger things,Better call saul,True detective,Gomorra,Fargo,Family guy, Bojack horseman,Big little lies,Travelers, Dexter, Barry,Chernobyl, la casa di carta, lucifer,broadchurch

firmato_bad

• Eleven
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #24493 il: 16 September 2019, 16:21:41 »
Ma una domanda, cecando su netflix TOP BOY, ho trovato le due vecchie stagioni di 4 epidosi già viste, ma manca la 3 che doveva uscire il 13-09
ma sempre ricercando su netflix esce un altro risultato come Top Boy e sono 10 episodi.
Sapete dirmi se è la S3? Io credo di si ma confido in voi :)

si è lei
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

EvaForever74

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #24494 il: 16 September 2019, 20:37:56 »
Ecco si una fustigazione ci sta tutta  :XD:
che vuol dire effetto datato?
The Sopranos è una capolavro unanimamente riconosciuto da critici, spettatori e quant'altro. Ha rivoluzionato la tv, creando nuovi archetipi narrativi e facendo da capostipite a moltissime serie venute dopo tra queste The Shield, ma anche Mad Man, Boardwalk Empire e tantissime altre, perché come dissero Gilligan e Cranston senza Tony Soprano e The Sopranos non ci sarebbero stati Breaking Bad e Walter White, ma questo vale appunto per centinaia di serie, quindi una serie che ha lasciato una tale eredità non può mai essere definita datata.
E' una serie che aperto in due la narraziote televisiva, e sviscerato i suoi personaggi come mai nessun'altro prima, e manco dopo ancora ho visto un personaggio costruito, approfondito e interpretato come Tony Soprano.
Anche tecnicamente è un qualcosa di perfetto, per come è girata e fotografata è un prodotto cinematografico. Cast immenso, dove vabbé c'è Gandolfini che è semplicemente inarrivabile.
No, The Sopranos non può essere definita in nessun modo datata.
Vabbbé che manco The Shield lo è  :scettico: non è la mia serie preferita e manco tra le mie preferite, ma ha un suo valore innegabile, per questo chiedo cosa intendi con datato?

E' come vedere X-Files ora, ... battute, effetti speciali e altro mi fanno a volte sorridere. Scusa, meglio di così non so definirlo. Comunque, va bene , mi avete mazzolato a sufficienza   :1:      E THE SOPRANOS sia!
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”

“Posso perdere una battaglia, ma non perderò mai un minuto.”

“Chi ha paura d'essere battuto sia certo della sconfitta.”

"Impossibile: è una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi."