Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1733421 volte)

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24435 il: 31 July 2019, 19:18:49 »
Secondo me ti potrebbe piacere :zizi:

Sì ma comunque non sta su netflix

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

mymelody

• Peggy Olson
  • brain love. she loves your brain.
    • Mostra profilo
« Risposta #24436 il: 4 August 2019, 16:59:34 »
recuperi estivi: mi confermate Deadwood > Justified?
«I told him to be himself. That was pretty mean, I guess.»

Mr. Cut Tongue

• The Todd
  • QUALITÀ O MORTE
    • Mostra profilo
« Risposta #24437 il: 4 August 2019, 17:24:40 »
si, ma ricordando che dal 2008 in poi justified è ciò che di meglio hanno prodotto gli usa insieme a mad men e breaking bad.
Do you know who the real heroes are? The guys who wake up every morning, and go into their normal jobs, and get a distress call from the commissioner, and take off their glasses and change into capes and fly around fighting crime. Those are the real heroes.

..di individuare un limite..di non raschiare il fondo del barile..di non andare mai oltre alla terza stagione..di non rassegnarsi al brutto..

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #24438 il: 4 August 2019, 18:41:43 »

Sì ma vanno viste entrambe
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

firmato_bad

• Eleven
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #24439 il: 4 August 2019, 19:23:12 »

per deadwood non dimenticare che è uscito il film finale che manderà in onda sky il 29 agosto
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #24440 il: 4 August 2019, 19:31:38 »
Deadwood va visto senza se e senza ma.
Justified ottima e mi è piaciuta un sacco ma nulla a che vedere con Deadwood.
« Ultima modifica: 4 August 2019, 19:33:59 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #24441 il: 5 August 2019, 03:17:49 »
Sì, ma bellissime entrambe :love:, ovviamente da guardare coi subs.
Speaking of, quelli di Deadwood potrebbero arrivare prima dell'arrivo del film su Sky, per coloro che fossero interessati.

"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

fede4avar

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #24442 il: 7 August 2019, 18:57:39 »
Mi consigliate qualcosa sullo stile di Parenthood ho provato a guardare Brothers & Sisters ma non mi ha preso.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24443 il: 7 August 2019, 19:34:57 »
Mi consigliate qualcosa sullo stile di Parenthood ho provato a guardare Brothers & Sisters ma non mi ha preso.
Forse The Split,Arvingerne, Queen Sugar  o Here and now che però è stato cancellato.
Family drama in genere: Years and Years, Succession, The Durrells, Atypical, Northern Rescue, The Fosters, Shameless, Madam Secretary, In the Dark, This Life (cancellato), Sisters, There She Goes, 800 words, Doctor Doctor, Kingdom, Beecham House, Poldark, Kingdom, Vida, Sorjonen, Un Bore Mercher, Sharp Objects, The red line...

fede4avar

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #24444 il: 7 August 2019, 21:33:24 »
Forse The Split,Arvingerne, Queen Sugar  o Here and now che però è stato cancellato.
Family drama in genere: Years and Years, Succession, The Durrells, Atypical, Northern Rescue, The Fosters, Shameless, Madam Secretary, In the Dark, This Life (cancellato), Sisters, There She Goes, 800 words, Doctor Doctor, Kingdom, Beecham House, Poldark, Kingdom, Vida, Sorjonen, Un Bore Mercher, Sharp Objects, The red line...
Ok grazie darò un occhiata a queste serie.

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #24445 il: 7 August 2019, 22:23:17 »
Se non ti fa schifo il nostrano hanno rifatto Parenthood in Italia con Sermonti.
Stile Parenthood ma a un livello più basso io direi Switched at birth.
Poi i classici tipo Gilmore girls, Everwood e Six feet under.
This is us io ho fatto fatica. Si piange troppo proprio.
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

MissMarple

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #24446 il: 9 August 2019, 22:30:39 »
Parliamo di  The Good Wife (con un ritardo di 10 anni :ninja2:).

Ho provato a vedere il pilot, ne riconosco i punti di forza (la scena d'apertura, i dialoghi, Carol Hathaway Julianna Margulies) ma, al tempo stesso, mi sembra un legal drama a trama per lo più verticale, cosa lo rende un prodotto tale da essere osannato ovunque?
Seguo:TWD/The Originals/Criminal Minds/Shameless Us/The 100/Call the midwife/American crime/Stranger things/The handmaid's tale/13/the OA/The crown/The end of the f***** world/Mindhunter/YOU/Sex education/The Umbrella academy/Big little lies/Vikings/American vandal/Good girls

Ho abbandonato: AHS/Grey's anat./The following/Luther/The mentalist/Hannibal/Under the dome/Orphan black/Wayward pines/True detective/Narcos/Daredevil/Outcast/HTGAWM/Bates motel+il viale dei(numerosi)pilot infranti

Ho finito (spesso con grande tristezza):Mad men/Breaking Bad/E.r/Desperate housewives/ Lost/Everwood/Nip&Tuck/Dexter/The O.C/Veronica Mars/Dawson's Creek/Joan of Arcadia/Merlin/Brothers and sister/Twin peaks/Fringe/Sex and the city/Dexter/Prison Break/Kyle xy/Boston public/Cold case/Judge Amy/Black mirror/House m.d/Squadra emergenza/Tru Calling/Gilmore Girls/Harper's Island/Heroes/I pilastri della terra/Mondo senza fine/In the flesh/Hemlock Grove/Olive Kitteridge/11.22.63/thirteen/TVD/Teen wolf/Sherlock/alias Grace/Retribution/Oz/Queer as folk/Ripper street/The Terror/Boardwalk emp./Manhunt Unab./GOT/Chernobyl/Misfits/WhenTSUs

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #24447 il: 9 August 2019, 22:45:44 »
Intanto non è verticale e ci sono cose che vengono riprese anche dopo anni, tutto ha una conseguenza. Non esistono praticamente le comparse, tutti ritornano prima o poi ciclicamente e i personaggi secondari creano forse uno degli universi meglio costruiti nella storia della televisione. I casi sono tutti reali o versioni della realtà e spesso (al momento delle messa in onda) di stretta attualità. È divertente, fa piangere, fa incacchiare, fa pensare.
Non posso dire che sia il telefilm migliore che ho visto mai, ma la scrittura dei King a prescindere dai gusti sulla trama è a un livello da top ten assoluta
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24448 il: 11 August 2019, 17:31:40 »
Provo a chiedere qua: Secret city ha una conlusione? Consigliate?

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #24449 il: 11 August 2019, 20:08:27 »
aspettate un secondo... ma "Aquarius" che roba è? Parla di Charles Manson ho letto! Merita?