Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1798612 volte)

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #21780 il: 13 June 2017, 23:53:11 »
No drammoni no dai.

Big Little Lies vista.

Anne non mi interessa proprio. :look:

She's afraid of the light in the dark.

ma Shameless lo segui?  :scettico: non me lo ricordo.

comunque no drammoni e poi ti piace This is Us che è la fiera della lacrima  :look: :XD:

mi sa che comunque ti rimane solo The Office :zizi:
(io ci provo sempre)

@nincadoro
Anne è molto bello.
Si sono presi  moltissime licenze rispetto ai romanzi (il cartone animato invece era abbastanza fedele) e a me questa cosa ha dato un po' fastidio, però se non li hai letti non c'è problema.
Lei è assolutamente perfetta però :love:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #21781 il: 14 June 2017, 00:29:33 »
Sì Shameless lo guardo.

This is us per me non è un drammone :look: ma di roba drama drama comunque ne guardo già tanta, ecco perché volevo qualcosa di più leggero.
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #21782 il: 14 June 2017, 14:32:14 »
Sono stata alla sede dell'hallmark e ne sono uscita con un grande apprezzamento per il fondatore e la sua passione per la creatività per i bambini. Hanno un laboratorio d'arte completamente gratuito che fa invidia a tutte le nostre scuole.

Ho guardato un sacco di cose create da loro ma non conoscendo i gusti non saprei proprio che suggerire.
Sarà che a me la roba piena di buoni sentimenti alla 'casa nella prateria ' piace perché c'è già troppo cinismo in giro.
Adesso sto guardando tutta la serie Good witch compresi i film che la iniziano

Ps qualcuno ha visto Land girls sulle donne nella seconda guerra mondiale e mi sa dire come è e se il finale della serie da soddisfazione?
« Ultima modifica: 14 June 2017, 14:43:47 da whiterosej »
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: L\'Itasiano Consiglia!
« Risposta #21783 il: 14 June 2017, 15:10:57 »
Sono stata alla sede dell'hallmark e ne sono uscita con un grande apprezzamento per il fondatore e la sua passione per la creatività per i bambini. Hanno un laboratorio d'arte completamente gratuito che fa invidia a tutte le nostre scuole.

Ho guardato un sacco di cose create da loro ma non conoscendo i gusti non saprei proprio che suggerire.
Sarà che a me la roba piena di buoni sentimenti alla 'casa nella prateria ' piace perché c'è già troppo cinismo in giro.
Adesso sto guardando tutta la serie Good witch compresi i film che la iniziano

Ps qualcuno ha visto Land girls sulle donne nella seconda guerra mondiale e mi sa dire come è e se il finale della serie da soddisfazione?

E bravi quelli di hallmark :zizi: comunque anche io le provo tutte ma l'unica che continuo a guardare al momento è Chesapeake Shores  :XD:
E ho abbandonato pure Land girls, all'inizio mi piaceva molto poi bho non ricordo ma tra cambi di cast e perdita di interesse... Se lo hai visto è simile ha Bomb girls imho

Post unito: 14 June 2017, 15:10:58
Vascy alcune di quelle già le seguo, le altre le conosco ma non mi ispirano. :look: (adesso mi uccide)

Ma no figurati :) Non avevo proposto I love Dick perche l'ho piantato al secondo episodio :XD: ma effettivamente la prossima volta vedo di "consigliarti" quelle  :lol?:

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #21784 il: 14 June 2017, 23:14:52 »
Ciao ragazzi, mi consigliate qualche serie con una bella ambientazione inglese?
Ho da un po' in lista Broadchurch, può fare al caso mio? Oppure?
Mi interessa qualcosa con una bella fotografia, possibilmente disponibile sui 3 principali servizi di streaming. Grazie  :ciao:
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21785 il: 14 June 2017, 23:48:45 »
Mi interessa qualcosa con una bella fotografia, possibilmente disponibile sui 3 principali servizi di streaming. Grazie  :ciao:

Non so quali serie siano disponibili dove, se non Happy valley su netflix ma non mi pare abbia una grande fotografia :scettico:, ma ti posso cosnigliare: Our zoo, Victoria, London spy, Southcliffe, Poldark, The A word.
Broadchurch non mi ha mai fatto impazzire tant'è che non ho ancora visto l'ultima stagione :XD: però non è male (per quel che ho visto).

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #21786 il: 14 June 2017, 23:54:22 »

Broadchurch non ti saprei dire, anche io ce l'ho in lista.
Ma con atmosfere british e un fotografia spettacolare ti consiglio: Ripper Street non solo la fotografia, ma tutto il comparto tecnico è eccellente. Ambientata nella Londra di fine ottocento.
Peaky Blinders, anche qui, fotografia mozzafiato. Ambientazione inghiltera di inizio secolo.
And Then There Were None, adattamento dell'omonimo romanzo. Fotografia di alto livello. Ambientazione inghilterra anni '40.
Dr Strange & Mr Norrell, esteticamente ottima, ambientazione Inghilterra primi dell'ottocento mi pare. Genere fantasy.
Dickensian, ispirata ai racconti di Dickens, che ti catapulta nella magica Inghilterra del suo tempo.
The Crown, non l'ho ancora vista, ma dicono che visivamente sia sublime.
Ti ho consigliato prima i period drama perchè secondo me, risaltano meglio le ambientazioni inglesi.

Ambientate ai tempi nostri:
Utopia, con una fotografia di rara bellezza. Ambientata a Liverpool, mi pare. Molto livida, violenta e malata. Un gioiellino.
L'intramontabile Luther, nella Londra brutta e sporca di oggi.

Dove vadano in onda non ti saprei dire. So solo, che The Crown la puoi trovare su Netflix.

E ci sarebbe con una fotografia molto dark e affascinante Taboo, forse presente su Netflix o Sky. Però nonostante sia ambientata a Londra, risente molto di influenze yankee. Comunque ottima serie.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #21787 il: 15 June 2017, 00:01:25 »
Broadchurch non ti saprei dire, anche io ce l'ho in lista.
Ma con atmosfere british e un fotografia spettacolare ti consiglio: Ripper Street non solo la fotografia, ma tutto il comparto tecnico è eccellente. Ambientata nella Londra di fine ottocento.
Peaky Blinders, anche qui, fotografia mozzafiato. Ambientazione inghiltera di inizio secolo.
And Then There Were None, adattamento dell'omonimo romanzo. Fotografia di alto livello. Ambientazione inghilterra anni '40.
Dr Strange & Mr Norrell, esteticamente ottima, ambientazione Inghilterra primi dell'ottocento mi pare. Genere fantasy.
Dickensian, ispirata ai racconti di Dickens, che ti catapulta nella magica Inghilterra del suo tempo.
The Crown, non l'ho ancora vista, ma dicono che visivamente sia sublime.
Ti ho consigliato prima i period drama perchè secondo me, risaltano meglio le ambientazioni inglesi.

Ambientate ai tempi nostri:
Utopia, con una fotografia di rara bellezza. Ambientata a Liverpool, mi pare. Molto livida, violenta e malata. Un gioiellino.
L'intramontabile Luther, nella Londra brutta e sporca di oggi.

Dove vadano in onda non ti saprei dire. So solo, che The Crown la puoi trovare su Netflix.

E ci sarebbe con una fotografia molto dark e affascinante Taboo, forse presente su Netflix o Sky. Però nonostante sia ambientata a Londra, risente molto di influenze yankee. Comunque ottima serie.

nessuno che consiglia Penny Dreadful?   :nu: :love:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #21788 il: 15 June 2017, 00:05:25 »
E consigliamo pure Penny Dreadful  :XD:
me la scordo sempre, comunque è una bella serie, soprattutto esteticamente  :zizi:

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #21789 il: 15 June 2017, 00:19:50 »
Hinterland
London Spy
Mapp and Lucia
Parade's End
The Night Manager

però non so se siano disponibili dove le cerchi tu :look:

I love you and I like you.

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #21790 il: 15 June 2017, 00:28:33 »
Di Penny Dreadful mi mancano solo le ultime 3 puntate  :asd:
Domani approfondirò su tutte quelle che mi avete consigliato, anche se preferirei una ambientata ai tempi nostri,visto che diversi episodi di Black Mirror mi hanno fatto venire sta piccola fissa.
Grazie a tutti!  :OOOKKK:
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #21791 il: 15 June 2017, 00:38:08 »
Aggiungo, "The Village": Derbyshire, durante gli anni della Grande Guerra.

Sherlock -> la serie del 1980, ambientazioni fantastiche (e non solo)!

Top of the Lake -> non è ambientata in Inghilterra, ma in Nuova Zelanda.
E la fotografia è curata da Arkapaw (Animal Kingdom-film e 1a di True Detective).

Poi c'è sempre Dowton Abbey, il drammone inglese più famoso.
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #21792 il: 15 June 2017, 08:18:55 »
This is England eh  :sooRy: film+serie
non c'è nulla di più bello e rappresentativo

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #21793 il: 15 June 2017, 09:29:24 »
Broadchurch io la consiglio assolutamente :zizi: (insieme a tutte le altre che ti hanno detto :XD: )
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #21794 il: 15 June 2017, 10:44:17 »
This is England eh  :sooRy: film+serie
non c'è nulla di più bello e rappresentativo

Bravo Cueca

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare