Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1798575 volte)

Kingsley

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #21735 il: 3 June 2017, 23:47:21 »
Cosa mi dite di Westworld? Visto che al momento ha una sola stagione con dieci episodi pensavo di fare questo rapido recupero, e vorrei qualche opinione nell'attesa di avere pronti tutti gli episodi.

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #21736 il: 3 June 2017, 23:55:12 »
Cosa mi dite di Westworld? Visto che al momento ha una sola stagione con dieci episodi pensavo di fare questo rapido recupero, e vorrei qualche opinione nell'attesa di avere pronti tutti gli episodi.

Ti dico recuperala  :zizi:
E' una gran bella serie, anche se Nolan avrebbe potuto (o meglio, avrebbe dovuto, visto l'attesa generata) fare un pò meglio.
« Ultima modifica: 4 June 2017, 00:01:21 da nincadoro »

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #21737 il: 4 June 2017, 00:21:33 »
E' talmente logica e coerente (a parte un passaggio bruttissimo di sceneggiatura) che riesci a sapere cosa accadrà prima di vederlo. :huhu:

Comunque merita il recupero.
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

v3kk1

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #21738 il: 5 June 2017, 19:01:01 »
Che mi dite di House Of Lies e Dollhouse?
Sono Byakuran

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21739 il: 5 June 2017, 19:12:19 »
Che mi dite di House Of Lies e Dollhouse?

House Of Lies è un dramedy simpatico tra alti e bassi, se vuoi quindi una serie leggera va bene.
Dollhouse mi era piaciuta ma se ricordo giusto non ha una vera conclusione.

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #21740 il: 5 June 2017, 19:27:29 »
si che ha una vera conclusione  :XD:

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #21741 il: 5 June 2017, 22:38:30 »
Dollhouse è meravigliosa, certo i primi episodi sono molto molto introduttivi ma poi prende il largo e soprattutto la seconda stagione è una bomba. E sì, ha una vera conclusione  :love:

nincadoro

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #21742 il: 7 June 2017, 20:37:53 »
Comincio a far scorta di serie estive, di quelle da guardare spalmata sul divano, con un occhio solo mentre fuori ci sono 55 gradi...
pensavo di buttare dentro il carrello:
Hous of Lies, scelta perchè mi piace da morire Kristen Bell, per il resto non so nulla quindi chiedeo, com'è? fa anche ridere? verticale, orizzontale o obliqua?
The Exorcist, vale il recupero? c'entra qualcosa con il libro?

E consigliatemi qualcos'altra cosa per combattere la calura e la fiacca estiva.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #21743 il: 7 June 2017, 20:59:00 »
Comincio a far scorta di serie estive, di quelle da guardare spalmata sul divano, con un occhio solo mentre fuori ci sono 55 gradi...
Hous of Lies, scelta perchè mi piace da morire Kristen Bell, per il resto non so nulla quindi chiedeo, com'è? fa anche ridere? verticale, orizzontale o obliqua?

House of Lies come dicevo anche qualche post fa, è tra alti e bassi, diciamo che si fa ridere e tendenzialmente è a trama orizzontale anche se c'è anche trama verticale. Kirsten comunque è sempre stupenda  :zizi:
Per altre serie ti posso consigliare: Queer as folk US, Six Feet Under, Friday night lights, The Newsroom, Southland, Torchwood, Call The Midwife, Hemlock Grove, Victoria, Our girl, London spy e Arvingerne.

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #21744 il: 7 June 2017, 21:40:45 »

Perchè non vedi Frasier? :love:

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #21745 il: 8 June 2017, 08:42:41 »
 :ciao:
Mi consigliate qualche serie che inizia in questi mesi (o che è iniziata da poco) anche leggera da seguire in estate? :scettico:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

nincadoro

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #21746 il: 8 June 2017, 10:32:58 »
Mi consigliate qualche serie che inizia in questi mesi (o che è iniziata da poco) anche leggera da seguire in estate? :scettico:

Ti dico alcune di quelle che ho io in lista, magari t'ispirano:

Aspetto Gypsy di Netflix, con Naomi Watts  :love: protagonista. E' un thriller psicologico che promette bene. Arriva il 30 giugno.
Drammone pesante, la miniserie UK Broken con Sean Ben. Già andato in onda qualche episodio.
Sul versante invece del trash a go-go, se ti piace il genere, ci sono in arrivo Midnight, Texas a luglio, che promette di vendicare True Blood  :metal: E Blood Drive il 14 di 'sto mese, anche qua si prospetta trash a livello epico  :metal:

Poi ti consiglio il recupero della prima stagione di Wynonna Earp, serie leggere, un pò trashosa, ma molto carina :zizi: In questi giorni arriva la seconda.

Oppure un bel recupero estivo: Ray Donovan :zizi: grande serie, grande cast! Ad Agosto arriva la quinta stagione.

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #21747 il: 8 June 2017, 11:10:16 »

un po difficile consigliare cose che non si sono ancora viste ma tra quello che potrebbe interessarmi segnalo: ackley bridge (incominciato ieri), daytime divas (super trash, è uscito il pilot), Riviera, Claws, Fearless, The mist, Gypsy, Tales, Will, The bold type, Salvation, Midnight Texas, Somewhere between, Room 104, Manhunt: Unabomber, The sinner e Mr. Mercedes. Trovi tutti i topic in altre serie con le info tranne di Somewhere between visto che non è uscito nulla se non la trama e la data http://www.thefutoncritic.com/showatch/somewhere-between/

Se vuoi fare un piccolo recupero ci sarebbe Chesapeake Shores  che è family drama molto leggero e riparte a agosto e consiglio anche The durells che è bello leggero ma si è appena conclusa la seconda stagione e già rinnovato. O al più incomincia tra pochi giorni la terza stagione di poldark ma non la considero leggera :huhu:

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #21748 il: 8 June 2017, 18:13:52 »
È dell'anno scorso, la segui "The Durrells"?

She's afraid of the light in the dark.

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

elwen88

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #21749 il: 9 June 2017, 21:25:13 »
un po difficile consigliare cose che non si sono ancora viste ma tra quello che potrebbe interessarmi segnalo: ackley bridge (incominciato ieri), daytime divas (super trash, è uscito il pilot), Riviera, Claws, Fearless, The mist, Gypsy, Tales, Will, The bold type, Salvation, Midnight Texas, Somewhere between, Room 104, Manhunt: Unabomber, The sinner e Mr. Mercedes. Trovi tutti i topic in altre serie con le info tranne di Somewhere between visto che non è uscito nulla se non la trama e la data http://www.thefutoncritic.com/showatch/somewhere-between/

Se vuoi fare un piccolo recupero ci sarebbe Chesapeake Shores  che è family drama molto leggero e riparte a agosto e consiglio anche The durells che è bello leggero ma si è appena conclusa la seconda stagione e già rinnovato. O al più incomincia tra pochi giorni la terza stagione di poldark ma non la considero leggera :huhu:
:quoto:

Inoltre se hai voglia di recuperare qualcosa quest'estate trasmettono la quarta stagione di Younger, è trash al 200% ma decisamente leggera e riesce a farsi seguire senza grosse pretese  :zizi:
Currently watching: Mr. Robot, The Crown, Big Little Lies, Stranger Things, Suits, The Good Place, Nashville, Brooklyn Nine-Nine, New Girl, Younger, Girlboss,  UnReal, The Late Late Show with James Corden, Our Girl, Victoria, Poldark, Fleabag, 13 Reasons Why, Shameless US, Medici, Good Behaviour, Imposters, The A Word, The Arrangement, Game of Thrones, Sneaky Pete, Mozart in the Jungle.

On Hold: Once upon a time, Teen Wolf, Supergirl, The Flash, Arrow, This is us, Outlander, Jessica Jones, Daredevil, Legion, iZombie, Prison Break, Chicago Fire, Chicago PD, Timeless.

Watched: The O.C., Alias, Felicity, Miranda, The Newsroom, Pitch, Gilmore girls, Gavin and Stacey, Scrubs, Skins, Veronica Mars, The Office, Parks and Recreation, Lost, Revenge, Freaks and Geeks, Hart of Dixie, Everwood, Suburgatory, Manhattan Love Story, Selfie, Malcom in the Middle, 30 Rock, Buffy, Galavant & others