Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1591034 volte)

pinkie

• *
  • Into me, you see.
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #13245 il: 12 July 2015, 22:48:57 »
Grazie!!!!! Si ok tante le ho viste quando ancora studiavo e il tempo era maggiore.... :-) penso che guarderò the wire, ci avevo già provato con Oz e six feet under, ma tanti anni fa... boardwalk ovviamente già visto!!
"Don’t you stop running and don’t you ever look behind you. There’s nothing for you behind you. All that exists is what’s ahead." ~ Bojack Horseman

Heda1

• *
  • 練習は本番のように        本番は練習のように
    • Mostra profilo
    • ♥愛美♥
  • Traduzioni: 300+
« Risposta #13246 il: 13 July 2015, 15:44:49 »
Sarò laconico: Frasier merita?

(clicca per mostrare/nascondere)

:D

願えばなんでも叶うから
楽しいこと 楽しもう!

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #13247 il: 13 July 2015, 16:08:28 »
Frasier merita. Punto. È la mia comedy preferita (supera Friends e Parks).

Non per farmi pubblicità ma ti spiego perché linkando l'articolo del mio blog in cui ne parlo (non ci sono spoiler) https://signorinafelicita.wordpress.com/2014/06/11/frasier/

Altrimenti, sinteticamente

Se sì, perché?
Perché oltre ad essere molto divertente, affronta certi argomenti più seri in modo meraviglioso.

Si tratta di una comedy divertente ma anche emozionante ed intelligente (come Parks, per esempio)?
Vedi sopra. Il mio episodio preferito è probabilmente il più drammatico. :asd:

Che stile ha?
È una Comedy vecchio stile, camere fisse, risate in sottofondo, siamo pur sempre nei primi anni 90. La comicità è molto varia, si va dallo slapstick a giochi di parole più sofisticati, a volte è cattiva, a volte si basa sull'equivoco, ce n'è per tutti.

Come sono i personaggi?
Tutti meravigliosi, recitati divinamente. Kelsey Grammer e David Hyde Pierce sono due giganti.

Si avverte "l'età"?
No. Cioè, lo stile è vecchio, il resto è eterno.

L'ho vista tre volte in 18 mesi, per me è perfetta.
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Aliya

• Michael Scott
  • I wish I was a fucking tree
    • Mostra profilo
« Risposta #13248 il: 13 July 2015, 17:15:49 »
Sono solo a metà seconda stagione ma quoto quello che ha detto Mrs Darcy soprattutto sul fatto che oltre a fare ridere, è emozionante e fa riflettere in diverse occasioni. I personaggi sono tutti meravigliosi compreso il cane che probabilmente è il mio preferito perché tra gli altri non so scegliere   :XD:
L'età per me non si sente, per ora è un po' come la prima stagione di Friends (se l'hai visto).

Seguo: 13 Reasons Why, A Series of Unfortunate Events, American Crime Story, Anne, Arrested Development, Atlanta, Atypical, Black Mirror, Brooklyn 99, Crazy Ex-Girlfriend, Dear White People, Divorce, Doc now!, Everything Sucks, Feud, GOT, Gomorra, Grace&Frankie, Jane the Virgin, IASIP, Love, Master of None, Narcos, One Day at a Time, OitNB, Portlandia, Search Party, Shameless, Stranger Things, The Affair, The Bold Type, The Crown, The Fosters, The Good Place, The Handmaid's Tale, The Marvelous Mrs Maisel, The Mick, The Young Pope, Transparent, Unbreakable KS, WHAS, Younger

Terminati: 30 Rock, Breaking Bad, Buffy, Carnivàle, Deadwood, Frasier, Freaks&Geeks, FNL, Friends, Gilmore Girls, Halt and Catch Fire, Hannibal, Les Revenants, Lost, Mad Men, My Mad Fat Diary, Oz, Parenthood, Parks and Rec, Penny Dreadful, Queer as Folk, Rectify, Sex and the City, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Sports Night, The Get Down, The Knick, The Newsroom, The Shield, The Sopranos, The Wire, Treme, Twin Peaks...

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #13249 il: 13 July 2015, 19:50:54 »
Sarò laconico: Frasier merita?

(clicca per mostrare/nascondere)

:D

Ti hanno già risposto in 2, divinamente.

Che tra le altre cose, un personaggio particolare come Maris non si era mai visto così in tv.  :zizi:

Che tra le altre tantissime cose, sono tutti adorabili, compreso il cane...

Io sono molto "astio" con le comedy, ma questa merita la VISIONE almeno una volta nella vita. (E poi, anche la seconda... perchè ti mancheranno.)  :zizi:

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #13250 il: 13 July 2015, 19:54:37 »
Oddio basta mi fate piangere :mwow:

I love you and I like you.

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #13251 il: 13 July 2015, 19:56:58 »
Cerco una comedy, di cui sono sempre stato abbastanza carente. Di The IT Crowd che mi dite?
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #13252 il: 13 July 2015, 19:59:35 »

:T_T: :T_T: :T_T:

@panz1 dobbiamo continuare?  :T_T:

Facci sapere.  :huhu:

@lost2010 pure tu, FRASIER! NOW!

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #13253 il: 13 July 2015, 20:01:59 »

Che tra le altre cose, un personaggio particolare come Maris non si era mai visto così in tv.  :zizi:

Uh, thin.  Make that very thin.  Caucasian.  Very Caucasian .

:asd:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • *
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
    • Instagram
« Risposta #13254 il: 13 July 2015, 20:04:22 »
Cerco una comedy, di cui sono sempre stato abbastanza carente. Di The IT Crowd che mi dite?
Assolutamente! :zizi:

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #13255 il: 13 July 2015, 20:08:48 »

bè non tutte le comedy sono uguali, dipende da cosa trovi divertente di solito  :asd:
cmq a The IT Crowd va data una chance, per me è una bella comedy con ottimi attori

LadyAnna

• Peggy Olson
  • I AM SHERLOCKED
    • Mostra profilo
    • tumblr
« Risposta #13256 il: 13 July 2015, 20:24:58 »

Uh, thin.  Make that very thin.  Caucasian.  Very Caucasian .

:asd:

quella battuta mi fa sbellicare ogni volta.....ho appena rivisto Ham radio per la terza volta ed è sempre  :rofl: :rofl: :rofl:
Frasier è stupenda, ha superato anche Friends per me, chiunque dovrebbe recuperarla, personaggi stupendi, a 360°, Niles  :love:, Maris  :rofl: :rofl:, belle storie, e soprattutto ti fa sbellicare dalle risate e ti fa stare bene, io me la sto riguardando perchè mi mette di buon umore.
Serie in corso: Sherlock, Game of Thrones, Homeland, Downton Abbey, Call the Midwife, Mr Selfridge, Miss Fisher's Murder Mysteries, The Americans, Louie, Ripper Street, MastersOfSex, Broadchurch, The Good Wife, Doctor Who, Fargo, VEEP, This Is England, The Village, The Knick, Peaky Blinders, The Affair, Black Mirror, Poldark, Galavant, Unbreakable Kimmy Schmidt, Vicious, Narcos

Miniseries: North & South, Pride & Prejudice, Emma, Sense and Sensibility, Mansfield Park, Persuasion, Cranford, Wives and Daughters, Tess of The D'Urbervilles, Daniel Deronda, Shakespeare Retold, Lost in Austen, The way we live now, Aristocrats, Little Dorrit, Jane Eyre

Serie terminate: Mad Men, Friends, Buffy, Angel, ER, The OC, Everwood, Veronica Mars, Merlin, Leverage, The Starter Wife, Roswell, The Hour, Lost, Little Mosque on the Prairie, Sex&TheCity, Brothers and Sisters, Desperate Housewives, Ugly Betty, One Tree Hill, The Sopranos, Frasier, TheKilling, Sons Of Anarchy, A Young Doctor's Notebook, Miranda, Lark Rise to Candleford,  Parks and Recretion, Boardwalk Empire, Justified, Hannibal

Recuperi: The Wire,

Heda1

• *
  • 練習は本番のように        本番は練習のように
    • Mostra profilo
    • ♥愛美♥
  • Traduzioni: 300+
« Risposta #13257 il: 13 July 2015, 20:54:11 »
Grazie mille @Mrs. Darcy @aliyamustafina @capjfr @LadyAnna mi avete decisamente convinto. :OOOKKK:

L'articolo di Mrs. Darcy è stato il colpo di grazia definitivo. :asd:

願えばなんでも叶うから
楽しいこと 楽しもう!

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #13258 il: 13 July 2015, 22:23:59 »
Ma il doppiaggio in ita come è di Frasier?

Perde tanto?

Va "bene" anche in ita. Io le comedy le guardo proprio in modalità relax e preferirei una comprensione immediata e totale di quello che vedo, senza "preoccuparmi" dei sub.

Avevo già pescato qualche ep. in dual language, ce l'ho nel HD da tempo, ormai. Prima o poi la guarderò sicuro.

Il fatto che non ci siano i sub in ita mi dà noia... :nu:
« Ultima modifica: 13 July 2015, 23:04:34 da TheMustang100 »
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

romeoOOO

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #13259 il: 13 July 2015, 22:41:20 »

Al inizio sembra demenziale, e lo è anche, ma secondo me merita. Ci sono scene molto divertenti!  :rofl: