Nuovo post, altri inviti ma siete sempre benvenuti tutti (posso taggare solo 20 utenti alla volta)

:
@Aletranco @C.H.I.P.S. @Doc74 @Bonooru@Timoria @AshWilliams85 @janps@MacGyver @mp1985 @flavioti @Héctor Belascoarán @Vashta Nerada @blackholin @borntorun7@mesmerized @attitude@Adebisi @avrilnelly Partecipate anche voi alla classifica!
Ci sono poche regole che trovate al primo post. Basta anche una sola serie!

*La classifica riguarda il mese effettivo passato al giorno in cui si posta (esempio se posto oggi, posso mettere le serie viste tra il 27 aprile e oggi).*
26 apr - 26 mag
Oggi è 27

ma visto che hai messo pochissime serie non credo che cambia qualcosa
Ricordo però che le serie animate sono escluse@qebm Come è spiegato nel primo post, questa è una classifica ovvero le serie devono essere necessariamente in ordine dalla preferita alla meno preferita, altrimenti non posso assegnare i punti per riportarli nella classifica generale. Fai pure un altro post con la classifca corretta

Giugno (e maggio se c’è ancora posto)
Non ci sono posti fino a esaurimento

Siete liberi di postare quando preferite, rispettando sempre di non andare oltre un mese dall'ultima puntata vista. Io per comodità riporto i risultati il primo del mese (o giu di lì) per il mese precedente

Scrivete per piacere sempre in minuscolo