Autore Topic: I Migliori Series Finale  (Letto 6113 volte)

Dexter M

• Peggy Olson
  • We honor the Dead with the Roman blood!
    • Mostra profilo
Re: I Migliori Series Finale
« Risposta #75 il: 25 June 2012, 11:02:50 »
Il Series Finale di Scrubs è molto bello e commovente
(clicca per mostrare/nascondere)
Poi per me la nona stagione non è mai esistita,Scrubs è finito li.

Bellissimo anche quello di Friends,
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 25 June 2012, 11:20:35 da bisky_89 »
Ho terminato: Dexter, Spartacus, Lost, Breaking Bad, Smallville, Heroes, Prison Break, Six Feet Under, The Shield, X Files, How I Met Your Mother, Scrubs, Friends, Breakout Kings, Chuck, House MD, Criminal Minds:Suspect Behaviour, Harper's Island, Kyle XY, No Ordinary Family, The O.C, V, Joey, La vita secondo Jim, Tutto in famiglia, Twin Peaks

Seguo Attualmente: Arrow, Game of Thrones, Homeland, Sherlock, Supernatural, 24, The Big Bang Theory, Gotham, The Flash, Agents of Shield, Sleepy Hollow, Haven, The Walking Dead, True Blood, Criminal Minds, Da Vinci's Demons, Grimm, Hannibal, Sons of Anarchy, Two And A Half Men, The Following, Hell on Wheels, True Detective, Black Mirror

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Carrie Mathison
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 25 June 2012, 11:18:38 »
Mettere spoiler fa schifo eh?
Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34

Dexter M

• Peggy Olson
  • We honor the Dead with the Roman blood!
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 25 June 2012, 13:05:00 »
Mettere spoiler fa schifo eh?
L'ho dimenticato, :sorry:
Ho terminato: Dexter, Spartacus, Lost, Breaking Bad, Smallville, Heroes, Prison Break, Six Feet Under, The Shield, X Files, How I Met Your Mother, Scrubs, Friends, Breakout Kings, Chuck, House MD, Criminal Minds:Suspect Behaviour, Harper's Island, Kyle XY, No Ordinary Family, The O.C, V, Joey, La vita secondo Jim, Tutto in famiglia, Twin Peaks

Seguo Attualmente: Arrow, Game of Thrones, Homeland, Sherlock, Supernatural, 24, The Big Bang Theory, Gotham, The Flash, Agents of Shield, Sleepy Hollow, Haven, The Walking Dead, True Blood, Criminal Minds, Da Vinci's Demons, Grimm, Hannibal, Sons of Anarchy, Two And A Half Men, The Following, Hell on Wheels, True Detective, Black Mirror

vale900

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 25 June 2012, 21:09:21 »
 Tra le serie più antiche (visto che la tv americana non è nata nel 1995) sicuramente il finale di Seinfeld, serie che vedo citare troppo poco su questo forum e che con Friends e Arrested Development è la migliore comedy americana mai realizzata. Il finale di M*A*S*H (poesia pura, uno dei più commoventi di sempre), quello di Cheers. Il finale di ST. ELSEWHERE ( A cuore aperto in Italia), col piccolo Tommy che guarda nella sfera di cristallo con dentro l'ospedale e poi lo posa sulla tv. Da restare senza parole,scioccante! Idem quello di The Prisoner serie originale (non tanto lontano a quello di Twin Peaks come genere).
Tra le moderne Friends, Buffy, Soprano e Six Feet Under, avete detto tutto voi.

Sister_Marianna

• Peggy Olson
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 24 July 2012, 19:51:36 »
Top 4 dei miei personalissimi migliori:
1. Six Feet Under
2. Scrubs
3. Chuck
4. Serenity (anche se è un film, penso che si possa tranquillamente inserire tra i series finale)

per quelli a cui frega qualcosa più di "zero", questa è la top 3 di quelli che sarebbero potuti essere i migliori, ma che mi hanno lasciato con un amaro in bocca stratosferico, ognuno per motivi diversi:
1. Dollhouse (davvero bellissimo, tranne alcune piccole cose che hanno purtroppo "campato in aria" per il poco tempo a disposizione)
2. Battlestar Galactica (bello bello bello. l'unica cosa che non mi ha fatto andare fuori di testa è una cosa che è uno spoiler gigantesco, quindi non la dico, ma penso abbiate capito)
3. Alias (sembrava che dovesse esserci l'apocalisse finale e invece...5 anni appresso a Rambaldi e ai suoi schemi, e poi?)
« Ultima modifica: 24 July 2012, 19:56:11 da Sister_Marianna »