Autore Topic: Eurovision Song Contest  (Letto 256389 volte)

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
Re: Eurovision Song Contest
« Risposta #6450 il: 9 February 2020, 17:15:04 »
Per me la canzone di Diodato non ha scampo all'esc, può arrivare a metà classifica giusto perchè è "Italia" ma non è il genere di pubblico che può apprezzarla e io con loro perchè anch'io la giudico piuttosto "boring" e con questo non vuol dire che aprrezzi la disco music, inoltre la canzone che ha vinto lo scorso anno non mi sembra disco music per niente.

Potrebbe forse fare come la Macedonia del Nord lo scorso anno, gran voce e discreta canzone ma stroncata inesorabilmente dal pubblico. E comunque la cantante era un bel personaggio che "bucava" il video, Diodato invece purtroppo non spicca in nulla, direi anonimo per essere gentile, spero almeno gli possano costruire un bel "contorno", ma non sono per niente fiduciosa sull'esito della sua partecipazione, spero di sbagliarmi.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6451 il: 9 February 2020, 18:33:31 »
Ma dai chissa di quanti anni fa parla :XD: l'ultima canzone dance che ha vinto dovrebbe essere Euphoria (2012)  :rofl: o Heroes al piu  :huhu: (2015) ma a prescindere siamo decisamente lontani da essere tutte canzoni dance tutti uguali.

Poland: Alicja Szemplinska wins semi-final two of Szansa na Sukces – Eurowizja 2020 la prossima c'è Albert dei Lake malawi :huhu:
« Ultima modifica: 9 February 2020, 22:44:38 da vascy »

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #6452 il: 9 February 2020, 18:54:45 »
Lo sa l'inglese Diodato?
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Modern love, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Living with yourself, Space force, Virgin river, The Kominsky method, Love life
plus other stuff

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6453 il: 9 February 2020, 19:03:50 »
Credo di si, ho letto che per un periodo ha vissuto a stoccolma dove ha collaborato con i Swedish House Mafia, a meno che sappia lo svedese ma ne dubito :XD:

bolosx

• Abed Nadir
  • (Do I wanna know?) If this feeling flows both ways
    • Mostra profilo
« Risposta #6454 il: 9 February 2020, 19:23:19 »
Ma dai chissa di quanti hanni fa parla :XD: l'ultima canzone dance che ha vinto dovrebbe essere Euphoria (2012)  :rofl: o Heroes al piu  :huhu: (2015) ma a prescindere siamo decisamente lontani da essere tutte canzoni dance tutti uguali.

Poland: Alicja Szemplinska wins semi-final two of Szansa na Sukces – Eurowizja 2020 la prossima c'è Albert dei Lake malawi :huhu:
dai è indubbio che la gran parte delle canzoni che partecipano ha un'impronta disco dance e che l'esc da diversi anni segue quest'onda per andare incontro ai giovanissimi, che sono quelli maggiormente corteggiati dal mercato
Ormai è sempre più raro ad esempio ascoltare all'esc una canzone intimista interamente suonata al pianoforte
Ma non lo critico.. probabilmente è l'evoluzione dei tempi. Ma la qualità non è quella di una volta. Poi chiaro che nel calderone si trovano anche belle canzoni

Unknown Pleasures

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6455 il: 9 February 2020, 20:28:44 »
no a me non mi pare decisamente ma se ci tieni fammi una lista (sono curiosa) ;) sopratutto negli ultimi anni le canzoni sono molto variegate, che poi ci siano canzoni dance ok ci sono ma neanche poi tante  :sooRy: semmai buonaparte sono pop ma mi pare anche normale...

Post unito:  9 February 2020, 20:28:44
Diodato è salito in prima posizione nelle scommesse :aka:

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #6456 il: 9 February 2020, 22:03:00 »

Per fortuna, c'è ancora qualcuno che crede in lui.  :lol?:

Comunque, è normale che lui sia il favorito visto le canzoni uscite finora.  :lol?: Però, spero che questo non ci porti sfiga. :look:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Aspiring Cyborg

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #6457 il: 10 February 2020, 11:04:09 »
uff abbiamo perso anche quest'anno :nu: :nu:

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6458 il: 10 February 2020, 19:06:09 »
Citazione
Comunque, è normale che lui sia il favorito visto le canzoni uscite finora.  :lol?: Però, spero che questo non ci porti sfiga.
Neanche vero tipo l'anno scorso ricordo che la russia era in pole nonostante non si aveva la conferma del cantante tanto meno si aveva la canzone (ora ad esempio è terza)...comunque certamente è ancora presto, vediamo... Tra l'altro l'australia è gia scesa in quarta  :lol?:

Watch: Blas Cantó performs “Universo” live for the first time

Passanando al calendario ora si deve aspettare sabato per le finali di: Armenia, Norvegia e Lituania. Aspetto anche la conferma della canzone di Diodato che spero arriverà a breve...

Post unito: [time]<strong>Ieri</strong> alle 19:06:09[/time]
Tra l'altro Diodato è proprio parente (alla lontana) degli Ingrosso svedesi :aka:

Ma qualcuno è a conoscienza della situazione con la delegazione italiana dopo l'uscita di Caligore?  :scettico:

Post unito: 11 February 2020, 18:49:10
Ecco! Finalmente l'ESC ha aggiunto Diodato ma hanno scritto che la canzone verrà annunciata!  .pepepe Spero davvero che la cambi magari con Che vita meravigliosa :plause: https://eurovision.tv/participant/diodato

“Running”! Sandro reveals Eurovision 2020 song title and official artwork
Belgium: Eurovision 2020 Entry to Be Revealed on February 17
Germany: TV Boss Thomas Schreiber explains why NDR is going internal for Eurovision 2020
« Ultima modifica: 11 February 2020, 18:49:10 da vascy »

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #6459 il: 11 February 2020, 21:20:52 »
Non capisco questo amore per l'altro brano, meglio Fai rumore
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Modern love, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Living with yourself, Space force, Virgin river, The Kominsky method, Love life
plus other stuff

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6460 il: 11 February 2020, 22:04:33 »
A me non piace per niente  :sooRy: al contrario di Che vita meravigliosa, che secondo me potrebbe davvero vincere. Poi ovvio la mia è una speranza improbabile :XD:

Romania: Roxen will sing in Rotterdam
« Ultima modifica: 11 February 2020, 23:00:22 da vascy »

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #6461 il: 11 February 2020, 23:57:49 »
Anche io spero che cambi, per me proprio stanno su due pianeti diversi le due canzoni
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #6462 il: 12 February 2020, 01:49:33 »
Non sto parlando di gusti personali, parlo come canzone in gara. Per milioni di persone che non parlano italiano.
Non ha ritmo, non ha grandi exploit vocali e loro non sanno che dice, perché pensate sia meglio?
Fai rumore non è un capolavoro ma almeno lo intuisci che sta facendo belle cose vocalmente.

Poi oh, non si vince con nessuna delle due secondo me. A meno di un'annata senza perle o l'effetto 'Leonardo Di Caprio'. e ci fanno vincere
still watching:
plus other stuff

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #6463 il: 12 February 2020, 09:46:59 »
Appunto, dato che non vincerà con nessuna delle due almeno che ne porti una bella  :XD:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6464 il: 12 February 2020, 11:49:28 »
Citazione
Non sto parlando di gusti personali, parlo come canzone in gara. Per milioni di persone che non parlano italiano.
Non ha ritmo, non ha grandi exploit vocali e loro non sanno che dice, perché pensate sia meglio?
Fai rumore non è un capolavoro ma almeno lo intuisci che sta facendo belle cose vocalmente.

Poi oh, non si vince con nessuna delle due secondo me. A meno di un'annata senza perle o l'effetto 'Leonardo Di Caprio'. e ci fanno vincere
Perche vincono solo canzoni con grandi exploit vocali e ritmo?! A me da una sensazione simile a quelle che mi hanno dato Arcade e Amar Pelos Dois, poi ovvio che si parla di gusti e opinioni personali come ti posso dire che vocalmente Fai rumore mi da proprio fastidio :XD: poi certo si dice che le canzoni vincitrici o le si amano o le si odiano solitamente quindi magari ricado nell'ultima categoria :XD:.
Le scommesse danno una chance dell'8% al momento che è comunque bassa nonostante è in cima, quindi vedremo...sono curiosa anche della canzone russa magari è il loro anno :huhu: o chissà quelle che arriveranno...

🇦🇹 Vincent Bueno’s “Alive” out on March 4th
« Ultima modifica: 12 February 2020, 11:54:52 da vascy »