Autore Topic: Eurovision Song Contest  (Letto 214474 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Claire Underwood
    • Mostra profilo
Re: Eurovision Song Contest
« Risposta #5325 il: 8 January 2019, 12:55:45 »
Ireland: Niall Horan article a “fake story”, no decision taken yet peccato, sarebbe stato interessante vedere come andava :huhu:

Finland: YLE confirms it will reveal UMK 2019 act on 29 January

Post unito:  8 January 2019, 12:55:46
Vabbe dai quest'anno incominciamo presto con i bookmakers :XD: anche perche queste previsioni quando non si sa quasi niente mi fanno morire :XD:. Ma partiamo dall'unica canzone che si conosce, ovvero l'albania, sta ultima :XD:. Mentre le altre due di cui si conosce l'artista: Armenia 12esima e Cipro nona. Altre di cui sono uscite le canzoni in gara: Spagna 22esima :asd:, Francia terza :ohoh: , Rep. Ceca 37esima :doh:, Romania nona a pari merito, Estonia 14esima, Lettonia penultima.
Prima Russia :XD: e Svezia a seguire. Quarta la Danimarca e quinta l'Italia.
« Ultima modifica: 8 January 2019, 11:31:38 da vascy »

SimoneMLK

• FAQ Buddy | ESCiclopedia
  • *
  • Aaron Sorkin is my God.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 459
« Risposta #5326 il: 8 January 2019, 20:11:26 »
La supercazzola dell'EBU degli israeliani per spiegare il logo: :XD:

Revealing the concept behind the logo, Israeli Host Broadcaster KAN said: "The triangle, one of the world's oldest shapes, is a cornerstone symbol found universally in art, music, cosmology and nature, representing connection and creativity. As the triangles join and combine, they become a new single entity reflecting the infinite stellar sky, as the stars of the future come together in Tel Aviv for the 2019 Eurovision Song Contest,” explained upon revealing the icon.

:roflt:
WARNING: quello che vedete sopra è sempre IMHO, anche se non c'è scritto. E a volte adopero sarcasmo che capisco solo io, non prendetevela (non subito, almeno).

Fafana20

• Walter Bishop
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #5327 il: 8 January 2019, 20:22:38 »
E io che pensavo fosse la stella di Davide!  :doh:  :asd:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

whiterosej

• Richard Castle
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #5328 il: 8 January 2019, 20:49:43 »
La stella di Davide ✡ ha sei punte.
Ma avrebbe avuto più senso di sta spiegazione  :interello:
still watching:
Stranger things, The big bang theory, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Jane the virgin, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., The OA, Travelers, Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, New Amsterdam, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #5329 il: 8 January 2019, 22:14:05 »
ma perché interessa a qualcuno tutto quel pappardone? Per me possono metterci pure un telegatto che tanto nessuno ci fa caso
UERROUNA IS BRNING

vascy

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #5330 il: 11 January 2019, 09:50:18 »
JOWST releases “Everybody Knows…”, the song rejected by the BBC voglio proprio vedere che rilasciano loro, ma d'altra parte se non erro avevano già rigettato canzoni che poi all'esc ci sono finite e magari facendo pure meglio della loro :XD:

France: TV5Monde Will Again Broadcast Destination Eurovision Internationally https://it.wikipedia.org/wiki/TV5_Monde

Post unito: 11 January 2019, 12:49:38
UK’s Eurovision: You Decide to take place February 8th
« Ultima modifica: 11 January 2019, 12:49:38 da vascy »

SimoneMLK

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5331 il: 11 January 2019, 20:54:09 »
Non è che i video dell'EBU siano granché, ma un video sui piazzamenti migliori del paese che tutti noi amiamo alla follia e per cui tutti quanti tifiamo almeno un po' non si rifiuta mai.
(clicca per mostrare/nascondere)
WARNING: quello che vedete sopra è sempre IMHO, anche se non c'è scritto. E a volte adopero sarcasmo che capisco solo io, non prendetevela (non subito, almeno).

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #5332 il: 12 January 2019, 00:21:31 »
adoro tutto  :love: la Moldavia salva l'esc ogni anno.
Btw negli anni 2000 il concorso era qualcosa di davvero imbarazzante  :rofl:
UERROUNA IS BRNING

SimoneMLK

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5333 il: 12 January 2019, 00:31:40 »
Btw negli anni 2000 il concorso era qualcosa di davvero imbarazzante  :rofl:
1990-2005. The Dark Ages. :interello:

vascy

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #5334 il: 13 January 2019, 14:47:30 »
Déstination Eurovision: avanti Bilal Hassani, Aysat, Chimène Badi e Silvan Areg Che Roi fosse la favorita si sapeva ma ha stravinto con quasi il doppio dei punti rispetto la seconda classificata :aka:. A me poi non è manco sembrata granché :XD:, niente che mi abbia entusiasmato ma la mia preferita è stata quella di Naestro ed è arrivato ultimo :XD: a seguire Florina pure lei penultima e zero punti dalla giuria  :eha:. La peggiore invece Ayser che è arrivato terzo  :doh:. Vabbe aspettiamo i prossimi

SimoneMLK

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5335 il: 13 January 2019, 14:54:16 »
Io sto ascoltando in loop Le petit Nicolas. :XD: Non vincerà mai, ma per me è molto meglio di Roi.
(clicca per mostrare/nascondere)

vascy

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #5336 il: 14 January 2019, 10:19:29 »
Greece: Katerine Duska Selected By ERT For Eurovision 2019?
San Marino: Rodrigo Alves (Human Ken Doll) to Eurovision 2019? spero stia trollando altrimenti  :mfacepalm:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 10:19:29[/time]
Ho controllato ora le scommesse per Déstination Eurovision e non danno Roi come vincitrice bensi una delle delle 4 della seconda semi: Doutson, The Divaz, Emmanuel Moire, Philipelise. Tutte canzoni che da quello che ho ascoltato per me non dovrebbero manco passare in finale :XD: Edit: Forse c'è stato qualche problema perche ora sono completamente cambiate e Roi è in pole position seguita da Seemone e Ugo  :doh:

Per quanto riguarda la Spagna (selezione il 20/1) ovviamente la favorita è Maria, ma dalle scommesse il distacco con le altre non è cosi grande come pensavo, in quest'ordine: Noealia, Natalia e Famous.

E passiamo a quelle di Sanremo con un po' di anticipo :XD:, sempre in ordine: Ultimo, Il volo, Arisa e Renga. Ma magari! :huhu:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 15:56:31[/time]
Greece: Katerine Duska Reportedly Confirmed For Eurovision 2019  :zizi:
Hungary: Songs For A Dal 2019 Published
« Ultima modifica: 14 January 2019, 16:18:58 da vascy »

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #5337 il: 14 January 2019, 18:45:27 »
7 giorni al revelation day. San Marino non mi deludere.
UERROUNA IS BRNING

SimoneMLK

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5338 il: 14 January 2019, 23:10:08 »

SimoneMLK

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5339 il: 18 January 2019, 21:03:54 »