Autore Topic: Eurovision Song Contest  (Letto 216977 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Claire Underwood
    • Mostra profilo
Re: Eurovision Song Contest
« Risposta #6360 il: 6 July 2019, 22:27:36 »
Party in Maastricht? Eurovision 2020 host city insiders say EBU has strong preference for the “most European” of candidate cities

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 18:35:51[/time]
In questo pomeriggio di caldo afoso prendendo spunto dall'ultimo video di escunited ho fatto la mia classifica dei vincitori di questa decade eurovisiva :XD:
Piccola precisazione: ho incominciato a vedere lo show solo nel 2015 grazie alla vincita di Conchita, quelle prima non le avevo sentite tutte per intero e forse l'unica che non avevo sentito era quella del 2011, ma non mi sono persa molto :XD:

1   2014   Rise Like a Phoenix    Austria
2   2019   Arcade   Netherlands
3   2017   Amar Pelos Dois   Portogallo
4   2018   Toy   Israel
5   2015   Heroes    svezia
6   2016   1944   Ukraine
7   2013   Teardrops   Danimarca
8   2010   Satellite   germania
9   2012   Euphoria    svezia
10   2011   Running Scared   Azerbaijan

Preciso anche che ho fatto un po fatica a scegliere tra Heroes e 1944 che avevo piazzato inizialmente a pari merito, entrambe le canzoni non mi hanno mai fatto impazzire anche se col tempo le sto apprezzando di più, poi dai Mans :love:, Jamala invece è persino diventata piu "odiosa" :XD: (non che conti ovviamente) ma non si può dire che non sappia cantare la ragazza, che voce e anche la passione con cui si è esibita non è da poco...vabbe alla fine ho comunque scelto Mans :XD:
Tra l'altro pensavo che avrei piazzato Slvador per secondo e Duancan più in basso e invece...:XD:

La vostra? :huhu:
« Ultima modifica: 7 July 2019, 19:14:38 da vascy »

vascy

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #6361 il: 13 July 2019, 16:18:54 »
Eurovision 2020: Two cities to be shorlisted; Rotterdam and Maastricht? con l'uscita di Amsterdam era la cosa piu scontata anche se si dice che la location di Maastricht ha il soffitto non abbastanza alto, comunque come dice anche l'articolo lo diranno ufficialmente settimana prossima.

PS ieri l'animatore della festa a cui ero ha incominciato a spare cavolate sull' "eurofestival" e io  -.-' ma informarsi prima o non dirle affatto?

whiterosej

• Gemma Teller
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #6362 il: 13 July 2019, 18:00:32 »
Dettagli. Perché ne parlava?
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Jane the virgin, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., The OA, Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, New Amsterdam, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, BH90210,

vascy

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #6363 il: 14 July 2019, 14:45:36 »
Ma non so si è messo a parlare di come mamhood è arrivato secondo ed è partito il discorso...

Georgia userà ancora Idol come selezione https://escunited.com/georgian-idol-seeking-entries-for-eurovision-2020/
Mentre la Svizzera userà ancora la selezione "interna" https://escunited.com/switzerland-selection-process-announced-for-2020/

vascy

• Claire Underwood
    • Mostra profilo

vascy

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #6365 il: 1 August 2019, 20:47:06 »
Sabato alle 20.30 c'è l'Eurovision Choir. L'altro anno non lo avevo visto e questa volta volevo provare a vederlo, peccato che pensavo di poterlo vedere comodamente sul tubo e invece si possono usare solo gli streaming dei canali nazionali (devo capire se riesco a vederlo dal tv :XD:)
https://escunited.com/the-cheez-it-and-boxed-wine-lovers-guide-to-eurovision-choir-2019/

vascy

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #6366 il: 9 August 2019, 21:03:31 »
La città ospitante sarà rivelata il 30
https://eurovision.tv/story/host-city-eurovision-2020-will-be-revealed-30-august

Mentre entro la fine di settembre avremo notizia sulla partecipazione o meno della bulgaria https://eurovoix.com/2019/08/09/bulgaria-eurovision-2020/

vascy

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #6367 il: 21 August 2019, 13:53:18 »
Tra gli attori appena annunciati del film anche Demi Lovato e Dan Stevens https://eurovoix.com/2019/08/21/demi-lovato-dan-stevens-netflix-eurovision/?

Fafana20

• Walter Bishop
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #6368 il: 21 August 2019, 18:25:15 »
Spero che Will Ferrell si renda conto che rischia di far incazzare mezza Europa (almeno) nel caso dovesse dare una visione americana dell'Eurovision.  :asd:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

vascy

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #6369 il: 21 August 2019, 18:28:44 »
Come ho gia detto io sono fiduciosa visto che è diventato un fan grazie alla moglie svedese e si sa come è considerato in svezia l'esc quindi non credo proprio gli converebbe :asd:

vascy

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #6370 il: 28 August 2019, 21:13:56 »

vascy

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #6371 il: 30 August 2019, 13:41:46 »
Confermata Rotterdam  :pirurì:
Date:
Semi Final 1 - 12 May
📆Semi Final 2 - 14 May
📆Grand Final - 16 May
https://eurovision.tv/story/rotterdam-to-host-eurovision-2020
« Ultima modifica: 30 August 2019, 13:43:31 da vascy »

whiterosej

• Gemma Teller
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #6372 il: 30 August 2019, 16:42:39 »
Ok 👌
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Jane the virgin, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., The OA, Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, New Amsterdam, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, BH90210,

vascy

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #6373 il: 3 September 2019, 11:03:40 »
Stanno discutendo sulla potenziale multa nei confronti dell'islanda per il fattaccio (pare niente di grosso) https://eurovoix.com/2019/09/02/iceland-ruv-ebu-discussing-potential-fine-over-hataris-incident-in-tel-aviv/
Nel frattempo sono gia incominciate le ricerche o i piani per le selezioni nazionali e abbiamo gia queste date:
Estonia: Selects For Eurovision 2020 on February 29
Australia 8 febbraio
Svezia 7 marzo

vascy

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #6374 il: Oggi alle 11:35:46 »
Iceland’s RÚV fined €5000 over Hatari Palestinian flag incident Nel famoso contratto di Maruv c'era scritto chiaramente che se venivano multati per colpa sua avrebbe dovuto pagare lei, mentre a sto punto non loro :XD:
Tra le tante e scontate conferme c'è anche quella dell'Ucraina (Teoricamente oltre l'ucraina l'unica altra aggiunta rispetto l'anno scorso potrebbe essere la Bulgaria che dovrebbe dare notizia questo mese, mentre per i ritiri ad oggi non ce ne sono ma mi sembra che era in bilico un qualche paese balcanico tipo il Montenegro)
Eurovision Song Contest 2020: la Spagna torna alla selezione interna
Spain: Ruth Lorenzo and Diana Navarro “in talks” to sing for RTVE at Eurovision 2020 Le avevo gia sentite nominare ma mai ascoltate e faccio gran tifo per la prima :zizi: che voce
Eurovision 2020: il Regno Unito cambia tutto: accordo con la BMG per una scelta interna Incrociamo le dita ma dubito mandino un cantante famoso
« Ultima modifica: Oggi alle 11:47:53 da vascy »