Primo aggiornamento di giugno:
codice
G27SERIE DRAMA NUOVE | SERIE COMEDY | SERIE COMEDY NUOVE | SERIE DRAMA |
The 100 Crisis Crossbones
| The Nanny The Big Bang Theory The Simpsons Family Guy According to Jim The Cleveland Show Will & Grace Friends My Wife and kids American Dad
| / | Lie To me The Blacklist Nikita Motive Miss Fisher's Murder Mysteries Unforgettable Identity Murdoch Mysteries Alias Numb3rs Almost Human Black Sails The Pretender Dr. Quinn, medicine woman The Musketeers White Collar Intelligence Zero Hour Spartacus Alcatraz Xena: warrior princess Lois & Clark: the new adventures of Superman Dawson's Creek Dark Blue Lost Klondike Killer Women The Red Road Felicity Castle New Worlds
|
Nelle nuove serie sale
The 100 e scende
Crisis, inoltre ho aggiunto
Crossbones, tutto quanto senza blank perchè sono tre serie che mi piacciono molto e quindi meritano queste posizioni.
Rimangono invariate le nuove comedy e le comedy in generale.
Per quanto riguarda, invece, i drama, ho spostato due serie:
The Blacklist, che si merita direttamente il secondo posto, e poi
New Worlds, che invece va dritta all'ultimo posto. Inoltre ho aggiunto una serie che sto recuperando in questi giorni
Identity. Ho cambiato anche alcune posizioni delle altre serie che non mi convincevano tanto e ho fatto scendere
Numb3rs di un po' di posizioni in favore di altri.
E' tutto. Ci sarà, comunque, un altro aggiornamento perchè in questi giorni recupero altre serie, quindi ci vediamo più o meno a fine mese.

P.S.: grazie al My Itasa