Autore Topic: Classifica degli Itasiani - Le nostre serie preferite  (Letto 398941 volte)

robirobi89

• Alfredo la suocera scansafatiche | astuto come Sherlock | di flat ha giusto internet
  • Barney Stinson
  • 8/80 - 7/20
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 33
Re: Classifica Itasiani
« Risposta #645 il: 26 August 2013, 18:47:35 »
:jolly:
Io non ho aggiornamenti da fare, riconfermo la classifica che ho postato ad inizio mese  :interello:

Per chi ha già aggiornato o confermato la lista nella prima metà del mese non è obbligatorio poi confermarla nella seconda metà, i voti restano per tutta la durata del mese(uguali ai primi 15 giorni di Agosto in questo caso).
Ma ovviamente nessuno vieta di scriverlo qui, anche solo come "avviso alla gentile clientela"  :XD:
Poi anche per qualcuno che si interessa alle singole liste può rappresentare un'informazione utile. Io ad esempio sono subito andato a controllare se c'era Dexter in lista(in quel caso una conferma sarebbe stata strana  :T_T:).

Aggiorno la mia classifica, credo che fino a inizio mese non cambierebbe niente. Aggiunte un paio di serie e cambiate alcune posizioni, se serve che ne dia evidenza fammelo sapere.

C05 pasteur

La inserisco ad inizio mese, se devi fare qualche altra modifica in questi ultimi giorni puoi farla(fin quando non ti piaccio il post).

Robi, il mio aggiornamento:

C03  :doh: :nu:
(clicca per mostrare/nascondere)

Rosso = spostato in giù
Verde = spostato in su
 :udontsay:

:rofl:

qualche aggiustamento qua e la...

C25

Ma l'aggiornamento di metà mese l'avevi già fatto vero? Mi sembra di sì(ho segnato i 2 aggiornamenti) ma fin quando trovo il post per una conferma faccio notte  :asd:
Se non l'avevi ancora messa avvertimi che modifico la lista, altrimenti aspetto Settembre.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #646 il: 26 August 2013, 18:59:59 »
Ma l'aggiornamento di metà mese l'avevi già fatto vero? Mi sembra di sì(ho segnato i 2 aggiornamenti) ma fin quando trovo il post per una conferma faccio notte  :asd:
Se non l'avevi ancora messa avvertimi che modifico la lista, altrimenti aspetto Settembre.

sì sì, fatta! questo è l'aggiornamento definitivo per Agosto!   :zizi:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

pasteur

• Visitatore
« Risposta #647 il: 26 August 2013, 19:11:37 »

La inserisco ad inizio mese, se devi fare qualche altra modifica in questi ultimi giorni puoi farla(fin quando non ti piaccio il post).

E allora ne ho approfittato per fare uno spostamento. Homeland nelle puntate successive mi è piaciuto anche più del pilot. Le prossime modifiche non te le notifico nemmeno fino a quando non ti piacerà il mio post :) (questa classifica è truccata [emoticon in quantità]).

robirobi89

• Alfredo la suocera scansafatiche | astuto come Sherlock | di flat ha giusto internet
  • Barney Stinson
  • 8/80 - 7/20
    • Mostra profilo
« Risposta #648 il: 27 August 2013, 20:00:25 »
uhm, e dai  che aggiungo la mia classifica... se sono ancora in tempo per Agosto ^^

uh,, gran bel po'... spero sia tutto ok,, 46 drama e 20 comedy se ho contato bene...

Siete ancora tutti in tempo fino al 31  :zizi:

Beaver Falls l'ho lasciata fra i drama(IMDb dice dramedy, anche se ormai mi fido poco).

D10 Etto OK

E allora ne ho approfittato per fare uno spostamento. Homeland nelle puntate successive mi è piaciuto anche più del pilot. Le prossime modifiche non te le notifico nemmeno fino a quando non ti piacerà il mio post :) (questa classifica è truccata [emoticon in quantità]).

E l'hai capito solo ora?  :lici:

( :XD:)

-------------------------------------

Notizie flash
Fra i drama c'è una bella lotta per la terza posizione, al momento Sons of Anarchy scavalca The Wire ma ci sono anche Game of Thrones e Mad Men nelle vicinanze.
Tra le comedy invece cambiano diverse posizioni con Scrubs che sale in testa seguito da Community e Parks and Recreation.
La new entry Low Winter Sun al 45° posto.

morlock

• Peggy Olson
  • you can't take a picture of it, it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #649 il: 31 August 2013, 06:16:05 »
Ciao! Non so perchè ho visto solo ora questo post, mi piacerebbe partecipare alla classifica ma ho una domanda: io guardo poche serie, diciamo meno di 20... devo comunque farti classifiche separate per quelle in corso/terminate/comedy/drama o con questo numero ne basta anche una sola? Grazie!

robirobi89

• Barney Stinson
  • 8/80 - 7/20
    • Mostra profilo
« Risposta #650 il: 31 August 2013, 08:41:27 »
Ciao! Non so perchè ho visto solo ora questo post, mi piacerebbe partecipare alla classifica ma ho una domanda: io guardo poche serie, diciamo meno di 20... devo comunque farti classifiche separate per quelle in corso/terminate/comedy/drama o con questo numero ne basta anche una sola? Grazie!

:ciao:

Anche con un numero basso di serie la divisione deve essere fatta comunque: quindi comedy, eventuali nuove serie e il resto nella lista unica serie in corso e terminate(c'è anche al possibilità di fare due liste separate per serie in corso e serie terminate ma non corrisponde a quello che chiedevi).
Giusto per info personale: se riesci a fare la lista entro oggi i tuoi voti saranno calcolati per la classifica di Agosto, altrimenti potrai iniziare da domani con la classifica di Settembre.

morlock

• Peggy Olson
  • you can't take a picture of it, it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #651 il: 1 September 2013, 09:47:45 »
Allora ecco le mie classifiche per settembre

Comedy:
Friends
Scrubs
Go On
Boris
The big bang theory
My Name is Earl
How I met your mother

Drama:
Six Feet Under
OZ
Parenthood
Dexter
In treatment
The Sopranos
House
Luther

Nessuna serie nuova...
spero sia tutto ok!

robirobi89

• Barney Stinson
  • 8/80 - 7/20
    • Mostra profilo
« Risposta #652 il: 1 September 2013, 10:19:43 »
Un altro mese è passato  :T_T: ed è tempo di classifica.
Prima che me ne dimentichi devo informarvi di un cambiamento: da oggi, le nuove comedy* dovranno essere inserite in una lista a parte, come avviene per gli altri generi, con una lista di serie in corso e terminate e una di nuove serie. Valgono le stesse regole(blank, cancelletti o il nome che preferite) della lista Serie Nuove

*vorrei fare un esempio ma non mi viene in mente nulla, per capirci fra qualche settimana ci saranno Dads, The Michael J. Fox Show, Trophy Wife...

In pratica la base diventa così:

Serie Nuove
(max 10)

Serie in corso e terminate
(max 60)(max 20)(max 40)

Serie Comedy Nuove
(max 10)

Serie Comedy
(max 20)(max 60)(max 40)

E adesso torniamo alle classifiche.

Come già annunciato Game of Thrones perde la terza posizione in favore di Sons of Anarchy e, a memoria, questo è il primo nel quale non vediamo Breaking Bad, Game of Thrones e Lost nel terzetto iniziale. In salita anche The Wire che si porta in quarta posizione. Sherlock segna un +8 mentre The Killing perde 10 posizioni piazzandosi al 21° posto, non avrà convinto il finale?
Guadagnano diverse posizioni, ed entrano nella top 30 Friday Night Lights, Firefly e Treme. Da segnalare anche Scandal(+102), e Southland(+59). Tra le nuove bene The Bridge al 41° posto, molto bene la new entry Low Winter Sun al 45°, perde qualcosa invece Under The Dome.

Nella classifica delle comedy terzetto iniziale completamente modificato con Scrubs in testa, Community(+9) al secondo posto e Parks and Recreation a chiudere il podio. Louie guadagna 9 posizioni portandosi al 7° posto. Dieci posizioni in meno per Raising Hope e It's Always Sunny in Philadelphia, -14 per Cougar Town che esce dalla top 30. Bene Dharma & Greg con un +34.

E per concludere la classifica delle serie nuove, The Bridge resta per ora la migliore novità ma Low Winter Sun è molto vicina. Defiance passa fra le serie in corso, Cult insieme a Zero Hour fra quelle terminate. Con l'arrivo di Settembre anche questa classifica inizierà a movimentarsi, chi raccoglierà il testimone di The Following? E quale sarà invece la serie che riuscirà a rispettare le attese?

Post unito:  1 September 2013, 10:19:44
Allora ecco le mie classifiche per settembre

Nessuna serie nuova...
spero sia tutto ok!

Mi sembra che vada tutto bene, poi tra stasera e domani la inserisco e ti lascio il codice.

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #653 il: 1 September 2013, 12:15:37 »
inserisco anche la mia per settembre, qualcosa si muove

c19

in aggiunta la nuova Low Winter Sun, Mad Men e Parks & Recreations

Francesco xy;

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #654 il: 1 September 2013, 14:21:50 »
Aggiorniamo  :zizi:

B12 Francesco xy;

Serie in corso/terminate

Sons of Anarchy
Lost
Breaking Bad
The Shield
Romanzo Criminale
The Wire
Oz
Prison Break
Game of Thrones
Homeland
Spartacus
The Killing
Boardwalk Empire
Black Mirror
Person of Interest
Dexter
The Walking Dead
Fringe
Misfits
The Borgias
Grey's Anatomy
The Chicago Code
V
The Following
Luther

Comedy

The Big Bang Theory
Wilfred

The Wire scala un paio di posizioni e Luther è la new entry del mese.

Seguo: Better Call Saul, Black Mirror, Game of Thrones, Homeland, Person of Interest, The Big Bang Theory, The Walking Dead, This is England, True Detective
Sto recuperando: Treme (S02)
Ho seguito: Boardwalk Empire, Breaking Bad, Dexter, Fringe, Lost, Luther, Misfits, Oz, Prison Break, Romanzo Criminale, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Spartacus, The Borgias, The Chicago Code, The Killing, The Shield, The Sopranos, The Wire, V, Wilfred
Ho abbandonato: Alcatraz, Breakout Kings, Breaking In, Falling Skies, Grey's Anatomy, Lie To Me, Terra Nova, The Cape, The Following

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #655 il: 1 September 2013, 14:25:38 »

Confermo la classifica di questo post, invertendo solo le due serie nuove

Serie nuove
The Bridge
Low Winter Sun
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #656 il: 1 September 2013, 15:09:35 »
Ecco la mia classifica di Settembre, con giusto qualche modifica  :asd:

A08 nanozart :jolly:

Serie nuove
Graceland
-
-
-
-
Under the dome

Serie nuove comedy
Big school

Serie in corso e terminate
Orphan Black
Luther
Breaking Bad
Spartacus
Black mirror
Copper
Rectify
Game of Thrones
Firefly
American horror story
Homeland
Grimm
Orange is the new black
Utopia
Doctor Who
The killing
Dollhouse
Buffy The vampire slayer
Lost
Continuum
Les revenants
The fall
Charmed
Arrow
Girls
Moonlight
Common law
The walking dead
The vampire diaries
Once upon a time
Dates

Serie comedy
Coupling
Miranda
Plebs
Wilfred
Seinfeld
Bref

Whitney

Blu=nuove
Rosso= cambio posizione
« Ultima modifica: 2 September 2013, 12:37:04 da nanozart »
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

robirobi89

• Barney Stinson
  • 8/80 - 7/20
    • Mostra profilo
« Risposta #657 il: 1 September 2013, 16:12:25 »

Non me l'aspettavo  :XD: adesso voglio vedere cosa ti inventi per il prossimo aggiornamento  :asd:

Ecco la mia classifica di Settembre, con giusto qualche modifica  :asd:

A08 nanozart :jolly:

Serie nuove
Graceland
-
Big school
-
-
-
Under the dome

Doctor Who sale velocemente  :zizi:

C'è da rivedere Big School, se comedy(credo di sì) da spostare nella nuova lista che da quel che posso capire dovrebbe essere così:

Serie comedy nuove
-
-
Big School

e serie nuove diventa:

Serie nuove
Graceland
-
-
-
-
Under the dome

Una posizione in più per Under the Dome insomma.

BucketOfBunnies

• Visitatore
« Risposta #658 il: 1 September 2013, 16:29:33 »
Aggiorno la mia classifica di settembre :ninja2:

D01 Aggiornata

rozgommatico

• Rick Grimes
  • Frank Sobotka
    • Mostra profilo