Ciao.
Sinceramente non ricordo se l'avevo già scritto o meno ma ad ogni modo nessun problema: i punti sono gli stessi per le 2 categorie(serie in corso e serie terminate) mentre sono di meno per la categoria delle nuove serie. Essendo decisamente di meno le nuove serie rispetto alle altre non mi sembrava equo assegnare gli stessi punti.
Per la precisione, il punteggio più alto nella categorie in corso/terminate è 15, tra le nuove serie è 10.
Grazie per la risposta.

Se permetti, avrei un piccolo consiglio:
secondo me in questo modo è poco equa la classifica generale.
Perché in questo modo non si riesce a stabilire in maniera corretta la reale differenza tra una serie "finita" (o "nuova") e una "in corso".
Per esempio, se un utente preferisce sia Game of Thornes che Breaking Bad a Lost (sto prendendo i primi classificati, niente di personale), la sua classifica generale dovrebbe essere così:
1) Game of Thrones
2) Breaking Bad
3) Lost
Però il punteggio massimo verrà aggiunto a Lost, mentre GoT e BrBa avranno un punteggio addirittura minore.
Capisci cosa intendo?
Una semplice considerazione che mi era venuta in mente.

Figurati, mi fa piacere discuterne e anzi, se vuoi quest'ultimo messaggio puoi postarlo direttamente nel topic così possno valutare tutti, perché effettivamente vista così è vero quel che dici(anche se nell'esempio uno fra GoT e Breaking Bad prenderebbe comunque gli stessi punti di Lost) e dovrei trovare una soluzione diversa.
Ad esempio unica categoria per serie in corso e terminate.