Autore Topic: Classifica degli Itasiani - Le nostre serie preferite  (Letto 398934 volte)

robirobi89

• Alfredo la suocera scansafatiche | astuto come Sherlock | di flat ha giusto internet
  • Barney Stinson
  • 8/80 - 7/20
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 33
Re: Classificona?
« Risposta #165 il: 19 May 2013, 09:56:03 »

Intanto posto la mia lista aggiornata.

(clicca per mostrare/nascondere)

Prima di dimenticarmene, miei voti settimanali.

A01

Aggiungo The Fall Fra Hannibal e Revolution
Orphan Black +3
Hannibal +2
New Girl +2
Six Feet Under +1
The Big Bang Theory -2

Hai visto che la Fox ti ha fatto lo scherzetto del secolo? Riesumata 24, devi cambiare le classifiche.... :asd: :asd: :riot:

Il mese prox arriverò con 3 cambi almeno...!

Per 24 farei questo ed altro  :metal:
Però per adesso lo teniamo tra le serie terminate che non si sa mai  :asd:

Dregen

• Abed Nadir
  • The funny guy
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: 21 May 2013, 09:25:49 »
(clicca per mostrare/nascondere)

C03

Doctor Who +3
Revolution +1
New Girl +2
Arrow +1
2 Broke Girls +1

(piccola considerazione. Uno che VUOLE una serie più in alto e ogni settimana, no matter what, da 10 punti a quella serie, non rischia di falsare la classifica?)
« Ultima modifica: 21 May 2013, 09:28:50 da Dregen »
Comedy: Catastrophe, Life in Pieces, Scrotal Recall, The Big Bang Theory, The Odd Couple
Drama: American Crime Story, Black Mirror, Game of Thrones, Inside No. 9, Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Mr. Robot, Stranger Things, The Walking Dead
Concluse: 11.22.63, 2 Broke Girls, Banshee, Being Erica, Breaking Bad, Broadchurch, Chuck, Cougar Town, Dead Like Me, Dexter, Episodes, Everwood, Flashforward, Friends with better lives, Fringe, Go On, Ground Floor, Harper's Island, The Killing, Lost, Masters of Sex, Men at Work, No Ordinary Family, Persons Unknown, Ringer, The River, Roswell, Thirteen, V

robirobi89

• Alfredo la suocera scansafatiche | astuto come Sherlock | di flat ha giusto internet
  • Barney Stinson
  • 8/80 - 7/20
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 21 May 2013, 09:58:19 »
C03

Doctor Who +3
Revolution +1
New Girl +2
Arrow +1
2 Broke Girls +1

(piccola considerazione. Uno che VUOLE una serie più in alto e ogni settimana, no matter what, da 10 punti a quella serie, non rischia di falsare la classifica?)

Il massimo di punti per una sola serie è 5, in positivo o in negativo. Se è un solo utente a dare quei 5 punti il cambiamento sarebbe minimo. Ovviamente meno gente vota più i suoi punti avranno valore, ma se si dovesse presentare l'occasione dovrei riuscirei ad accorgermene.

robirobi89

• Barney Stinson
  • 8/80 - 7/20
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 1 June 2013, 09:29:49 »
Classifica finale di Maggio, non ci sono particolari cambiamenti. Nella classifica assoluta Black Mirror guadagna 5 posizioni entrando nella top10, +5 anche per Parks and Recreation. Tra le serie in corso Cult perde 8 posizioni, in attesa della messa in onda delle ultime puntate, -6 per The Good Wife.

Visto lo scarso utilizzo tolgo i punti settimanali, a giorni modificherò il regolamento e probabilmente darò la possibilità di modificare la classifica oltre che nei primi giorni del mese anche verso la metà(tra il 15 e il 20).
Intanto aggiorno lo stato delle serie, se volete dare una mano, a temo perso, potete dirmi quali sono le serie che nel mese di Maggio sono iniziate o terminate(specificando se season finale che series).

Ad esempio dando un rapido sguardo alla top30 di Person of Interest è andato in onda il season finale  :love: Probabilmente faccio prima a creare una lista e tenerla in questo topic  :XD: Vi aggiorno.  :zizi:

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: 1 June 2013, 22:16:45 »
Oddio ma LOST è al primo posto assoluto!? Ho capito bene!?!? :O.O:

Comunque peccato saltino i punti settimanali, a me sarebbero piaciuti, ma se più comodo per tutti meglio così.

Quindi ora che siamo a Giugno si può aggiornare la classifica...credo che lo farò domani o dopo domani (così per allora dovrei anche aver finito definitivamente LOST e potrò confermare tutte le mie impressioni XD ).
"There are things in life bigger than love."

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

robirobi89

• Barney Stinson
  • 8/80 - 7/20
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: 2 June 2013, 11:23:11 »
Oddio ma LOST è al primo posto assoluto!? Ho capito bene!?!? :O.O:

Comunque peccato saltino i punti settimanali, a me sarebbero piaciuti, ma se più comodo per tutti meglio così.

Quindi ora che siamo a Giugno si può aggiornare la classifica...credo che lo farò domani o dopo domani (così per allora dovrei anche aver finito definitivamente LOST e potrò confermare tutte le mie impressioni XD ).

Sì, Lost è primo nella classifica assoluta da un paio di mesi se non sbaglio.

Per quanto riguarda i punti sono poco utilizzati e in questo modo servono a poco. Vedrò di rivedere il regolamento, per permettere semplici modifiche alla classifica anche nel corso del mese.
A breve metto anche i miei aggiornamenti.  :zizi:

Post unito:  2 June 2013, 11:23:11
Codice A01
Sposto The Following e Bates Motel fra le serie in corso. Aggiungo The Killing, Sherlock, House of Cards, Community e Battlestar Galactica più altri spostamenti in grassetto.

Orphan Black
Bates Motel
Hannibal
The Fall
Revolution
The Following
Da Vinci's Demons
Cult
Defiance

Game of Thrones
Breaking Bad
Dexter
Person of Interest
The Good Wife
The Killing
Justified
The Walking Dead
Homeland
Banshee
The Big Bang Theory
True Blood
How I Met Your Mother
Utopia
Bates Motel
House of Cards
New Girl
Modern Family
Californication
Copper
Warehouse 13
Happy Endings
Mad Men
Sherlock
The Newsroom
Misfits
Community
The Following

24
Lost
The Shield
Spartacus
Fringe
Weeds
Chuck
Boss
Hunted
Prison Break
Scrubs
Eureka
Awake
Alias
The Chicago Code
The Wire
Six Feet Under
30 Rock
Dead Like Me
Battlestar Galactica

rozgommatico

• Rick Grimes
  • Frank Sobotka
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: 2 June 2013, 15:24:07 »
Modifico seguendo le ultime indicazioni.
Sposto The Following, Bates Motel e Vikings fra le serie in corso. Aggiungo Oz tra le serie concluse.

Nuove serie
The Following
Bates Motel
Vikings

Serie in corso
Breaking Bad
Sons of Anarchy
The Walking Dead
Homeland
Californication
The Killing
The Big C
Black Mirror
Games of Thrones
The Following
Utopia
Bates Motel
Dexter
The Simpsons
Family Guy
American Dad
True Blood
Person of Interest
Wilfred
Archer
Law and Order SVU
Vikings

Serie concluse
Lost
The Wire
Six Feet Under
Oz
Twin Peaks
Dead Set
Martina Cole’s The Take
The 4400
Deadwood
Masters of Horror
Angels in America
Battlestar Galactica
The Sopranos
X Files
Friends
House
Harper’s Island
The Slap
The Fear
Scrubs
Prison Break

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 2 June 2013, 15:32:55 »
A08- NANOZART
Nuove serie
Orphan Black
The fall
Plebs
The Goodwin Games

Serie in corso
Black mirror
Breaking Bad
Game of Thrones
Utopia
Luther
American horror story
Homeland
Grimm
Wilfred
Les revenants
The killing
Copper
Arrow
Girls
Plebs
Continuum
The walking dead
The vampire diaries
Once upon a time

Serie concluse
Spartacus
Dollhouse
Firefly
Lost
Charmed
Moonlight
Buffy the vampire slayer
« Ultima modifica: 3 June 2013, 12:30:56 da nanozart »
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

Batty

• Molly Hooper
  • Desmond Hume will be my constant
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: 2 June 2013, 19:16:14 »

Aggiornamento maggio Batty A02

IN CORSO:
Game Of Thrones
Breaking Bad
Dexter
Sons Of Anarchy
Person Of Interest
Utopia
Boardwalk Empire
The Walking Dead
The Killing
Arrow
Californication
Justified
Hell On Wheels
Falling Skies

TERMINATE
Lost
The Shield
Prison Break
Heroes
24
Alias
Fringe
Flash Forward
The Prisoner
Nip/Tuck
Dirty Sexy Money

Ho messo in grassetto le variazioni.
Arrow entra direttamente davanti a Californication (che supera Justified dopo la stagione 6 moooolto rock).
24 l'ho lasciata fra le concluse, fatto bene? :ciao:

Sarebbe pure ora di partire con Alias 4.

Post unito:  2 June 2013, 19:16:14

The Following
Utopia

The Following sopra Utopia, puoi spiegare? :gogo: (ho visto solo il pilot di TF e mi è piaciuto, ma dato che ho amato Utopia e noto che abbiamo gusti simili mi chiedevo...TF è meglio???? wow...! :OOOKKK:)

Ho visto:  Lost - Utopia - Breaking Bad - Boardwalk Empire - The Shield - Prison Break - Sons Of Anarchy - Heroes -24 - Banshee - Dexter - The Killing - Fringe - Alias  -Flash Forward - Californication - Dollhouse - The Prisoner - Nip/Tuck - Falling Skies - Under The Dome - Dirty Sexy Money - Heroes Reborn
Seguo: Game Of Thrones - The Leftovers - True Detective - Person Of Interest - Gomorra - Six Feet Under (recuperone) - The Walking Dead - Hell On Wheels - Better Call Saul - Sense8 (in pausa:Arrow s02 - Justified s03)
In questo periodo sto guardando:  Six Feet Under s04, Person Of Interest s05, Game Of Thrones s06, Gomorra S01

robirobi89

• Barney Stinson
  • 8/80 - 7/20
    • Mostra profilo
« Risposta #174 il: 3 June 2013, 11:33:43 »
A08- NANOZART
Nuove serie
Orphan Black
The fall
Plebs
The Goodwin Games

Aggiornata la lista, Plebs a parte che se non ho visto male è terminato ad Aprile quindi non rientra fra le serie nuove. Però non so se è prevista una nuova stagione o meno, mi affido a chi ha seguito/segue la serie.
Io la metterei tra le serie in corso, ma ditemi voi.

Aggiornamento maggio Batty A02

IN CORSO:
Game Of Thrones
Breaking Bad
...
Nip/Tuck
Dirty Sexy Money

Ho messo in grassetto le variazioni.
Arrow entra direttamente davanti a Californication (che supera Justified dopo la stagione 6 moooolto rock).
24 l'ho lasciata fra le concluse, fatto bene? :ciao:

Sì, perfetto. 24 per ora la lasciamo fra le serie terminate, a 2-3 mesi dalla messa in onda della nuova stagione vedo di regolarmi.

Bellatrix♋

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: 3 June 2013, 11:47:01 »
Citazione
Community
The Following

24
Lost
The Shield
Spartacus
Fringe
Weeds
Chuck
Boss
Hunted
Prison Break
Scrubs
Eureka
Awake
Alias
The Chicago Code
The Wire
Six Feet Under
30 Rock
Dead Like Me

Ma Hunted è terminata???????? :scettico: sapevo che è stata rinnovata per una seconda stagione ambientata a Berlino...
I was initially planning on being a casual fan, but then I thought, why not just let it consume my soul instead?

robirobi89

• Barney Stinson
  • 8/80 - 7/20
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: 3 June 2013, 11:57:24 »

Ma Hunted è terminata???????? :scettico: sapevo che è stata rinnovata per una seconda stagione ambientata a Berlino...

Sì, si era parlato di un rinnovo con spostamento della trama a Berlino ma alla fine Cinemax e BBC non sono arrivati a nulla di concreto(Cinemax senza l'appoggio di BBC non ha voluto/potuto farsi carico della produzione intera della serie) e quindi niente seconda stagione.
Poi magari arriveranno nuove notizie visto anche che Melissa George non dovrà più prendere parte a Goticha che è stato scartato dalla ABC( :?$%&:) ma per adesso è abbastanza morta come serie  :T_T:

nanozart

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #177 il: 3 June 2013, 12:18:11 »
Aggiornata la lista, Plebs a parte che se non ho visto male è terminato ad Aprile quindi non rientra fra le serie nuove. Però non so se è prevista una nuova stagione o meno, mi affido a chi ha seguito/segue la serie.
Io la metterei tra le serie in corso, ma ditemi voi.

Sì, perfetto. 24 per ora la lasciamo fra le serie terminate, a 2-3 mesi dalla messa in onda della nuova stagione vedo di regolarmi.
hai ragione  :doh: ma io la sto rivedendo ora e quindi per me è ancora in corso  :XD:
non si sa se avrà una seconda stagione.. sai come sono gli inglesi :distratto:
allora se la metti nelle serie terminate mettila per ultima, mentre in quelle in corso dopo Girls :)
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

robirobi89

• Barney Stinson
  • 8/80 - 7/20
    • Mostra profilo
« Risposta #178 il: 3 June 2013, 12:29:38 »
hai ragione  :doh: ma io la sto rivedendo ora e quindi per me è ancora in corso  :XD:
non si sa se avrà una seconda stagione.. sai come sono gli inglesi :distratto:
allora se la metti nelle serie terminate mettila per ultima, mentre in quelle in corso dopo Girls :)

Eh sì, praticamente te lo dicono un giorno prima della messa in onda se faranno una nuova stagione, gli piacciono le sorprese.
Comunque per coerenza(visto che Black Mirror l'ho lasciata tra le serie in corso, metto anche Plebs lì, e fra un anno vediamo se ci sarà o no la nuova stagione  :asd:).

nanozart

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #179 il: 3 June 2013, 12:30:26 »
Eh sì, praticamente te lo dicono un giorno prima della messa in onda se faranno una nuova stagione, gli piacciono le sorprese.
Comunque per coerenza(visto che Black Mirror l'ho lasciata tra le serie in corso, metto anche Plebs lì, e fra un anno vediamo se ci sarà o no la nuova stagione  :asd:).
Va bene :OOOKKK: allora modifico anche il mio post..