Autore Topic: Classifica degli Itasiani - Le nostre serie preferite  (Letto 402125 volte)

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
Re: Classifica Itasiani
« Risposta #735 il: 12 September 2013, 09:01:14 »
scusate la lunga assenza

ora dovrebbe essere corretta
A07   Brynden_Tully
(clicca per mostrare/nascondere)
Continuum, Dexter e Fringe sono ripetuti due volte nella classifica... Lascio le posizioni più alte?

Comunque volevo ringraziare pubblicamente robirobi per la pazienza che sta avendo con me in questi giorni  :asd: :hug:
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

Brynden_Tully

• Visitatore
« Risposta #736 il: 12 September 2013, 10:03:03 »
Continuum, Dexter e Fringe sono ripetuti due volte nella classifica... Lascio le posizioni più alte?

Comunque volevo ringraziare pubblicamente robirobi per la pazienza che sta avendo con me in questi giorni  :asd: :hug:

Madò :wall: è proprio destino che non riesca a postarla corretta
Continuum e fringe vanno nelle posizioni più alte
Dexter lascialo in ultima posizione

robirobi89

• Alfredo la suocera scansafatiche | astuto come Sherlock | di flat ha giusto internet
  • Barney Stinson
  • 8/80 - 7/20
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 33
« Risposta #737 il: 12 September 2013, 16:26:41 »

La pazienza è reciproca dai, non abbiamo ancora buttato i PC dalla finestra, questo è sicuramente un buon segno  :riot:

Ultimamente vedo link alla classifica ovunque  :ciamo:

-------------------

Ecco anche la mia lista aggiornata. Questo mese pochi cambiamenti, aggiungo What Remains, finito il recupero di Battlestar Galactica ma non guadagna posizioni(ne perde una, più che altro devo "elaborare" il finale), aggiunto The White Queen alle serie terminate(mi sarei aspettato di meglio).

A01

Se questo mese ho sbagliato qualcosa devo solo ritirarmi  :paura:

zugo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #738 il: 12 September 2013, 16:36:23 »
Aggiornamento settembre  :lici:
C22 zugo

In verde ho aggiunto quelle che avevo dimenticato mese scorso, in rosso i cambi di posizione e poi ho provveduto ad eliminare dalla classifica mele marce tipo Dexter  :interello:
clear eyes, full hearts, can't lose

robirobi89

• Alfredo la suocera scansafatiche | astuto come Sherlock | di flat ha giusto internet
  • Barney Stinson
  • 8/80 - 7/20
    • Mostra profilo
« Risposta #739 il: 12 September 2013, 19:17:30 »
Classifiche flash
1      Breaking Bad
2      Lost
3      Game Of Thrones
4      Sons of Anarchy
5      The Wire
6      Mad Men
7      Black Mirror
8      Luther
9      Homeland
10      Oz

1      Friends
2      The Big Bang theory
3      Parks and Recreation
4      Scrubs
5      New Girl
6      Louie
7      Arrested Development
8      Community
9      How I Met Your Mother
10      Boris

Batty

• Molly Hooper
  • Desmond Hume will be my constant
    • Mostra profilo
« Risposta #740 il: 12 September 2013, 19:50:17 »
Ma quanto tempo è che non posto una classifica? Fra la vita che scorre ho rallentato un po' le visioni.
Sono però quasi pronto per tornare con la mia classifichina, che ormai rispetto alle vostre impallidisce per il numero esiguo delle serie viste.
Solo un aiutino, per me naufrago...adesso in pratica la divisione è: serie nuove, serie in corso e terminate, serie comedy?
Quindi devo mischiare la mia classifica dells serie terminate e delle serie in corso?
(ma quante caxxo di volte vi fanno le stesse domande? :sorry: :martello:)

Sono andato a cercarmi la risposta da solo :riot:
« Ultima modifica: 12 September 2013, 19:54:08 da Batty »

Ho visto:  Lost - Utopia - Breaking Bad - Boardwalk Empire - The Shield - Prison Break - Sons Of Anarchy - Heroes -24 - Banshee - Dexter - The Killing - Fringe - Alias  -Flash Forward - Californication - Dollhouse - The Prisoner - Nip/Tuck - Falling Skies - Under The Dome - Dirty Sexy Money - Heroes Reborn
Seguo: Game Of Thrones - The Leftovers - True Detective - Person Of Interest - Gomorra - Six Feet Under (recuperone) - The Walking Dead - Hell On Wheels - Better Call Saul - Sense8 (in pausa:Arrow s02 - Justified s03)
In questo periodo sto guardando:  Six Feet Under s04, Person Of Interest s05, Game Of Thrones s06, Gomorra S01

robirobi89

• Barney Stinson
  • 8/80 - 7/20
    • Mostra profilo
« Risposta #741 il: 12 September 2013, 19:57:06 »
Ma quanto tempo è che non posto una classifica? Fra la vita che scorre ho rallentato un po' le visioni.
Sono però quasi pronto per tornare con la mia classifichina, che ormai rispetto alle vostre impallidisce per il numero esiguo delle serie viste.
Solo un aiutino, per me naufrago...adesso in pratica la divisione è: serie nuove, serie in corso e terminate, serie comedy?
Quindi devo mischiare la mia classifica dells serie terminate e delle serie in corso?

Citazione

Serie nuove e serie nuove comedy.  :zizi:

Citazione
Se vuoi puoi ancora usare la divisione serie in corso e serie terminate ma sarebbe preferibile la lista unita. Fai come ti trovi meglio comunque.

Citazione

Ripetere ogni tanto fa bene  :zizi: :XD:

EDIT: ho visto dopo la modifica  :XD:

pupanap

• Rory Gilmore
  • La la la la la la la la la la la la la la la la la
    • Mostra profilo
« Risposta #742 il: 14 September 2013, 23:33:23 »
Allora,vediamo un pò  :lici:

Nuove

House Of Cards
The Americans
Orange Is The New Black
Devious Maids
Graceland

In corso

Breaking Bad
Game of Thrones
Sons of Anarchy
True Blood
Once Upon A Time
Californication
Revenge
Downton Abbey
Homeland
Copper
The Vampire Diaries
Hell on Wheels
The Newsroom
Dexter
Grey's Anatomy

Terminate

Nip/Tuck
Six Feet Under
Lost
Desperate Housewives
House
The Borgias
Moonlight
Political Animals
The O.C.
The Tudors
Being Human
90210
Gossip Girl
Dirty Sexy Money
Ringer

Comedy

The Big Bang Theory
South Park
My Name Is Earl
How I Met Your Mother
Greek
Chuck
Futurama
Weeds
Mike And Molly
Raising Hope
Ugly Betty
New Girl
GCB
« Ultima modifica: 14 September 2013, 23:59:58 da pupanap »

Dico semplicemente che la vita è una sola, non esiste dio, regole, giudizi morali, tranne quelli che accetti e che crei per te stesso. E quando è finita, è finita. Un sonno senza sogni in eterno. Perchè non provare ad essere felici, pensaci, perchè no?

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #743 il: 15 September 2013, 00:09:24 »
per nuove si intendono quelle nuove che sono ancora in onda, altrimenti le inserisci tra quelle in corso  :pirurì:

robirobi89

• Barney Stinson
  • 8/80 - 7/20
    • Mostra profilo
« Risposta #744 il: 15 September 2013, 11:36:38 »
Allora,vediamo un pò  :lici:

Ci sono alcune serie da spostare, le ho evidenziate in arancione e messo di fianco la categoria nuova.

E05 pupanap SERIE DA SPOSTARE

GCB non l'ho mai vista, dovesse essere comedy "pura" posso anche rivedere il genere ma per il momento propendo per il dramedy.

nanozart

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #745 il: 15 September 2013, 11:39:02 »
GCB l'ho visto io..  È principalmente comedy, ma dura 40minuti :zizi:
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

robirobi89

• Barney Stinson
  • 8/80 - 7/20
    • Mostra profilo
« Risposta #746 il: 15 September 2013, 11:47:45 »
GCB l'ho visto io..  È principalmente comedy, ma dura 40minuti :zizi:

Ah, la durata non l'avevo vista. Non che significhi per forza qualcosa, anche una serie da 40 minuti potrebbe essere comedy ma per ora mi sembra che quelle superiori ai 30 minuti siano finite tutte fra i drama.

nanozart

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #747 il: 15 September 2013, 11:52:03 »
Ah, la durata non l'avevo vista. Non che significhi per forza qualcosa, anche una serie da 40 minuti potrebbe essere comedy ma per ora mi sembra che quelle superiori ai 30 minuti siano finite tutte fra i drama.
Io la considererei dramedy :zizi:

Tra l'altro io mi sono scordata di metterla in classifica :XD: alla prossima modifica rimedio :asd:

Batty

• Molly Hooper
  • Desmond Hume will be my constant
    • Mostra profilo
« Risposta #748 il: 15 September 2013, 18:43:22 »
Batty A02:

Serie Nuove:

Under The Dome

Serie In Corso e Terminate

Lost
Game Of Thrones
The Shield
Prison Break
Breaking Bad
Dexter
Heroes
Sons Of Anarchy
Person Of Interest
Utopia
24
The Killing
Boardwalk Empire
The Walking Dead
Alias
Fringe
Arrow
Justified
Californication
Flash Forward
The Prisoner
Nip/Tuck
Hell On Wheels
Dirty Sexy Money
Falling Skies

A fine mese vedremo se i finali di Dexter e Breaking Bad cambiano le carte in tavola...Devo ancora mettermi in pari con Falling Skies e Justified, sono indietro di una stagione. Idem per tutte quelle in onda ora (a parte Dex e BrBa).

Ho visto:  Lost - Utopia - Breaking Bad - Boardwalk Empire - The Shield - Prison Break - Sons Of Anarchy - Heroes -24 - Banshee - Dexter - The Killing - Fringe - Alias  -Flash Forward - Californication - Dollhouse - The Prisoner - Nip/Tuck - Falling Skies - Under The Dome - Dirty Sexy Money - Heroes Reborn
Seguo: Game Of Thrones - The Leftovers - True Detective - Person Of Interest - Gomorra - Six Feet Under (recuperone) - The Walking Dead - Hell On Wheels - Better Call Saul - Sense8 (in pausa:Arrow s02 - Justified s03)
In questo periodo sto guardando:  Six Feet Under s04, Person Of Interest s05, Game Of Thrones s06, Gomorra S01

pupanap

• Rory Gilmore
  • La la la la la la la la la la la la la la la la la
    • Mostra profilo
« Risposta #749 il: 15 September 2013, 21:59:56 »
Ci sono alcune serie da spostare, le ho evidenziate in arancione e messo di fianco la categoria nuova.

E05 pupanap SERIE DA SPOSTARE

GCB non l'ho mai vista, dovesse essere comedy "pura" posso anche rivedere il genere ma per il momento propendo per il dramedy.

Scusate  ma leggendo le regole avevo letto che tra le nuove si potevano inserire anche quelle che son finite ma alla prima stagione e tra le comedy potevano andare anche serie storiche (tipo friends) ho letto io male allora??? :interello:

E aggiungo anche Futurama e My name is Earl son finite quindi devo provvedere anche a queste?
« Ultima modifica: 15 September 2013, 22:03:08 da pupanap »

Dico semplicemente che la vita è una sola, non esiste dio, regole, giudizi morali, tranne quelli che accetti e che crei per te stesso. E quando è finita, è finita. Un sonno senza sogni in eterno. Perchè non provare ad essere felici, pensaci, perchè no?