mi aggrego con la classifica allora
Serie Nuove
The Americans
House of Cards
Serie in corso
Parks and Rec
SNL
TBBT
HIMYM
TWD
lascio fuori the wire e BSG perchè non le ho finite, ma finiscono chiaramente nella top 5....
fare la classifica delle serie in corso è facile...delle concluse assolutamente no.....la mia non è esattamente attendibile, è un mix tra come allora avevo accolto la serie e come la giudicherei ora...poi mescolare comedy e drama..non posso mica decidere se mi è piaciuto di più six feet under o friends...sono due cose troppo diverse 
la lascio così 
Sul discorso Drama/Comedy è vero, fare una lista unica è difficile ma aggiungere una categoria ulteriore creerebbe(a me in particolare

) altri problemi nella gestione delle liste. Ad ogni modo, anche se non l'ho ancora postata, c'è la possibilità di far vedere la classifica delle sole comedy(se mi ricordo la metto in questi giorni).
Per quanto riguarda la lista(a proposito di categorie difficili) House of Cards e The Americans andrebbero spostate fra le serie in corso, per le altre due categorie tutto bene, sigle a parte. Per un futuro aggiornamento mi faciliteresti il compito scrivendo il nome delle serie per esteso, senza considerare che qualcuna potrei anche non conoscerla

.
Post unito: 16 June 2013, 12:14:09
Mi ero dimenticato il codice:
C06 talpa10
Ne approffitto per inserire la classifica aggiornata, quella a sinistra è la classifica assoluta, quella a destra la classifica delle sole serie comedy.

Nella classifica assoluta
Breaking Bad rafforza il suo primato e tiene a distanza di sicurezza
Lost,
Homeland a sorpresa guadagna 3 posizioni e supera addirittura
Game of Thrones portandosi in terza posizione, più i meriti della prima serie o i demeriti della seconda?
Da segnalare il +50 di
Arrested Development tornato in onda dopo qualche anno di "pausa" e il +38 di
Oz che si piazza così al sedicesimo posto.
Fra le comedy al primo posto c'è
Scrubs, seguito da
Parks and Recreation e
Friends.