Autore Topic: Classifica degli Itasiani [Commenti, problemi, proposte]  (Letto 89107 volte)

Illiboy

• The Todd
  • Yo Bitch!
    • Mostra profilo
Re: Classifica degli Itasiani [Commenti, problemi, proposte]
« Risposta #945 il: 20 April 2019, 12:18:05 »
Immagino la classifica sia ufficialmente abbandonata!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Terminate: Lost , Breaking Bad,  Mad Men, Six Feet Under, Heroes, Friday Night Lights, Romanzo criminale, Prison Break, Dexter, Utopia, The whispers, Twin Peaks, The Killing, Hannibal, Banshee, 11.22.63, Limitless, Person of Interest, Masters of sex, The Night Of, Scrubs, How I met your mother, Friends,  My name is Earl, Galavant, Community, Joey, Parks and Recreation, TBBT, Got, Narcos, Hoc, The Leftovers, Daredevil, Dirk Gently, Wayward Pines, The Punisher, Santa Clarita Diet, Maniac, Boris, Master of None,
Seguo: Mr Robot, , Better Call Saul, This is Us, Sherlock, True Detective, Shameless, Fargo, How to Get Away with Murder, Homeland,  Luther, The Leftovers, Black Mirror , American Crime Story, The OA, Billions, Stranger Things,  WestWorld, TWD, La casa de papel, Gomorra, Suburra, Silicon Valley, Brooklyn Nine-Nine, La fantastica signora Maisel, The Sinner, Bodyguard, Narcos Mexico, Mindhunter, Homecoming, The Man in the high castle, Ozark, Happy, Unabomber, The end of the fucking world, Dark, Big little lies

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #946 il: 20 April 2019, 12:59:06 »
Immagino la classifica sia ufficialmente abbandonata!

purtroppo...qualcuno ha provato a rivisitarla ma anche li nessuna risposta...

Illiboy

• The Todd
  • Yo Bitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #947 il: 20 April 2019, 13:18:14 »
purtroppo...qualcuno ha provato a rivisitarla ma anche li nessuna risposta...
Penso fosse la cosa più bella di questo forum. Peccato davvero

Terminate: Lost , Breaking Bad,  Mad Men, Six Feet Under, Heroes, Friday Night Lights, Romanzo criminale, Prison Break, Dexter, Utopia, The whispers, Twin Peaks, The Killing, Hannibal, Banshee, 11.22.63, Limitless, Person of Interest, Masters of sex, The Night Of, Scrubs, How I met your mother, Friends,  My name is Earl, Galavant, Community, Joey, Parks and Recreation, TBBT, Got, Narcos, Hoc, The Leftovers, Daredevil, Dirk Gently, Wayward Pines, The Punisher, Santa Clarita Diet, Maniac, Boris, Master of None,
Seguo: Mr Robot, , Better Call Saul, This is Us, Sherlock, True Detective, Shameless, Fargo, How to Get Away with Murder, Homeland,  Luther, The Leftovers, Black Mirror , American Crime Story, The OA, Billions, Stranger Things,  WestWorld, TWD, La casa de papel, Gomorra, Suburra, Silicon Valley, Brooklyn Nine-Nine, La fantastica signora Maisel, The Sinner, Bodyguard, Narcos Mexico, Mindhunter, Homecoming, The Man in the high castle, Ozark, Happy, Unabomber, The end of the fucking world, Dark, Big little lies

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #948 il: 20 April 2019, 14:57:31 »
Penso che se ci organizziamo e si incomincia a postare magari qualcun altro si aggiunge