Sondaggio

Chi è il cattivo dei cattivi? Votate

Gus Fring
5 (10.9%)
Wilson Fisk
1 (2.2%)
L'uomo che fuma
4 (8.7%)
Samaritan
3 (6.5%)
Bob
17 (37%)
Stringer Bell
1 (2.2%)
Malvo
1 (2.2%)
Adebisi
1 (2.2%)
Ben Linus
7 (15.2%)
June Stahl
0 (0%)
Vernon Schillinger
1 (2.2%)
Jim Moriarty
1 (2.2%)
Trinity Killer
1 (2.2%)
Livia Soprano
0 (0%)
Vee
0 (0%)
Joan Ferguson
1 (2.2%)
Altri (scrivetelo nei commenti)
2 (4.3%)

Totale votanti: 45

Autore Topic: CHI È IL CATTIVO DEI CATTIVI? I MIGLIORI VILLAINS NELLE SERIE TV  (Letto 2386 volte)

Leso1990

• Michael Scott
  • Dal mio punto di vista, i Jedi sono il male
    • Mostra profilo
Salve, sarei curioso di conoscere molteplici punti di vista sui migliori Villains che avete conosciuto nei Telefilm. Spero si creino buone discussioni.
i'm not in danger I am the danger

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
Re: CHI È IL CATTIVO DEI CATTIVI? I MIGLIORI VILLAINS NELLE SERIE TV
« Risposta #1 il: 25 April 2017, 14:01:26 »
Dimmi una cosa prima, come mai hai scritto il titolo del topic MAIUSCOLO? :XD: :XD: :XD:

Comunque, uno dei villian che mi appassionava di più era Red John... almeno, fino alla 6x01... ma poi...  :nu: :suicidiosenzafronzoli:

Però vabbè, ci devo pensare.

Leso1990

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 April 2017, 14:04:56 »
Dimmi una cosa prima, come mai hai scritto il titolo del topic MAIUSCOLO? :XD: :XD: :XD:

Comunque, uno dei villian che mi appassionava di più era Red John... almeno, fino alla 6x01... ma poi...  :nu: :suicidiosenzafronzoli:

Però vabbè, ci devo pensare.

Beh ho usato il maiuscolo per pubblicizzare al massimo il mio Topic. Il maiuscolo garantisce una maggiore visibilità, ma se dà fastidio lo posso togliere, come vuoi tu :)

Grazie per aver risposto. Prima o poi lo inizierò The Mentalist :)

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 April 2017, 14:16:06 »
Difficile sceglierne uno solo  :T_T:

Così su 2 zampe dire:

- Governator Rogers (Black Sails)
- Fisk (DD)
- L'uomo che fuma (The X-Files)
- Samaritan (Person Of Interest)

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 April 2017, 14:37:54 »
Villain nel senso puro del termine: BOB, senza dubbio.

Villain nel senso in cui lo preferisco io ossia antagonista: Livia Soprano.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Leso1990

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 April 2017, 14:41:03 »
Mi aspettavo i soliti noti e invece no....

Comunque per ora i miei sono mmmmh in ordine sparso:

T-Bag, Bellic, Mahone (Prison Break)

Adebisi e Schillinger (Oz)

Fisk (Daredevil)

Gus Fring (Breaking Bad)

Stringer Bell (The Wire)

Dandi  (Romanzo Criminale)

Joffrey  (Got)

Malvo (Fargo)

E sicuramente me ne sfuggirà qualcun altro. Ho tentato di escludere gli Anti-Eroi altrimenti non finivo piu XD

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 April 2017, 14:41:38 »

BOB  :O.O: come ho fatto a non pensarci?  :doh:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

antoniofoggia

• Annyong Bluth
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 April 2017, 14:46:53 »
Il miglior cattivo in assoluto? Senz'altro Escobar Gallardo di Nip/Tuck, il più bastardosamente simpatico (o simpaticamente bastardo) degli antagonisti cattivi che mi sia capitato di vedere in una serie tv  .pepepe

Ho visto: Mad Men, Nip/Tuck, Battlestar Galactica, The Americans, X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Black Mirror, Happy!, Santa Clarita Diet, Rome, Orphan Black, The Night Of, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT, Ray Donovan, Gotham, Handmaid's Tale, 12 Monkeys, Continuum, Oz, Supernatural, ST-TOS, The Wire, The Good Place, Banshee, Vikings, Mr. Robot

Sto seguendo: The Blacklist, Homeland, AHS, Peaky Blinders, Mindhunter, Ozark, Billions, Westworld, Dr. Who, Lucifer

Leso1990

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 April 2017, 14:47:46 »

Ahahaah la famosa Donna Livia. Prima o poi riprenderò I Soprano  :zizi:

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #9 il: 25 April 2017, 20:43:27 »
Difficile sceglierne uno solo  :T_T:

Così su 2 zampe dire:

- Governator Rogers (Black Sails)
- Fisk (DD)
- L'uomo che fuma (The X-Files)
- Samaritan (Person Of Interest)

L'uomo che fuma  :mwow:

Rippo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 27 April 2017, 19:12:24 »
Anche Benjamin Linus di Lost non scherzava

Héctor Belascoarán

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 27 April 2017, 20:05:26 »
Non c'è storia: vince Al Swearengen a mani basse :cool: :zizi:

nincadoro

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 27 April 2017, 20:27:59 »
Ma Al non può essere considerato un villain. Un antieroe, ma alla fine dei conti sta dalla parte "giusta" della barricata.
Comunque io lo adoro! Ad oggi è tra i migliori pesonaggi mai scritti. E di sicuro il più grosso figlio di puttana passato in televisione  :metal:
coock sucker  :asd:

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Héctor Belascoarán

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 27 April 2017, 23:05:50 »
Ma Al non può essere considerato un villain. Un antieroe, ma alla fine dei conti sta dalla parte "giusta" della barricata.
Comunque io lo adoro! Ad oggi è tra i migliori pesonaggi mai scritti. E di sicuro il più grosso figlio di puttana passato in televisione  :metal:
coock sucker  :asd:

E' dalla parte giusta della barricata solo perchè George Hearst è un figlio di puttana con più risorse di lui. :zizi:
 :scettico: Ecco se la mettiamo così allora è proprio George Hearst il più bastardo di tutti. :sooRy:

nincadoro

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 27 April 2017, 23:25:59 »
E' dalla parte giusta della barricata solo perchè George Hearst è un figlio di puttana con più risorse di lui. :zizi:
 :scettico: Ecco se la mettiamo così allora è proprio George Hearst il più bastardo di tutti. :sooRy:

E' sempre stato dalla parte giusta della barricata, perchè è sempre stato dalla parte di Deadwood. Che poi strada facendo si faccia i suoi interessi, si  :XD: Ma non è mai stato il nemico da battere. E direi che in serie come Deadwood non c'è posto per i villains intesi come i nemici da battere. Lo stesso Hearst è solo un altro figlio di puttana che fa gli interessi suoi.