Autore Topic: Cancellazioni e Rinnovi  (Letto 921263 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
Re: Cancellazioni e Rinnovi
« Risposta #13185 il: 22 June 2018, 23:31:09 »
beh anche un film sarebbe comunque meglio di nulla, visto il solito dannato cliffhanger  :wall:

Può Darcy

• Saul Goodman
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #13186 il: 23 June 2018, 07:24:15 »
"The Terror" è diventata una serie antologica e avrà una seconda stagione.

The Terror, Now an Anthology Series, Will Have a Second Season Set During Japanese Internment

http://www.vulture.com/2018/06/the-terror-season-2-will-be-set-during-japanese-internment.html?utm_medium=s1&utm_source=fb&utm_campaign=vulture
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #13187 il: 23 June 2018, 14:13:55 »
veramente che fosse antologica era già stato detto da marzo 2016   :XD:

Può Darcy

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #13188 il: 23 June 2018, 15:38:26 »
veramente che fosse antologica era già stato detto da marzo 2016   :XD:

Perdono
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #13189 il: 24 June 2018, 15:21:44 »
Perdono

non era rivolto a te ma a chi ha scritto il pezzo che evidentemente non si è documentato un minimo :XD:

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #13190 il: 29 June 2018, 22:29:28 »
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

dido84

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #13191 il: 30 June 2018, 01:52:43 »
Ghosted 1 cancellato

Channel Zero 4 in partenza dal 26 ottobre

tonypedra

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Serie TV che sto vedendo
In Italiano:
In Inglese con sottotitoli:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13193 il: 30 June 2018, 15:36:06 »
Famous In Love cancellato. Freeform sta riducendo le proprie serie? :scettico:

Rinnovato invece Bulletproof

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
« Risposta #13194 il: 3 July 2018, 03:04:19 »
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #13195 il: 10 July 2018, 13:30:10 »
 :aka: :paura:

John Stankey dichiara  di voler ampliare l'offerta di hbo con  nuovi contenuti giornalieri e non mensili o settimanali aprendo la sfida a netflix
con questo passo imho ,hbo perderà il livello qualitativo che l'ha resa incontrastata negli anni

https://slate.com/business/2018/07/john-stankey-wants-to-turn-hbo-into-netflix-bad-idea.html

https://gizmodo.com/at-ts-big-plan-for-hbo-is-to-fill-it-with-more-random-t-1827449321
« Ultima modifica: 10 July 2018, 13:45:12 da easy20 »
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
« Risposta #13196 il: 17 July 2018, 03:30:55 »
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
« Risposta #13197 il: 20 July 2018, 02:43:36 »

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo

Può Darcy

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #13199 il: 21 July 2018, 09:59:02 »
Buffy avrà un reboot e la protagonista sarà di colore

Writer Monica Breen, who worked with Whedon on ABC's Agents of SHIELD, has been hired to pen the adaptation and serve as showrunner on the reboot.

Whedon will be an exec producer on the series and has been working with Breen on the script, which features a black actress stepping into the role of Buffy made famous by Gellar.

https://www.hollywoodreporter.com/live-feed/buffy-vampire-slayer-reboot-inclusive-take-joss-whedon-works-1128888