Autore Topic: Cancellazioni e Rinnovi  (Letto 891324 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
Re: Cancellazioni e Rinnovi
« Risposta #9555 il: 19 March 2015, 16:03:24 »
è che Nath non ci vuole più bene :nono:

e sti cazzi è passato dal 6.0 al 6.8 del secondo episodio...  :aka:

fonte spoilertv.com
« Ultima modifica: 19 March 2015, 16:05:00 da tfpeel »

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #9556 il: 19 March 2015, 16:11:53 »
Ciaone a tutti i fan di Empire
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #9557 il: 19 March 2015, 16:16:35 »
 :aka: :aka: :aka:  :O.O: :O.O: :O.O:
EMPIRE mindblowing
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9558 il: 19 March 2015, 16:18:51 »
Mi sa che non sono molto contenti che non sono arrivati a 7 :XD: anche se potrebbero sempre guadagnare due decimi nei finali forse...:scettico: Ma se no penso sia l'obbiettivo per la prossima premiere :asd:

Lyanna

• *
  • * TV Crime Addicted *
    • Mostra profilo
« Risposta #9559 il: 19 March 2015, 16:33:13 »
Mamma mia che botto  :O.O: :O.O:
Me lo aspettavo... ma non me lo aspettavo effettivamente...

Post unito: 19 March 2015, 16:33:13
Le mezz'ore... Ho tolto le repliche che tanto ci interessano poco. I dati sono presi dai commenti sulla pagina di spoilertv
http://www.spoilertv.com/2015/03/ratings-news-19th-march-2015.html

8:00 p.m.
CBS – Survivor
Viewers: 9.90 million (#2), A18-49: 2.2/ 8 (#2)
Fox – Empire (Season finale)
Viewers: 15.19 million (#1), A18-49: 5.8/21 (#1)

CW – Arrow
Viewers: 2.42 million (#5), A18-49: 0.9/ 3 (#5)
———-
8:30 p.m.
CBS – Survivor
Viewers: 9.79 million (#2), A18-49: 2.4/ 8 (#2)
Viewers: 15.96 million (#1), A18-49: 6.2/20 (#1)

CW – Arrow
Viewers: 2.32 million (#5), A18-49: 0.8/ 3 (#5)
———-
9:00 p.m.
CBS – Survivor
Viewers: 9.08 million (#1), A18-49: 2.1/ 7 (#2)
Viewers: 17.28 million (#1), A18-49: 6.7/21 (#1)

CW – Supernatural
Viewers: 2.00 million (#5), A18-49: 0.7/ 2 (#5)
———-
9:30 p.m.
CBS – Survivor
Viewers: 9.37 million (#1), A18-49: 2.12 7 (#2)
Viewers: 17.65 million (#1), A18-49: 6.9/20 (#1)

CW – Supernatural
Viewers: 1.82 million (#5), A18-49: 0.6/ 2 (#5)
———-
10:00 p.m.
ABC – The Untold Story of The Sound of Music
Viewers: 7.18 million (#2), A18-49: 1.4/ 4 (#2)
CBS – CSI: Cyber
Viewers: 8.26 million (#1), A18-49: 1.5/ 5 (#1)
———
10:30 p.m.
ABC – The Untold Story of The Sound of Music
Viewers: 7.46 million (#2), A18-49: 1.4/ 5 (#1)
CBS – CSI: Cyber
Viewers: 7.62 million (#1), A18-49: 1.3/ 4 (#2)
NBC – Chicago PD (R)
Viewers: 4.34 million (#3), A18-49: 0.9/ 3 (#3)
Source: Nielsen Media Research

possibilissimo che salga a 6.9 o 7 nei finali
"You once told John the whole point of Pandora's Box is that once you've opened it, you can't close it again. She wanted me to remind you of how the story ends. When everything is over, and the worst has happened, there's still one thing left in Pandora's Box... HOPE"

Boba

• Dà i numeri.
  • River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #9560 il: 19 March 2015, 16:42:30 »
Io non ho visto neanche mezzo secondo di Empire, so solo che parla di neri che fanno rap (o mi sbaglio?).
Comunque allucinante :aka:

Airone85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #9561 il: 19 March 2015, 17:05:49 »
Mah, tutto sto clamoroso boom per una serie di così rara bruttezza (a parer mio) mi perplime  :doh: Gli zombie (tanto per citare un altro fenomeno) al confronto sono il capolavoro del decennio

Guardo: Supernatural;The Walking Dead;One Tree Hill;Homeland;Chicago Fire;Agents Of Shield;The 100;The Killing;The Flash;Gilmore Girls;Parenthood;Stranger Things;Supergirl;Legends Of Tomorrow;This Is Us;Lucifer;Riverdale;Star Trek Discovery;La Casa Di Carta;Crazy Ex;Altered Carbon;The Sinner;You;Absentia;Veronica Mars;The Boys;Titans
Terminate:Lost;Harper's Island;Terra Nova;The Event;Flashforward;Visitors;Prison Break;Buffy;Revolution;Angel;Nikita;The Following;Everwood;Witches Of East End;Constantine;Revenge;The Pacific;Stalker;11-22-63;How I Met Your Mother;Smallville;Person Of Interest;24;Forever;Agent Carter;The Musketeers;Beauty And The Beast;Sleepy Hollow;The Vampire Diaries;Pretty Little Liars;Secrets And Lies;The Leftovers;Banshee;The Defenders;Teen Wolf;Hart Of Dixie;Broadchurch;Safe;Once Upon A Time;Six Feet Under;The Originals;Iron Fist;Ash Vs Evil Dead;Sharp Objects;Daredevil;Hill House;The Night Of;Big Little Lies;Timeless;Gotham;Harry Quebert;The Punisher;Alias;Bates Motel;Brothers And Sisters;Anne;Game Of Thrones;Arrow;How To Get Away With Murder;13 Reasons Why

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9562 il: 19 March 2015, 17:09:19 »
Io non ho visto neanche mezzo secondo di Empire, so solo che parla di neri che fanno rap (o mi sbaglio?).
Comunque allucinante :aka:

Parla di un (testa di..) afroamericano musicista che è il proprietario di una grossa casa discografia e mette in gara i 3 figli, due dei quali artisti, per la sua successione. Insomma non solo rap ma direi black music

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
« Risposta #9563 il: 19 March 2015, 17:22:09 »
Empire il nuovo king of the rating :huhu: immagino quelli fox :XD: come staranno adesso :XD:
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA, Suits, Mr.Robot, Orange Is The New Black, Modern Family
Serie che seguo: Supernatural, La Casa De Papel, The Flash, Doctor Who, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl, Altered Carbon, Vikings

emmanuele.garofalo

• Visitatore
« Risposta #9564 il: 19 March 2015, 17:24:17 »
Si sa qualcosa su come e andato community?So che e andato in streaming su yahoo ma come e' andato se esistono anche "rating" su dei servizi online?

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #9565 il: 19 March 2015, 18:01:30 »
Mah, tutto sto clamoroso boom per una serie di così rara bruttezza (a parer mio) mi perplime  :doh: Gli zombie (tanto per citare un altro fenomeno) al confronto sono il capolavoro del decennio

Sono completamente d'accordo con te, alla mezz'ora del pilot ho spento e messo nel cestino ed è purtroppo ancora una volta evidente quanto siano distanti l'audience e la qualità effettiva di una serie, ne sono perfetti testimoni questa Empire: qualità misera, audience altissimo e The Good Wife: qualità eccelsa, audience scandaloso!! :nu:
Il problema è che poi questa roba, con gli ascolti che fa, ce la propinano per 10 anni e viene pure presa come esempio per creare altre serie ( :suicidiosenzafronzoli:) mentre magari la Brava Moglie o qualche ottimo prodotto viene cancellato. :cry:

Airone85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #9566 il: 19 March 2015, 18:30:32 »

Sono completamente d'accordo con te, alla mezz'ora del pilot ho spento e messo nel cestino ed è purtroppo ancora una volta evidente quanto siano distanti l'audience e la qualità effettiva di una serie, ne sono perfetti testimoni questa Empire: qualità misera, audience altissimo e The Good Wife: qualità eccelsa, audience scandaloso!! :nu:
Il problema è che poi questa roba, con gli ascolti che fa, ce la propinano per 10 anni e viene pure presa come esempio per creare altre serie ( :suicidiosenzafronzoli:) mentre magari la Brava Moglie o qualche ottimo prodotto viene cancellato. :cry:
Si, anch'io ho cestinato il pilot intorno alla mezz'ora, era una roba terrificante e imbarazzante, la versione trash di Nashville che non guardo per gusti personali ma almeno ha un pò di dignità. Se solo penso alla scena della Henson che prende a bastonate il figlio minore ho i brividi  -.-'.  L'unica cosa positiva è che potrebbe fare da traino per altre serie dal prossimo anno ( e spero che sia Scream Queens a beneficiarne)
Guardo: Supernatural;The Walking Dead;One Tree Hill;Homeland;Chicago Fire;Agents Of Shield;The 100;The Killing;The Flash;Gilmore Girls;Parenthood;Stranger Things;Supergirl;Legends Of Tomorrow;This Is Us;Lucifer;Riverdale;Star Trek Discovery;La Casa Di Carta;Crazy Ex;Altered Carbon;The Sinner;You;Absentia;Veronica Mars;The Boys;Titans
Terminate:Lost;Harper's Island;Terra Nova;The Event;Flashforward;Visitors;Prison Break;Buffy;Revolution;Angel;Nikita;The Following;Everwood;Witches Of East End;Constantine;Revenge;The Pacific;Stalker;11-22-63;How I Met Your Mother;Smallville;Person Of Interest;24;Forever;Agent Carter;The Musketeers;Beauty And The Beast;Sleepy Hollow;The Vampire Diaries;Pretty Little Liars;Secrets And Lies;The Leftovers;Banshee;The Defenders;Teen Wolf;Hart Of Dixie;Broadchurch;Safe;Once Upon A Time;Six Feet Under;The Originals;Iron Fist;Ash Vs Evil Dead;Sharp Objects;Daredevil;Hill House;The Night Of;Big Little Lies;Timeless;Gotham;Harry Quebert;The Punisher;Alias;Bates Motel;Brothers And Sisters;Anne;Game Of Thrones;Arrow;How To Get Away With Murder;13 Reasons Why

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #9567 il: 19 March 2015, 19:27:28 »
Della qualità di Empire si parla nel topic di Empire, qui si parla degli ascolti

(clicca per mostrare/nascondere)

questi dovrebbero essere i numeri finali (sotto spoiler che è lunghetto)

(clicca per mostrare/nascondere)

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 19:27:28[/time]

Si sa qualcosa su come e andato community?So che e andato in streaming su yahoo ma come e' andato se esistono anche "rating" su dei servizi online?

@emmanuele.garofalo
Yahoo non ha diffuso nessuna nota ufficiale, per ora (almeno l'ultima volta che ci ho guardato) Nielsen voleva misurare solo quelli di Netflix e Amazon Prime (e tra l'altro non in maniera certa ma solo il tempo che tu trascorri su un determinato servizio)... il problema (o la gioia) dello streaming è che potendolo vedere quando vuoi (e non dovendo stare per forza alla tv) il dato di ieri ha senso fino ad un certo punto. Magari la gente aspetta tutte e tredici le puntate e fa binge watching.
« Ultima modifica: 19 March 2015, 19:29:20 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #9568 il: 19 March 2015, 20:54:13 »
6.9 per l'ultima ora  :aka:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #9569 il: 19 March 2015, 23:57:47 »
6.9 confermato per i finali, ha dato una bella rallentata alla CW che era l'unica con inediti tra le 8 e le 10  :doh: