Autore Topic: Cancellazioni e Rinnovi  (Letto 838699 volte)

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
Re: Cancellazioni e Rinnovi
« Risposta #12390 il: 1 June 2017, 02:31:53 »
Dispiace tanto per Quarry, la serie mi piaceva tanto e aveva potenziale, però ero già preparato da tempo alla notizia di una cancellazione.
In Cinemax, da un pò di tempo, le cose mi sembrano abbastanza nocive e confuse: la fine di The Knick dopo più di un anno di silenzio, Outcast che, inspiegabilmente, non è stato ancora trasmesso negli USA (mentre in Europa sì) e adesso questo. Peccato.

Altri geniacci quelli di WGN che decidono di fare tabula rasa di quello che di buono avevano fatto: Salem prima, Outsiders ed Underground poi. Capisco che c'è un'acquisizione di mezzo, ma smantellare così no..
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #12391 il: 1 June 2017, 19:38:30 »
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

peolo12

• Hug-stalker
  • Saul Goodman
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #12392 il: 1 June 2017, 19:41:29 »
Dafaq??? Perché??????????????

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

MrDarkFlame

• Rick Grimes
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #12393 il: 1 June 2017, 19:43:58 »
cancellato Sense8 su Netflix. piango.  :T_T:
Cancellata la mia iscrizione a Netflix, sul serio.
(clicca per mostrare/nascondere)
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili: Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, The Prisoner, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, Touch, Carnivàle, House of Cards, Gotham, American Gods, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Y: The Last Man, His Dark Materials, The Nevers, The Flash

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #12394 il: 1 June 2017, 19:46:40 »
Dafaq??? Perché??????????????

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Immagino per i costi troppi alti. Spero che la chiudono con uno speciale, se no così è davvero brutto :nu:

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #12395 il: 1 June 2017, 20:05:52 »
Ma vaffanculo
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #12396 il: 1 June 2017, 20:09:07 »
Ditemi che non è vero :nu:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
« Risposta #12397 il: 1 June 2017, 20:34:00 »
Ma che è la settimana delle stronzate? Cancellation Week? Dopo Cinemax e WGN, anche Netflix si unisce al coro..  :nu:  :?$%&:
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?

Aspiring Cyborg

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #12398 il: 1 June 2017, 20:39:26 »
se non fanno almeno una puntata conclusiva disdico netflix :wall: :wall:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #12399 il: 1 June 2017, 20:40:15 »

Lud88

• Richard Castle
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #12400 il: 1 June 2017, 20:51:42 »
Quoto i vari vaffanculo e rilancio varie maledizioni.
Non ho parole.

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
« Risposta #12401 il: 1 June 2017, 20:57:43 »
Il "rumore" che chiedeva su Twitter Brian Smith, l'attore di Will, sta già arrivando e vedo che in giro per il mondo fioccano le disattivazioni.
Spero per loro che si ravvedano e tornino sui loro passi, perchè non vedo logica in questa scelta..

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #12402 il: 1 June 2017, 21:03:23 »
Il "rumore" che chiedeva su Twitter Brian Smith, l'attore di Will, sta già arrivando e vedo che in giro per il mondo fioccano le disattivazioni.
Spero per loro che si ravvedano e tornino sui loro passi, perchè non vedo logica in questa scelta..

Speriamo che si possa fare qualcosa, se anche Netfllix comincia a cancellare serie  con la stessa facilità con cui lo fanno i network generalisti, allora non ha più senso.  :nonono:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #12403 il: 1 June 2017, 21:14:35 »
Non ho parole, stavo quasi per abbonarmi anche con una connessione che fa schifo, mi sa che passo dopo questa, spero almeno gli diano una conclusione, magari anche solo un paio di puntate conclusive! :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #12404 il: 1 June 2017, 21:17:41 »
Ok Quarry, anche se...  :nu:

ma Sense8?  :aka: :aka: :aka: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: -.-'