Autore Topic: Cancellazioni e Rinnovi  (Letto 857856 volte)

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
Re: Cancellazioni e Rinnovi
« Risposta #12195 il: 7 May 2017, 17:20:55 »
inzomma Netflix sta a fa serie o  da vomitare arcobaleni  o da pennica(e ultimamente sono in maggioranza  :huhu:)   :asd: quindi non mi eccito più  :XD:

Post unito:  7 May 2017, 17:20:55
rinnovato 13ReasonsWhy https://t.co/4Y2YAD5VVw

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #12196 il: 7 May 2017, 18:55:47 »
mancava solo l'ufficialità comunque ritengo che andava chiusa con la stagione uno come è stato fatto per il libro  :sooRy:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12197 il: 7 May 2017, 21:58:15 »
Nei giorni scorsi hanno rinnovato Jamestown e Freakish entrambi per una seconda stagione
« Ultima modifica: 7 May 2017, 23:13:47 da vascy »

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #12198 il: 7 May 2017, 22:47:18 »
Nel mentre Empire è sceso per la prima volta sotto il 2.0  :1: :1: :1: :1:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #12199 il: 7 May 2017, 22:53:36 »
 :asd: :zizi: va beh se tiene questi numeri è comunque il migliore della FOX  :XD:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #12200 il: 8 May 2017, 00:05:31 »
:asd: :zizi: va beh se tiene questi numeri è comunque il migliore della FOX  :XD:
E non sono della Fox levando TBBT

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #12202 il: 9 May 2017, 13:27:18 »

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #12203 il: 9 May 2017, 23:17:20 »
i protagonisti di Rosewood rivelano la cancellazione della serie da parte di Fox.

Post unito:  9 May 2017, 23:17:21
rinnovato Taken su NBC.
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #12204 il: 10 May 2017, 10:24:05 »

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #12205 il: 10 May 2017, 11:40:34 »
Cancellato Sleepy Hollow

quasi quasi mi dispiace... addio mitico Ichabod  :cry: una serie con un buon potenziale che non è stata sfruttata a dovere. Speriamo di rivedere Tom Mison in qualche altro ruolo che gli renda maggiore giustizia, anche se ormai nel mio cuore sarà sempre Ichabod  :love:

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #12206 il: 10 May 2017, 14:48:51 »
Cancellato Sleepy Hollow
Mi dispiace perché mi mancherà il personaggio di Ichabod, ma allo stesso tempo sono contento, perché la serie non aveva più nulla da dire già dall'anno scorso... :nonono:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili: Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, The Prisoner, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, Touch, Carnivàle, House of Cards, Gotham, American Gods, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, His Dark Materials, Foundation, The Nevers, The Flash

tonypedra

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #12207 il: 10 May 2017, 15:39:22 »
Secondo me con l'ordine di For God and Country NBC cancellerà o Blindspot o The Blacklist.. ma credo più Blindspot, che è crollato tantissimo...
Serie TV che sto vedendo
In Italiano:
In Inglese con sottotitoli:

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #12208 il: 10 May 2017, 15:54:36 »
Per Sleepy Hollow non mi dispiace visto che la serie è andata peggiorando, l'unico rammarico è che potevano chiudere con un finale migliore.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #12209 il: 10 May 2017, 17:46:21 »
Per Sleepy Hollow non mi dispiace visto che la serie è andata peggiorando, l'unico rammarico è che potevano chiudere con un finale migliore.

però aveva del bel potenziale e comunque sì, è finita senza un vero finale, almeno non uno degno di questo nome  :cry: