Autore Topic: Cancellazioni e Rinnovi  (Letto 921320 volte)

tonypedra

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: Cancellazioni e Rinnovi
« Risposta #11670 il: 14 October 2016, 12:15:13 »

Mamma mia Blindspot.... non voglio dire niente... :ciao: :ciao: :ciao:

Anche spoiler TV la mette sempre più vicino al pericolo di rinnovo...
« Ultima modifica: 14 October 2016, 12:17:05 da tonypedra »
Serie TV che sto vedendo
In Italiano:
In Inglese con sottotitoli:

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #11671 il: 14 October 2016, 12:24:08 »
Quello 0,3 di Frequency...  :nu:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

tonypedra

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #11672 il: 14 October 2016, 12:51:31 »
Serie TV che sto vedendo
In Italiano:
In Inglese con sottotitoli:

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #11673 il: 14 October 2016, 14:59:50 »
Blindspot quest'anno per me viene cancellato..Se mantiene così in primavera. Ma chissà.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #11674 il: 14 October 2016, 17:50:03 »

Maluccio il ritorno di LoT, meglio Supernatural.
Calano ancora Pitch e Notorious.

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #11675 il: 14 October 2016, 17:52:57 »
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Alex.46

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #11676 il: 14 October 2016, 19:04:38 »
Scream rinnovato per una terza stagione da MTV.

:cerealguy: Non me l'aspettavo proprio.

Floporius che trascina HTGAWM nel baratro  :fffuuu:

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #11678 il: 17 October 2016, 09:56:06 »
giusto per dovere di cronaca, visto che probabilmente andrà avanti per altri 10/15 anni: rinnovato The Walikng Dead per l'ottava stagione.
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Ultras1929

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #11679 il: 17 October 2016, 10:35:06 »
in una intervista il creatore ha detto che vorrebbe che la serie fosse infinita. c'è da battere il record delle stagioni, chi è la serie più lunga? mi sembra cobra 11 con più di 30 stagioni
Ho seguito/sto seguendo : Buffy,The walking dead, Game of Thrones, House of Cards, Black Sails,Lost,Breaking Bad, Angel, Banshee,The leftovers, O.C, Charmed,Black Mirror, Westworld,Fear the walking dead, Walker texas Ranger,House,Everwood,Tru Calling,The Pacific,Band of Brothers,Gomorra,Romanzo Criminale,1992,The young Pope,Narcos,La vita secondo Jim,True Detective,Vikings

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #11680 il: 17 October 2016, 10:41:20 »
in una intervista il creatore ha detto che vorrebbe che la serie fosse infinita. c'è da battere il record delle stagioni, chi è la serie più lunga? mi sembra cobra 11 con più di 30 stagioni

infinita? :O.O: :O.O: :aka:

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #11681 il: 17 October 2016, 10:43:50 »
giusto per dovere di cronaca, visto che probabilmente andrà avanti per altri 10/15 anni: rinnovato The Walikng Dead per l'ottava stagione.
Per altri 10-15 anni secondo me è quasi impossibile, basta vedere la disfatta di Fear The Walking Dead, la gente comincia a stufarsi degli zombie; che arrivi alla 15° invece potrebbe anche essere.
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili:
Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, House of Cards, Hawkeye, Carnivàle, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, 1899, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, From, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, Boba Fett, The Wheel of Time, His Dark Materials, The Flash, The Nevers, Foundation

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #11682 il: 17 October 2016, 10:50:14 »
Per altri 10-15 anni secondo me è quasi impossibile, basta vedere la disfatta di Fear The Walking Dead, la gente comincia a stufarsi degli zombie; che arrivi alla 15° invece potrebbe anche essere.

Contiamo insieme: settima, ottava, nona, decima, undicesima, dodicesima, tredicesima, quattordicesima, quindicesima.
Fa nove.

Damn close ai 10 approssimati da Nathan  :asd:

Io penso che del tema zombie la grande maggioranza della gente si sia stufata abbondantemente (com'è successo per i vampiri dopo il fenomeno Twilight-The Vampire Diaries-The Originals per fare un esempio). Però ormai sono affezionati ai personaggi di TWD e seguiranno la serie ad esaurimento. Come succede per Supernatural (giunto alla 12) o Grey's Anatomy (arrivato alla 13).
« Ultima modifica: 17 October 2016, 10:53:30 da .::Kraven::. »
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #11683 il: 17 October 2016, 11:01:26 »

e che è na soap opera  :XD: cobra 11 va in onda dal 1996 (quindi ad ora sono 20 anni), però è tedesca
in USA come serie serale non animata c'era Gunsmoke, di 20 stagioni :zizi: ah anche Law & Order
« Ultima modifica: 17 October 2016, 11:14:26 da cuecadelacut »

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #11684 il: 17 October 2016, 11:12:33 »
Io penso che del tema zombie la grande maggioranza della gente si sia stufata abbondantemente (com'è successo per i vampiri dopo il fenomeno Twilight-The Vampire Diaries-The Originals per fare un esempio).

c'è da dire che al contrario di quei filoni, TWD può sfruttare (come infatti sta facendo) la spinta dei fumetti che tirano ancora molto in una sorta di "effetto elastico": la serie spinge i fumetti e i fumetti spingono la serie. e per come è strutturata la storia (sia nella serie che nei fumetti), potrebbe davvero andare avanti all'infinito.
comunque che io sappia si parla di trama più o meno definita fino alla stagione 12. da quell'articolo sono usciti altri 3 volumi, quindi facciamo che fino alla stagione 14 ci possono arrivare tranquillamente. :asd:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.