Autore Topic: Bilancio annata televisiva 2018  (Letto 1028 volte)

nincadoro

• *
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
Bilancio annata televisiva 2018
« il: 13 December 2018, 17:59:35 »
Altri 18 giorni e liquidiremo anche il 2018...e come tutti gli anni tira aria di chiusura e di bilancio anche per quanto riguarda il mondo televisivo.

Quest'anno personalmente ho avuto relavitamente poco tempo da dedicare alle serie tv...su tutte ho ancora da recuperare la seconda stagione di Legion e decidere che fine far fare a Westworld...comunque pur avendo meno tempo le serie tv rimangono una delle miei più grandi passioni e quindi con la speranza che l'anno nuovo sia molto più profiquo  :XD: vi propongo un questionario per tirare un pò le somme di quest'annata televisiva.

Se parteciperete in molti mi impegno alla fine (diciamo che la fine sarà il 31 gennaio) di stilare una classfica (solo perchè sono una patita delle classifiche) che farà capo ad ogni domanda presente nel questionario.

cominciamo...e partecipate mi raccomando! E con questo colgo l'occasione per dire qualcosa di semi-serio...che mi va di dire...non mi posso certamente definire una veterana di questo forum...ci sono da solo due anni, però nonostante il breve periodo posso dire con certezza che è il posto migliore sulla rete italiana dove discutere e cazzeggiare senza paranoie sul mondo televisivo e cinematografico.
Si dice che i forum siano ormai mezzi superati...bah io dico dipende...dipende dai partecipanti e dagli argomenti...o meglio da quanto e in che modo interessi l'argomento. Difficilmente sui social (anatema!) si riescono ad avere conversazioni interessanti e sensante o cazzare ma pur sempre sensate e decenti sul mondo seriale...solitamente (anzi nel 99% delle volte) si esauriscono in un'escalation di flame e di insulti, che manco fosse in ballo l'onore della proprio donna, ma il problema è (almeno per me lo è) che alla fine appunto non si hanno discussioni sulle serie tv o sul cinema, che è quello che interessa a me (e penso a tutti quelli che frequentano il forum) e in generale penso sia cosi per ogni argomento di nicchia per gli appassionati...e per questo non credo che i forum monotematici siano finiti. Lo spero soprattutto per questo forum. Spero ritorni presto ad essere frequentato e discusso come lo era i primi tempi in cui mi sono iscritta...che tornino le discussioni serrata e "cattive" ma sempre interessanti e divertenti...mi impegno anche io con l'anno nuovo ad essere più presente e anche più polemica  :XD:

e quindi cominciamo con questo questionario...

per praticità ed utilità non c'è distinzione tra drama/comedy/animate...

si possono dare anche tre risposte per domanda, ma con ordine crescente/decrescente di apprezzamento

1 - Migliore nuova serie vista nel 2018?

2 - Migliore stagione (di una serie già in corso) vista nel 2018?

3 - Serie terminata nel 2018 che più vi mancherà?

4 - Serie che più vi ha deluso nel 2018?

5 - Serie più brutta vista nel 2018?

6 - Singolo episodio che più vi è piaciuto andanto in onda nel 2018?

7 - Migliore attore di questo 2018?

8 - Migliore attrice di questo 2018?

9 - Migliore personaggio femminile di questo 2018?

10 - Miglior personaggio maschile di questo 2018?

11 - Nuova serie/stagione più attesa per il 2019?

domanda bonus...che non rientra in un eventuale classfica...

00 - migliori recuperi che avete fatto in questi 12 mesi?

mi riservo di vedere...o almeno di cercare di vedere...qualche altra serie che ho in lista prima di dare le mie risposte

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
Re: Bilancio annata televisiva 2018
« Risposta #1 il: 13 December 2018, 20:15:59 »
Mi ci devo dedicare, alcune domande sono troppo difficili, ma per esempio so per certo che la miglior serie del 2018 che ho visto per me è la Casa di Papel  :asd:

Vashta Nerada

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 December 2018, 20:31:22 »
Anche io aspetto di trovare un momento per rispondere come si deve, ma intanto ti straquoto tutto quello che hai detto sul forum e sui social.
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

pankow

• Clara Oswald
  • Blues away, way, way
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 December 2018, 00:45:26 »
Complimenti per il post. Spero che contribuiate in tanti.

Naturalmente le mie scelte ricadono su quello che ho visto e ricordo. Sicuramente c'e' di meglio. Se per te va bene, apportero' aggiornamenti e aggiunte man mano che mi decido.

1 - Migliore nuova serie vista nel 2018? The Haunting of Hill House

2 - Migliore stagione (di una serie già in corso) vista nel 2018? Westworld

4 - Serie che più vi ha deluso nel 2018? The Romanoffs

5 - Serie più brutta vista nel 2018? Lost in space

6 - Singolo episodio che più vi è piaciuto andanto in onda nel 2018? The Haunting of Hill House (ep.6)

7 - Migliore attore di questo 2018? Benicio del Toro - Escape at Dannemora

8 - Migliore attrice di questo 2018? Patricia Arquette - Escape at Dannemora

9 - Migliore personaggio femminile di questo 2018? Emma Stone - Annie Landsberg - Maniac

10 - Miglior personaggio maschile di questo 2018? Zahn McClarnon - Akecheta - Westworld

11 - Nuova serie/stagione più attesa per il 2019? True Detective, Mr Robot, Cosmos
« Ultima modifica: 15 December 2018, 13:14:51 da pankow »
Telecomunicazioni: the wire. Psicologia: the sopranos. Filosofia: true detective. Chimica: breaking bad. Scienze: fringe. Robotica: westworld. Informatica: mr. robot. Teologia: six feet under. Diritto: the night of. Sociologia: sons of anarchy. Scienze Politiche: house of cards. Medicina: the knick. Relazioni Internazionali: homeland. Economia: billions. Astrofisica: the expanse. Virologia: utopia. Fisica Teorica: rick and morty. Educazione Civica: South Park. Scienze della Comunicazione: mad men

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 December 2018, 01:26:55 »
Mi ci devo dedicare, alcune domande sono troppo difficili, ma per esempio so per certo che la miglior serie del 2018 che ho visto per me è la Casa di Papel  :asd:

lol così outdated che a sto punto potevi scrivere Person of Interest

Manuela80

• Peggy Olson
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 December 2018, 08:43:51 »
1 - Migliore nuova serie vista nel 2018?  Sharp Object/L'amica geniale

2 - Migliore stagione (di una serie già in corso) vista nel 2018? The Americans

3 - Serie terminata nel 2018 che più vi mancherà? The Americans

4 - Serie che più vi ha deluso nel 2018? House fo Cards

5 - Serie più brutta vista nel 2018? House of Cards

6 - Singolo episodio che più vi è piaciuto andanto in onda nel 2018? Ultimo The Americans

7 - Migliore attore di questo 2018? Benedict Cumerbatch, Patrick Melrose

8 - Migliore attrice di questo 2018? Amy Adams, Sharp Object

9 - Migliore personaggio femminile di questo 2018?

10 - Miglior personaggio maschile di questo 2018?

11 - Nuova serie/stagione più attesa per il 2019? Game of Thrones

00 - migliori recuperi che avete fatto in questi 12 mesi? Suits

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 December 2018, 11:28:52 »
1 - Migliore nuova serie vista nel 2018? Pose. Votare Escape at dannemora è quasi scontato ma manca ancora qualche episodio alla fine.

2 - Migliore stagione (di una serie già in corso) vista nel 2018? The good fight s02

3 - Serie terminata nel 2018 che più vi mancherà? the Americans

4 - Serie che più vi ha deluso nel 2018? purtroppo Doctor who s11

5 - Serie più brutta vista nel 2018? House of cards s06

6 - Singolo episodio che più vi è piaciuto andanto in onda nel 2018? Something stupid, Better call saul

7 - Migliore attore di questo 2018? ce ne sono troppi

8 - Migliore attrice di questo 2018? troppi

9 - Migliore personaggio femminile di questo 2018? troppi di nuovo

10 - Miglior personaggio maschile di questo 2018? come sopra

11 - Nuova serie/stagione più attesa per il 2019? Game of thrones a mani basse

00 - migliori recuperi che avete fatto in questi 12 mesi? Fresco fresco, Lost
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

lucaxt

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 December 2018, 12:33:01 »
Bella idea, poi anch'io amo le classifiche quindi non posso proprio esimermi...

1 - Migliore nuova serie vista nel 2018? Sharp object

2 - Migliore stagione (di una serie già in corso) vista nel 2018? Ozark S2

3 - Serie terminata nel 2018 che più vi mancherà? Ci devo pensare meglio

4 - Serie che più vi ha deluso nel 2018? The path

5 - Serie più brutta vista nel 2018? House of cards S6, penso che qui avremo un plebiscito  :asd:

6 - Singolo episodio che più vi è piaciuto andanto in onda nel 2018? La 2x08 di "The deuce"

7 - Migliore attore di questo 2018? Titus Welliver in "Bosch"

8 - Migliore attrice di questo 2018? Amy Adams in "Sharp object"

9 - Migliore personaggio femminile di questo 2018? Ruth Langmore di "Ozark"

10 - Miglior personaggio maschile di questo 2018? Jeff/Mr. Pickles di "Kidding"

11 - Nuova serie/stagione più attesa per il 2019? Ovviamente True detective S3

00 - migliori recuperi che avete fatto in questi 12 mesi? Tra i tanti mi viene in mente "Justified", poi magari dopo aggiungo qualcos'altro
« Ultima modifica: 14 December 2018, 13:19:46 da lucaxt »

Etto

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 December 2018, 13:08:41 »
2 - Migliore stagione (di una serie già in corso) vista nel 2018?

Patriot (2° stagione), Atlanta (2° stagione), Bojack horseman (5° stagione)

The Middle

4 - Serie che più vi ha deluso nel 2018?

Archer (9° stagione), Arrested development (5° stagione)

5 - Serie più brutta vista nel 2018?

Disenchantement

11 - Nuova serie/stagione più attesa per il 2019?

Rick and Morty (4° stagione)

domanda bonus...

The Good Place, Deadwood, The Leftovers

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 December 2018, 13:27:43 »
Proviamo a rispondere, fin dove arriva la memoria, e cercando di mettere una sola risposta per domanda.

1 - Migliore nuova serie vista nel 2018? The terror

2 - Migliore stagione (di una serie già in corso) vista nel 2018? Billions 3

3 - Serie terminata nel 2018 che più vi mancherà? Bron/Broen

4 - Serie che più vi ha deluso nel 2018? The handmaid's tale

5 - Serie più brutta vista nel 2018? House of cards 6

6 - Singolo episodio che più vi è piaciuto andato in onda nel 2018? Ci devo pensare

7 - Migliore attore di questo 2018? mmm...diciamo Alessandro Borghi

8 - Migliore attrice di questo 2018? La bambina che interpreta Elena in L'amica geniale

9 - Migliore personaggio femminile di questo 2018? Saga Noren

10 - Miglior personaggio maschile di questo 2018? Ash Williams  :asd:

11 - Nuova serie/stagione più attesa per il 2019? Tra quelle in corso, GOT 8 (la serie non mi piace più da stagioni, ma voglio conoscere la fine della storia, visto che quella dei libri non la sapremo mai). Tra quelle nuove, quella basata su La Fondazione di Asimov.

domanda bonus...che non rientra in un eventuale classifica...

Non ricordo cosa ho recuperato. Ultimamente Line of duty

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 14 December 2018, 14:01:09 »
1 - Migliore nuova serie vista nel 2018? Sharp Objects / The Haunting of Hill House / Chilling Adventures of Sabrina

2 - Migliore stagione (di una serie già in corso) vista nel 2018? The Marvelous Mrs. Maisel / The Good Fight / GLOW

3 - Serie terminata nel 2018 che più vi mancherà? Marvel's Daredevil / The Americans

4 - Serie che più vi ha deluso nel 2018? Mr. Mercedes / Preacher / Orange is the New Black

5 - Serie più brutta vista nel 2018? Dietland / Altered Carbon

6 - Singolo episodio che più vi è piaciuto andanto in onda nel 2018? ci dovrei pensare meglio ma così su due piedi mi viene in mente The Good Twin (GLOW 2x08) .pepepe

7 - Migliore attore di questo 2018? Titus Welliver (Bosch) / Hugh Grant (A Very English Scandal) / Marc Maron (GLOW)

8 - Migliore attrice di questo 2018? Amy Adams (Sharp Object) / Christine Baranski (The Good Fight) / Jenna Coleman (The Cry)

9 - Migliore personaggio femminile di questo 2018? Diane Lockhart (The Good Fight) / Camille Preaker (Sharp Objects) / Villanelle (Killing Eve)

10 - Miglior personaggio maschile di questo 2018? Abe Weissman (The Marvelous Mrs. Maisel) / Mike Ehrmantraut (Better Call Saul) / Joel Hammond (Santa Clarita Diet)

11 - Nuova serie/stagione più attesa per il 2019? True Detective (s03) / Luther (s05) / Stranger Things (s03)

00 - migliori recuperi che avete fatto in questi 12 mesi? Veronica Mars / Buffy the Vampire Slayer (anche se non ho ancora finito)

I love you and I like you.

lion885

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #11 il: 14 December 2018, 15:01:37 »
Concordo in pieno con ciò che hai scritto sui social e sui forum.
In certe categorie sceglierne solo 3 è stato difficile.. :zizi:

Ho editato la domanda numero 3

1 - Migliore nuova serie vista nel 2018? Sharp Objects, The Alienist, The Terror

2 - Migliore stagione (di una serie già in corso) vista nel 2018? Legion S02, Westworld S02, The Deuce S02 avevo messo Mr.Robot S03 ma è del 2017 considerando l'uscita in us :huhu:

3 - Serie terminata nel 2018 che più vi mancherà? Escludendo i recuperi e vista la cancellazione mi mancherà Z Nation :asd:

4 - Serie che più vi ha deluso nel 2018? House of Cards S06, Maniac, The Romanoffs

5 - Serie più brutta vista nel 2018? House of Cards S06, The Rain, ACS:The Assassination of Gianni Versace

6 - Singolo episodio che più vi è piaciuto andanto in onda nel 2018? 2x04 The Riddle of the Sphinx (Westworld), 2x08 Kiksuya (Westworld), 1x06 Two Storms (The Haunting of Hill House)

7 - Migliore attore di questo 2018? Benedict Cumberbatch (Patrick Melrose), Hugh Grant (A Very English Scandal), Michael Shannon (The Little Drummer Girl/Waco)

8 - Migliore attrice di questo 2018? Amy Adams (Sharp Objects), Keri Russell (The Americans), Ruth Wilson (Mrs Wilson)

9 - Migliore personaggio femminile di questo 2018? Camille Preaker (Sharp Objects), Sara Howard (The Alienist), Serena Joy Waterford (The Handmaid's Tale)

10 - Miglior personaggio maschile di questo 2018? Patrick Melrose (Patrick Melrose), John Smith (The Man in The High Castle), Dr. Laszlo Kreizler (The Alienist)

11 - Nuova serie/stagione più attesa per il 2019? Mr.Robot, Good Omens, Carnival Row

00 - migliori recuperi che avete fatto in questi 12 mesi? The Knick, Legion, Riget/The Kingdom
« Ultima modifica: 29 December 2018, 14:49:36 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 14 December 2018, 16:01:33 »
Premettendo che devo ancora recuperare alcune serie (Barry, Killing Eve, Homecoming, The Little Drummer Girl...)

1 - Migliore nuova serie vista nel 2018? The Haunting of Hill House, Sharp Objects, Patrick Melrose

2 - Migliore stagione (di una serie già in corso) vista nel 2018? Legion 2, Atlanta 2, Bojack Horseman 5

3 - Serie terminata nel 2018 che più vi mancherà? American Vandal, Love

4 - Serie che più vi ha deluso nel 2018? Westworld, Daredevil, American Crime Story

5 - Serie più brutta vista nel 2018? Quelle brutte le ho saltate tutte  :asd: La peggiore che mi viene in mente è Bodyguard, cmq non male

6 - Singolo episodio che più vi è piaciuto andanto in onda nel 2018? Teddy Perkins | Atlanta, The Showstopper | Bojack Horseman, Two Storms | Hill house

7 - Migliore attore di questo 2018? Bob Odenkirk | Better Call Saul, Donald Glover | Atlanta, Benedict Cumberbatch | Patrick Melrose

8 - Migliore attrice di questo 2018? Amy Adams | Sharp Objects, Rhea Seehorn | Better Call Saul, Alison Brie - GLOW

9 - Migliore personaggio femminile di questo 2018? Midge Maisel | The Marvelous Mrs. Maisel

10 - Miglior personaggio maschile di questo 2018? Bojack Horseman

11 - Nuova serie/stagione più attesa per il 2019? Rick & Morty 4, Fargo 4, Watchmen

00 - migliori recuperi che avete fatto in questi 12 mesi? Seinfeld
Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Death Note | Dirk Gently's Holistic Detective Agency | Extras | Firefly | Fleabag | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Olive Kitteridge | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Guardo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Crazy Ex-Girlfriend | Dark | Dragon Prince | Euphoria | Fargo | Feud | GLOW | Homecoming | Il Miracolo | Kidding | Killing Eve | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Master of None | Mindhunter | One Punch Man | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Kominsky Method | The Marvelous Mrs. Maisel | The Sinner | The Umbrella Academy | True Detective | Trust | Undone | Westworld | What We do in the Shadows

A_L_E_X

• Peggy Olson
  • The Most Powerful Man in The World
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 15 December 2018, 10:26:30 »
1 - Migliore nuova serie vista nel 2018? Sharp Objects | Kidding | Homecoming o Maniac (non saprei scegliere quale delle due)

2 - Migliore stagione (di una serie già in corso) vista nel 2018? The Marvelous Mrs. Maisel (S2) | Atlanta (S2) | BoJack Horseman (S5)

3 - Serie terminata nel 2018 che più vi mancherà? \

4 - Serie che più vi ha deluso nel 2018? Mi verrebbe da dire The Romanoffs, anche se devo ancora terminarla ed è comunque tutt'altro che pessima, ma a livello di aspettative si, mi aspettavo di più.

5 - Serie più brutta vista nel 2018? \

6 - Singolo episodio che più vi è piaciuto andanto in onda nel 2018? Kiksuya (Westworld, 2x08) | Free Churro (BoJack Horseman, 5x06) | Milk (Sharp Objects, 1x08)

7 - Migliore attore di questo 2018? Zahn McClarnon e Ed Harris (Westworld) | Jim Carrey (Kidding) | Donald Glover (Atlanta)

8 - Migliore attrice di questo 2018? Amy Adams e Eliza Scanlen (Sharp Objects) | Rachel Brosnahan (The Marvelous Mrs. Maisel) | Yvonne Strahovski (The Handmaid's Tale)

9 - Migliore personaggio femminile di questo 2018? Midge Maisel (The Marvelous Mrs. Maisel) | Camille Preaker (Sharp Objects) | Annie Landsberg (Maniac)

10 - Miglior personaggio maschile di questo 2018? Jeff Pickles (Kidding) | BoJack Horseman (BoJack Horseman) | Akecheta (Westworld)

11 - Nuova serie/stagione più attesa per il 2019? Mr. Robot S4 | Game Of Thrones S8 | True Detective S2

00 - migliori recuperi che avete fatto in questi 12 mesi? Ovviamente Mad Men, la perfezione.
"When a man walks into a room, he brings his whole life with him. He has a million reasons for being anywhere, just ask him. If you listen, he'll tell you how he got there. How he forgot where he was going, and that he woke up. If you listen, he'll tell you about the time he thought he was an angel or dreamt of being perfect. And then he'll smile with wisdom, content that he realized the world isn't perfect. We're flawed, because we want so much more. We're ruined, because we get these things, and wish for what we had."
Don Draper, "The Summer Man"

We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer?

Serie seguite e terminate

Akira91

• Molly Hooper
  • Local shop for local people, nothing for you here
    • Mostra profilo
    • Ahoy matey! Where's me rum? Arrrrr!
« Risposta #14 il: 15 December 2018, 12:46:05 »
 :ciao: difficilissimo scegliere quest'anno, troppa roba :doh:

1 - Migliore nuova serie vista nel 2018? The Terror parimerito con The Haunting of Hill House (vi giuro non so scegliere :sorry:)

2 - Migliore stagione (di una serie già in corso) vista nel 2018? Inside no.9 s4

3 - Serie terminata nel 2018 che più vi mancherà? Mozart in the Jungle

4 - Serie che più vi ha deluso nel 2018? Doctor Who s11  :T_T: :T_T:

5 - Serie più brutta vista nel 2018? Once Upon a Time s7

6 - Singolo episodio che più vi è piaciuto andanto in onda nel 2018? "Free Churro" (Bojack Horseman 5x06)

7 - Migliore attore di questo 2018? Jim Carrey (Kidding)

8 - Migliore attrice di questo 2018? Rachel Brosnahan (The Marvelous Mrs. Maisel s2)

9 - Migliore personaggio femminile di questo 2018? Elena (Lenù) Greco (L'amica Geniale)

10 - Miglior personaggio maschile di questo 2018? Patrick Melrose (Patrick Melrose)

11 - Nuova serie/stagione più attesa per il 2019? Good Omens

00 - migliori recuperi che avete fatto in questi 12 mesi? The Pillars of the Earth
I never existed in the 80's, but the 80's exists in me.
black comedy - sci-fi - fantasy - dramedy - documentary

4 8 15 16 23 42 = 108
If I saw you everyday, forever, Will, I would remember this time.
"I hate you" "No you don't"
-'I'll see you again in 25 years'
-Mo nighean donn -What does that mean? -My brown-haired lass.