Io non mi aspettavo grandi numeri per il ritorno di Crystal, già per via del fatto che è un episodio flashback. Può essere piacevole da vedere per chi segue TW da sempre, le origini dei cacciatori e tutto, ma in fondo non fa nulla per rimediare all'amarezza generale verso la serie.
Lo stesso ritorno di Crystal, fa piacere ai fan più malinconici, ma quello che davvero manca in fin dei conti è il personaggio di Allison, il suo rapporto con Chris, Lydia, Scott, etc...Marie Jeanne è un omaggio a lei, ma non cambia la situazione.
Sono anche d'accordo che Derek (sempre pensato come un ritorno di Derek e non di Hoechlin come è stato con Crystal) avrebbe attirato di più.
Poi onestamente non so se la situazione è davvero così irrimediabile che chi ha lasciato la serie non tornerebbe a vederla in ogni caso.
Non era neanche un episodio che attirava i nuovi fan o per altri motivi, Cody non si vede da due episodi, pochissimo Dylan, gente tagliata o sparita dalle scene, misteri che non creano grandi attese perchè tutto si sapeva già...
