Mi poteva togliere la curiosità e rispondere alla domanda sullo Sceriffo e Natalie, anche se io gli avrei chiesto principalmente che fine avesse fatto lei.
Mi piace l'idea del Coach che non vuole sapere (ad un certo punto me lo sono chiesta se sapesse tutto anche lui).
There were so many relationships to honor, Stiles and Lydia being one of them. Was it difficult writing those scenes?Quali scene esattamente?
Secondo me si è applicato più per la dichiarazione tra Mason e Corey.
We never got to find out how Stiles felt about Scott dating Malia.
Perché hanno gestito male loro insieme e pure dopo. Dal grande amore sembrava che non gliene poteva fregare di meno.
E poi Scott dice che Stiles approverebbe. Risolta così. Via.
Quindi non lo sa neanche lui se alla fine sono andati al college o no.

Okay, decidiamo noi.
Kira sostanzialmente un finale ce l'ha pure avuto rispetto ad altri, almeno lei sappiamo dov'è, ma non sarebbe costato nulla ricordarla, invece nuova love story, rimozione di Kira. E Scott dovrebbe anche avere ancora la sua prima coda.

Poi ho capito che molta gente non ha potuto inserirla, ma bastava mettere due battute in bocca a chi invece era tornato, Derek poteva nominare Braeden, ma soprattutto la sorella; Jackson poteva nominare Danny.
La scena di Issac sarebbe stata bellissima, però prima dici che era uno dei tuoi personaggi preferiti, ora avevi la scena pronta, davvero non si spiega il perché non nominarlo mai, neanche dirci qualcosa alla fine su che fine abbia fatto. Davvero non la vedo la difficoltà, puoi dire quello che vuoi, tanto poi non hai l'obbligo di farlo vedere, la serie è finita. A maggior ragione che la situazione non era più limitata alla sola BH, aveva la possibilità di rendere partecipi anche gli espatriati...
Insomma, le interviste di Jeff di sicuro non mi mancheranno.