L'hellhound era giustamente non-morto, era il proiettile che bloccava il suo ritorno.
Di solito non mi coinvolgono le morti dei personaggi nuovi, invece per come hanno impostato la cosa stavolta mi è dispiaciuto.
Si sono trovate a prendere una decisione difficile Lydia e Malia.
Che bella la "visione" di Lydia. Proprio com'era girata, mi è piaciuta.
E in generale belle le scene tra Lydia e Malia.

Molto meglio delle altre due accoppiate.
Scott e Liam okay, ma giustamente c'è una coppia che funziona, perché non separarla, facendo andare Theo con Mason.
Il problema era Mason che era di troppo, e non sapevano a chi appiopparlo.
Poi c'è stato un momento in cui l'hanno inquadrato di spalle, con la mazza, che mi è salita una malinconia.
Ho proprio pensato che doveva esserci Stiles al suo posto.
Ogni volta che qualcuno dice che non crede nelle fate, una fata muore, dicevano in Peter Pan, beh in TW ogni volta che dicono che Mason è quello intelligente uno Stiles o una Lydia muoiono.

Salvo solo la parte in cui Theo voleva togliergli il dolore ma non ci riesce perché non gliene frega abbastanza.
Eh beh, volevo vedere se al posto di Mason ci fosse stato Liam

Dai che forse c'è ancora tempo, magari alla fine ce la farà, togliendolo proprio a Liam.

Ah. La prof. è nientedimeno che un alfa.
Per fortuna aveva qualche motivazione (diciamo) dietro il suo comportamento...perché anche qui, Liam picchiato a scuola, come minimo ci dovevano essere conseguenze, invece torna a scuola e lei stupita, che pensava di non vederlo più.

Com'è piccolo il mondo. Quinn era sua figlia.
Gerard poteva mai non essere un passo avanti a tutti?!
Mi ha ricordato la storia del kanima, che voleva sfruttare per i suoi scopi.
La doccia hot. Credo che sia la prima scena davvero hot (per quanto possa esserla andando su Mtv) di TW.
Giustamente perché non andare a fare un pò di danni in ospedale, come il buon Nogitsune ci ha insegnato?
Stavolta voglio sapere come la spiegano la gente pietrificata...
Ma che dico, ormai la parte "umana" è una barzelletta.
In quella scuola fanno il bello e il cattivo tempo.
Ci entrano tre persone armate come se nulla fosse...e negli USA questa è una questione delicatissima.
Ma anche Lydia e Malia in ospedale che se ne vanno tranquille nella sala delle risonanze, portandosi dietro un cadavere dall'obitorio per giunta.
Scusate, ma la prof. stava cercando di chiamare la figlia, quindi il cellulare era il suo, lo trovano accanto al suo cadavere, ma poi la chiamano usando quello stesso cellulare...dove la stanno chiamando che il cellulare ce l'hanno loro?!