L'episodio inizia e finisce con Jackson e Ethan.
Che gradito ritorno il loro

Hanno portato una ventata di nostalgia ed ilarità

Mannaggia la misera, loro sono entrati nello show come antagonisti, ma alla fine non si può non apprezzarli ed essere contenti del ritorno (questo soprattutto grazie agli attori).
Jackson ed Ethan sono davvero carini

si vede che c'è complicità tra di loro.
Come ho già detto nel topic dei promo, non vedo questo essere bisessuale di Jackson una forzatura.
Si, a BH si comportava come l'uomo che non deve chiedere mai, ma era anche un ragazzo che utilizzava tutto ciò come armatura. Si sentiva inadeguato nella sua pelle, non si sentiva giusto per i suoi genitori, non sapeva chi era.
Il Kanima è stata poi la manifestazione di questi suoi disagi.
Sono passati due anni da quando viveva a BH, dopo aver risolto questi problemi, in una città nuovo, con gente che non lo conosceva, ha potuto esplorare anche la sua sessualità.
Il fatto di essersi messo giusto giusto con Ethan può sembrare una forzatura, anche se può essere possibile che Etahn sia andato a Londra per unirsi al suo pack, visto che dopo la morte del fratello era rimasto completamente solo. E può esserci andato proprio sotto suggerimento di Danny

Ma tanto a questi dilemmi non avremo mai risposta.
Manco sono arrivati a BH, che si sono fatti subito prendere

E come se la ridono mentre sono legati a subire le scosse

Peccato che quello che abbiamo visto dei due, sia stato rilasciato precedentemente tramite SP. Non vedo l'ora di vederli interagire con gli altri, soprattutto Jackson

A BH sta regnando l'anarchia più totale.
Povero Sceriffo

lui ci prova a ragionare con quella, ma non c'è verso.
E' piena di un odio ingiustificato, e coinvolge dei ragazzini. Rendiamoci conto, sta manipolando con la paura dei ragazzi, li ha portati ad essere degli assassini

E poi si permette di fare la morale allo Sceriffo, però intanto l'unica che sta mietendo vittime è lei
"La centrale adesso è mia"

e dove siamo finiti? Non esiste più la democrazia?
Ma a in quella cittadina sono tutti manipolabili? Non hanno un pensiero proprio? Assurdo.
Se per grazia divina non viene uccisa, con quanti capi d'imputazione viene arrestata?
Che rabbia e che odio mi provoca sta cretina

E Gabe ha sparato contro casa McCall per evitare a quell'altro rimbambito di Nolan di morire

Liam e Theo dovevano fargli più male, anche se la sua espressione spaventata quando Theo parla di come sbarazzarsi del corpo è stata soddisfacente

Theo e Liam continuano ad essere una bella accoppiata

Adesso finalmente sanno chi è la misteriosa creatura (di cui non ricordo il nome, quindi per me rimane "Misteriosa creatura"

)
Però che dire, Liam è una volpe

Il dubbio non gli poteva venire prima, magari quando hanno scoperto chi esattamente è uscito dalla Caccia?
E quell'altro "genio" di Mason, con le sue grandi doti intuitive non poteva unire i puntini? Visto che erano stati proprio loro a scoprire il corpo e a trovare Aaron in classe? (quando penso ad Aaron mi viene in mente il cane di una mia amica

)
Ed anche in questo episodio ci siamo scampati Mason e l'inutile Corey
Comunque stavo pensando che Nolan potrebbe essere l'altra metà della creatura, ma se dicono che sta dentro a un lupo

Melissa

Poverina. E' toccato a tutti i genitori finire in ospedale, primo lo Sceriffo nella quinta stagione, poi Chris nella scorsa,e adesso toccava a lei.
Credevo che l'unica colpita fosse stata Melissa, e invece sono stati colpiti lei, Lydia, Mason e Raphael

Ma Chris in tutto ciò che fine ha fatto?

Però intanto papà McCall è tornato a San Francisco, quindi finalmente ha delle motivazione che vanno aldilà del soprannaturale per parlare con quelli dell'FBI. Si prepara al contrattacco

Adoro vedere Lydia che usa i suoi poteri consapevolmente, che si lascia guidare nella ricerca di cadaveri senza più aver paura.
Quanto dovrà all'assicurazione sanitari Lydia? Con questa è la quinta volta che finisce ricoverata in ospedale in poco meno di tre anni

Il ritorno di Peter e Deucalion

Che fighi.
Proprio adesso, nel momento di estremo bisogno, Deuc doveva tornare ad essere buono. Buon per lui, ma una vendetta nei confronti di Gerard no?
In un commento, si chiedevano perché Scott sia andato a chiedere aiuto prima a Deucalion e Peter, invece che a un Derek e uno Stiles, che tanto sappiamo che tornano.
E Peter lo specifica per bene, stanno cercando alleati disposti ad uccidere.
Perché come sempre Scott non si sporca le mani, lui vuole rimanere quello limpido e pure, mentre gli altri fanno il lavoro sgradito, e anche questo Peter lo sottolinea.
Da quando è tornato dalla Caccia Selvaggia, ha sfruttato i soldi che non ha usato in tutte quei anni

E adesso si unisce alla battaglia perché ufficialmente gli hanno distrutto le macchine, ufficiosamente perché ci tiene alla figlia.
Mi piace il rapporto tra lui e Malia, soprattutto a causa di Peter

Perché fanno vedere le immagini come se fosse un video fatto dai fan su youtube?

E poi alla faccia di quelli che sotto al video su yt, dicevano che quella canzone fosse per un momento Stydia

Assurdo!
Fino a qualche stagione fa, ficcare gli artigli nel collo di qualcuno era pericoloso, e per questo ci voleva uno capace, ma soprattutto ci voleva calma e tranquillità. Invece in questo episodio Malia utilizza quelli di Peter come se fosse una passeggiata, come se non ci fossero rischi per la sua incolumità