Autore Topic: [commenti] Teen Wolf - 6x15 - Pressure Test  (Letto 1232 volte)

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
[commenti] Teen Wolf - 6x15 - Pressure Test
« il: 21 August 2017, 14:36:09 »

buongiorno carissimi lupetti e lupette, sta settimana doppia puntata... così finiamo prima. :asd:

la scorsa puntata Scott è tornato ad essere scemo quanto Deucalion un decennio fa... tu ti vai a fidare di una che ha deciso di seguire i consigli di Gerard? :interello: :doh:
anche se faccio i miei complimenti a Liam. :clap:

almeno alla carissima consulente scolastica hanno dato un pò di contesto, non odia i were tanto per... ha solo avuto una sfiga madornale, ad essere nel posto sbagliato al momento sbagliato, ed è pure sopravvissuta!! che cavolo ci fai ancora lì? run fool run :XD:

i bambocci continuano ad essere terribili.. e l'insegnante di biologia per me dovrebbe crepare presto. :zizi: ma che insegnante sei? -.-' da due soldi ecco. meno male che esiste il Coach :tenero: :metal:

la paura sta cominciando a "infettare" anche gli esseri sovrannaturali... quando un hellhound ha paura gli altri che dovrebbero fare? ah sì, avere un capo come lo Sceriffo. :cool:

I'm arden, reminding you to always be careful because the fear is taking over!

Vi ricordo le solite regole del forum e della sezione:

- commenti sotto spoiler fino all'uscita dei subs

Come mettere il commento sotto spoiler? Premere e scrivete dentro.
Codice: [Seleziona]
[spoiler]inserire commento[/spoiler]
- non si chiede quando escono i sottotitoli, usciranno quando saranno pronti
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

stellina4ever

• Don Draper
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Teen Wolf - 6x15 - Pressure Test
« Risposta #1 il: 21 August 2017, 16:55:19 »
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 21 August 2017, 17:04:47 da stellina4ever »
"E' già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli."
"Ci sono persone molti simili ai pesce gatto, ti danno una botta di vita.
Stimolano l’immaginazione, ti fanno pensare, sono aria fresca.
Ringrazio Dio per i pesce gatto, perché altrimenti saremmo strambi, noiosi e monotoni se non avessimo qualcuno che ci stimola"

arden86

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 August 2017, 12:33:55 »
Tumblr

“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe

Fio

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 August 2017, 17:28:37 »
Vista.
Questa puntata mi è piaciuta molto, ancora di più della precedente.

« Ultima modifica: 22 August 2017, 17:50:13 da Fio »

stellina4ever

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 August 2017, 18:10:20 »
:quoto:

Citazione

"E' già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli."
"Ci sono persone molti simili ai pesce gatto, ti danno una botta di vita.
Stimolano l’immaginazione, ti fanno pensare, sono aria fresca.
Ringrazio Dio per i pesce gatto, perché altrimenti saremmo strambi, noiosi e monotoni se non avessimo qualcuno che ci stimola"

Fio

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 August 2017, 19:29:52 »
E' vero, anche a me ha colpito quel momento.

Citazione
Quanto hai ragione! Sono quasi shipperabili!

Citazione
Concordo su tutto.

Giusto, mi ero dimenticata di affrontare questa questione!

maria182

• Visitatore
« Risposta #6 il: 23 August 2017, 22:19:11 »
« Ultima modifica: 23 August 2017, 23:04:27 da maria182 »

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • *
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
    • Blog Personale
« Risposta #7 il: 24 August 2017, 01:32:55 »
« Ultima modifica: 24 August 2017, 01:36:04 da NotLoved »

There's no fair in farewell.

Fio

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 August 2017, 09:52:08 »
Scusa, ho spostato questa considerazione di qua per riprendere la scoperta fatta in quest'episodio.

Ecco, a questo proposito, mi ricollego a questa tua considerazione per dire una cosa che penso durante tutti gli episodi, ma che , puntualmente, mi scordo durante i commenti  :XD:
« Ultima modifica: 25 August 2017, 09:57:35 da Fio »

daniela85

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
    • lerecensionidid
« Risposta #9 il: 27 August 2017, 19:59:39 »
Sono in pari anche io! Sia la  6x14 che questa puntata sono state un bel balzo in avanti rispetto alle altre puntate e condivido il pensiero di chi diceva che lontano dalla scuola le puntate migliorino. Una bella boccata d'ossigeno vedere nuovi scenari. Gradito anche il ritorno di Deaton che una volta tanto dà anche informazioni utili.
Theo-Liam sempre una gran chimica, mi piacciono le loro scene!
Interessante anche il ritorno di Papa McCall: però insomma due accusati di omicidio mandati via così con un furgone con solo un autista mi è sembrata un po' un'ingenuità.
A sto giro ho apprezzato persino Corey-MAson  :XD:

arden86

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 28 August 2017, 14:32:08 »
Ecco, a questo proposito, mi ricollego a questa tua considerazione per dire una cosa che penso durante tutti gli episodi, ma che , puntualmente, mi scordo durante i commenti  :XD:

a proposito di melissa e chris... loro non hanno paura del sovrannaturale perchè lo conoscono già, ma hanno sentito la paura, anzi chris diceva addirittura terrore quando erano vicino a quello che è il corpo di una delle creature.
poi abbiamo visto che su alcuni la creatura non ha effetto per ora, non hanno paura. altri invece vengono influenzati a vari livelli dalla paura... Scott nel primo episodio nei boschi quando si trova davanti lo sceriffo e i suoi deputies ma crede che sono cacciatori.
Malia e Parrish alla stazione di polizia. Nolan a scuola e quando parla con Aaron. in qualche misura credo che anche i due lupetti dell'ultimo episodio per arrivare ad uccidere siano stati influenzati e poi avevano pure per il loro Alpha, che era la loro guida. Brett non ne era tanto influenzato anche perchè ci è nato così, quindi come Derek ormai ha un buon controllo e un ancora ben determinata. invece sappiamo che uno dei lupetti, quello che conosceva Nolan, è stato morso.
Tumblr

blackstones

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 7 September 2017, 22:49:02 »
Non so bene che pensare di questo episodio, ho come la sensazione che abbia girato un pò su se stesso, alla fine la conclusione è che devono lottare, ma va?!
Di nuovo l'episodio girava intorno a due persone di cui non ci interessava nulla, stavolta neanche le conoscevamo e quindi anche l'esito, con la loro morte, non è che mi abbia colpito più di tanto. Pure la manfrina sono innocenti - no hanno gli occhi blu oddio - l'ho trovata un pò per allungare il brodo. Solo là in mezzo c'erano Theo e Malia con gli occhi blu, conoscono più gente con gli occhi blu che dorati, ora Scott reagiva quasi come se meritassero di morire. Boh.

Quindi Satomi è morta, il che rende sensato il fatto che stiano uccidendo il suo branco senza che lei intervenga, però davvero? Uno dei lupi più anziani esistenti nell'universo di TW, fatto fuori offscreen? Così come tutto il suo branco del resto.

Ma il tipo che torturava Theo è il sadico che infilava l'ago nel braccio di Lydia all'Eichen House? Senza le parole di Theo non avrei mai fatto il collegamento.
Eichen House è davvero un covo di pazzi (e non parlo delle persone che erano rinchiuse).
Bravo Theo che l'ha ripagato con la sua stessa moneta, se non fosse iniziata la redenzione del personaggio l'avrebbe ucciso direttamente.

Per tutto il tempo mi sono chiesta perché diavolo non chiamassero l'FBI, per fortuna alla fine lo Sceriffo li aveva chiamati.
Ma c'è gente infiltrata pure lì?
Un'invasione.

Bello l'ingresso del padre di Scott, ma quindi adesso sa tutto anche lui? Certo che un attimo in più con Scott lo potevano inserire.
Invece no, doveva arrivare subito Malia ad interromperli.
Comunque mi stanno piacendo Scott e Malia insieme. Sono teneri e soprattutto la coppia non prende il sopravvento sui singoli personaggi, com'era successo con lo Stalia.

L'inquietante Nolan sembra ci stia già ripensando, l'ho visto titubante alla fine.
La cacciatrice sarà pessima pure come counsellor.

Gerard sta addestrando anche i ragazzini, in effetti nello scorso episodio avevo notato che avevano il sorbo o non so che, per far ricomparire Corey.

Finalmente un episodio in cui erano tutti insieme + le parti Mason-Corey superflue, ma Deaton ci doveva spiegare cosa aveva capito tramite loro.
La nuova creatura dal nome che probabilmente non mi sforzerò mai di ricordare mi ricorda il Nogitsune, solo che lui portava caos e questo discordia, si volatilizza anche come lui...e a quanto pare ne sono due...li chiamerò yin e yang per semplificare. :asd:
Per il momento non sembra neanche avere chissà che collegamento con i cacciatori e il degenero a scuola, terrorizza persone singolarmente e queste si ammazzano, ma immagino che la situazione peggiorerà.

Piccolo appunto perchè mi sento acida, la tipa a scuola che si vede sempre mi dà fastidio (quella che era alla lavagna con Mason), soprattutto se penso che prima al suo posto poteva comparire un Danny.

Hanno nominato Stiles.  :cry:

Speriamo che adesso si entri nel vivo perché fino ad ora non è successo granchè. Mi è sembrata una grande premessa, questa puntata soprattutto, sono passati 5 episodi così, e questa è la stagione finale...

Post unito:  7 September 2017, 23:07:37
:quoto:
Liam e Theo hanno più chimica di Liam e Mason, ma anche di Liam e Hayden, e pure di Mason e Corey. :XD:

Sono quasi shipperabili!
Leva pure il quasi. :huhu: :XD:

Leggendovi mi sono resa conto di non aver menzionato nel mio commento lo Sceriffo. :love:
E sì, effettivamente quella tra Mason e Corey sarà la prima scena buona che hanno avuto.

« Ultima modifica: 7 September 2017, 23:07:37 da blackstones »
And in that moment, I swear we were infinite.