Autore Topic: [commenti] Teen Wolf - 6x12 - Raw Talent  (Letto 1413 volte)

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
[commenti] Teen Wolf - 6x12 - Raw Talent
« il: 7 August 2017, 12:31:05 »

scusate gente.. sono appena entrata in "ferie" e mi devo ancora abituare che 1. sono tornati 2. è di domenica/lunedì! :XD:

comunque, la scorsa puntata abbiamo visto: qualche bimbo nuovo :suicidiosenzafronzoli: Scott che fa l'assistente al coach (bentornato coach se non ci fossi tu!), ci siamo liberati di Hayden :gogo:, come Morell anche la nuova consulente dell'orientamento/cacciatrice ha un agenda tutta sua, abbiamo conosciuto il nuovo hellhound che pare averci già lasciato (i pantaloncini a prova di fuoco erano inguardabili però :1:), Lydia e Malia che vorrebbero farsi i cazzi propri, ma la prima ormai sa che deve seguire le voci, l'altra sotto sotto sta diventando più umana... Melissa, a 'sto punto, è a capo dell'ospedale... fa tutto lei. :zizi:
Stiles, col contagocce, ma almeno lui si sta già facendo notare al FBI :asd:

I'm arden, reminding you to always be afraid because... it's Beacon Hills!! Be aware of the guidance counselor!

Vi ricordo le solite regole del forum e della sezione:

- commenti sotto spoiler fino all'uscita dei subs

Come mettere il commento sotto spoiler? Premere e scrivete dentro.
Codice: [Seleziona]
[spoiler]inserire commento[/spoiler]
- non si chiede quando escono i sottotitoli, usciranno quando saranno pronti
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

stellina4ever

• Don Draper
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Teen Wolf - 6x12 - Raw Talent
« Risposta #1 il: 7 August 2017, 15:45:04 »
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 7 August 2017, 15:48:09 da stellina4ever »
"E' già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli."
"Ci sono persone molti simili ai pesce gatto, ti danno una botta di vita.
Stimolano l’immaginazione, ti fanno pensare, sono aria fresca.
Ringrazio Dio per i pesce gatto, perché altrimenti saremmo strambi, noiosi e monotoni se non avessimo qualcuno che ci stimola"

Dip36

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 7 August 2017, 21:33:22 »

stellina4ever

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 7 August 2017, 21:45:37 »

"E' già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli."
"Ci sono persone molti simili ai pesce gatto, ti danno una botta di vita.
Stimolano l’immaginazione, ti fanno pensare, sono aria fresca.
Ringrazio Dio per i pesce gatto, perché altrimenti saremmo strambi, noiosi e monotoni se non avessimo qualcuno che ci stimola"

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • *
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
    • Blog Personale
« Risposta #4 il: 11 August 2017, 01:11:10 »

There's no fair in farewell.

daniela85

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
    • lerecensionidid
« Risposta #5 il: 12 August 2017, 14:30:23 »
La scorsa puntata mi era piaciuta di più ma forse era la presenza di Stiles ad innalzare il livello.
Parti milgiori dell'episodio tutte le scene con Lydia, in particolare quelle con Parrish. Holland davvero molto brava nel rendere la paura di Lydia al dover tornare ad EH.
Theo: alla fine mi ha fatto anche un po' pena. Penso che il ragno volesse fare con lui quello che ha fato con Aaron (che schifo la scena dei ragni che si impossessano di lui :O.O:). In ogni caso da capire se questa creatura è fatta di ragni o se i ragni sono solo un'espressione della paura.
Spero che sia la volta buona che ci liberiamo di Gerard -.-' Comunque spero che spieghino da dove è partita questa ansia di cacciare della consulente visto che a quanto pare non stava già lavorando con gli Argent :scettico:
Chris  :love: :love: apprezzatisse come sempre tutte le scene con lui.
La parte dedicata al trio Liam-Corey-Mason un po' eccessiva. Ci siamo liberati di Hayden ma Liam lo vedo troppo lagnoso e instabile.

Fio

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 August 2017, 21:09:13 »
Vista anche questa.
Devo dire di essermi approcciata a questa puntata in modo molto sfiduciato (non so neanche perchè!), invece ci sono molte cose che mi sono piaciute.
Parto proprio da queste:

- Sorprendentemente, devo iniziare con Malia. Nel senso che mi sta proprio piacendo come stanno gestendo il suo personaggio: finalmente! Se solo fossero partiti in questo modo con lei! Che poi era tutto quello che chiedevamo.
Davvero, la Malia della scorsa metà di stagione (quella animalesca, territoriale, fuori controllo) doveva essere la Malia della s04, e la Malia di inizio 6B doveva essere la Malia della s5.
In questa puntata vediamo una Malia con alcuni dei tratti che dovrebbero contraddistinguerla: la vediamo sconcertata quando pensa che forse Scott e Lydia si aspettavano che parlasse lei del proiettile con lo Sceriffo; la vediamo reticente nel mettere in salvo la talpa di Chris durante la sparatoria; la vediamo rendersi conto che Scott aveva avuto un piccolo freak out, ma non sapeva come chiederlo perchè ancora non brava a relazionarsi con gli altri (ma come? e tutti i progressi fatti nei due mesi tra la 3b e la s04?  -.-'); la vediamo addirittura ricordare il padre che le dava la caccia quando era sotto forma di coyote, incredibile! Se solo penso a quanto ci siamo lamentate del fatto che il signor Tate sembrava inesistente e di come la battaglia di Malia su essere una Tate o una Hale (ricordate la scrittura delle iniziali nella premiere della s05?) non avesse avuto senso perchè assolutamente non mostrata nelle storyline di Malia. Bastavano invece piccole cose come queste per mostrarci che aveva un vissuto che aveva bisogno di affrontare e capire, un passato che esiste e incide il presente. Quanta rovina per nulla. Anzi, non per nulla: quanta rovina solo perchè avevano deciso di doverci propinare una romance senza nessun senso.
Ora invece si stanno concentrando su di lei e funziona. Peccato solo che venga da chiedersi cos'abbia fatto negli ultimi due anni, visto che il suo vero percorso sembra cominciare solo ora.

- Lydia è un altro aspetto positivo (ma questo non è una novità). Mi è piaciuto come abbiano - finalmente- mostrato un minimo di trauma a causa di tutto ciò che ha subito ad EH, ci voleva proprio!
Chissà se torneranno sull'argomento. In fondo la paura fa da tema portante della stagione, Lydia lo ha detto chiaramente dopo che ha visto cosa stava facendo il dottore a tutti gli esseri rinchiusi a EH, e una delle maggiori paure di Lydia deve essere sicuramente legata a quel posto e quella che ha passato lì dentro.
Ha fatto così strano vederla andare ad Eichen House senza Stiles  :T_T:
Sono molto contenta però che l'abbiano di nuovo fatta interagire con Parrish. A parte che a me loro due piacevano, ma non ha avuto comunque senso che, di punto in bianco, abbiano smesso di parlarsi dopo una stagione passata insieme. Anche se gli autori hanno scelto la strada Stydia, Lydia e Parrish avrebbero comunque potuto continuare ad essere amici e ad aiutarsi a vicenda ad affrontare il mondo sovrannaturale.
Non mi è piaciuto però quel promemoria sul cellulare che le ricordava fosse l'ultimo giorno di iscrizioni alla MIT...l'implicazione a questa scena è che Lydia non si iscriverà, ma ci rimarrei davvero male se alla fine non frequentasse quel college.

- Scott senza lode nè infamia. Ho un dubbio però: il suo freak out iniziale è stato dovuto alla creatura che agisce sulle paure o è stato innescato da qualcosa che non ho colto?
Però mi ha fatto piacere vedere tutte le immagini delle prime stagioni  :love: anche se si trattava di Chris che voleva far fuori Scott  :XD:

- Anche lo Sceriffo torna tra noi, peccato che solo per una scena così piccola. Spero davvero che l'assenza di Stiles non riduca eccessivamente il suo screen time: mi piace lo Sceriffo e mi piace vederlo coinvolto nell'aiutare i ragazzi.

- A proposito di ritorni: Chris  :love: Che bello averlo, è sempre un piacere!! E poi l'ho trovato davvero in forma: ironico, sicuro, ormai si relaziona con i ragazzi come se facessero parte della famiglia. (oddio, per quanto riguarda Scott, potrebbe anche essere una cosa letterale, non so in che modo siano rimasti lui e Melissa!)
E poi ha nominato Allison  :cry: e anche la password  :cry:
Speriamo che rimanga una presenza costante!

- Un altro personaggio che è sempre un piacere vedere è Parrish, io spero sempre che venga maggiormente coinvolto col pack, ma non succede mai. Anche se in questo episodio non è stato molto furbo: sente provenire una richiesta d'aiuto dal reparto supersegreto e supermostruoso di EH, io ci avrei pensato due volte prima di gettarmi a capofitto!
Sorvolo sul fatto che un sistema di raffreddamento possa avere la meglio sul fuoco infernale degli hellhound, e dico solo che per fortuna i sensi di Lydia l'hanno condotta da lui appena in tempo.

Faccio un discorso a parte sul personaggio di Liam e poi passo ai personaggi/storyline che non mi sono piaciute.

- Liam. Allora su di lui ho un discorso più complesso da fare. Nel senso che le sue scene sulla difficoltà a controllarsi e a gestire la rabbia mi sono piaciute. Il problema è che questo aspetto di Liam è un minestrone che ci viene costantemente riproposto ad ogni stagione, ma poi mai davvero affrontato. La partenza di Hayden può essere una buona giustificazione per il ritorno così potente di queste problematiche, ma solo se questa volta vanno fino in fondo nell'affrontare questo aspetto del personaggio. Se devono di nuovo mettere tutto da parte per lasciare spazio ad altre storyline, possono proprio fare a meno di mostrarcele fin dal principio.

Adesso passo alle cose che mi sono piaciute meno:

- Il terzetto inutile, alias Mason-Cory-Liam.
Non so se sono io ad essere prevenuta o cosa, ma io ho sempre la sensazione che, quando ci sono di mezzo loro, si cerchi sempre di essere esilaranti. Quindi ce li ritroviamo a correre per la scuola come tre stupidi, li vediamo fare siparietti comici e cose di questo tipo. Ma è troppo e, soprattutto, troppo forzato. Non funziona. Appiattisce parecchio i personaggi, le loro dinamiche e le storie in cui sono coinvolti (questo, ovviamente, a mio parere).
E mi auguro che, almeno uno di loro, ci arrivi a trovare strano che il compagno si trovi a studiare storia in aula a tarda sera come se niente fosse.
Ma quindi la creatura prende il posto delle proprie vittime? Aaron (così si chiamava vero?) è morto, il corpo negli spogliatoi è sicuramente il suo, la creatura misteriosa è quindi un shapeshifter? Chissà se può cambiare forma a piacimento o se è costretto a mantenere quella della sua ultima vittima  :scettico:

- La cacciatrice/consulente. Boh, per ora mi dice poco. E ovviamente si trova sempre al posto giusto e al momento giusto (vedi la palla di lacrosse e il tiro di Brett). Per adesso sono scettica verso il suo personaggio, ma magari mi ricrederò. Vedremo.
Ora è anche arrivato Gerard-l'immortale per prenderla sotto la sua ala, questo è sicuramente garanzia del fatto che lei sia psicopatica.
Mi chiedo se ci sia una correlazione tra il ritorno di Gerard a BH e la fuga della creatura dalla caccia selvaggia  :scettico: Nel senso, Gerard è tornato per via di quel mostro? Lo vuole cacciare o aiutare? Oppure è solo una coincidenza che siano entrambi arrivati nello stesso momento?

- Brett. Non è che lui abbia fatto qualcosa di sbagliato, ma io il personaggio di Brett l'ho sempre trovato fatto un po' a caso e gettato nel calderone per tirarlo fuori all'occorrenza. Quindi non ho mai granchè piacere nel vederlo, semplicemente perchè non riesco ad attribuirgli un senso o un ruolo preciso all'interno della storia.

Considerazioni finali:

- Sospendo il giudizio su Theo perchè vorrei capire cosa abbiano intenzione di farci col suo personaggio. Dando per scontato che sia vivo, mi auguro abbia un senso nella storia e che non sia stato tenuto solo perchè Cody Christian piace (che poi, per carità, pure a me lui piace, ma non mi basta per continuare a tenerlo quando il personaggio di Theo non è più utile dalla 5A).
In ogni caso, vederlo dormire in macchina mi ha fatto tornare a galla tutta una serie di domande: dov'è la sua famiglia? Ma alla fine era davvero la sua famiglia o no (ricordate la storia della firma e la frattura della mano vero?)? Forse lo hanno creduto morto e se ne sono andati? Hanno scoperto cos'ha fatto alla sorella?
Ma la polizia se vede un ragazzo adolescente dormire in auto da solo per più e più notti, non dovrebbe intervenire invece che farlo andar via e basta?
- Che schifo i ragni!! Sia all'inizio con Theo, ma soprattutto dopo con il ragazzo di lacrosse. BLEAH!!
- Mi sono piaciute le scene con Lydia, Scott e Malia come pack, ma quanto si sentiva l'assenza di Stiles!! Era proprio uno spazio vuoto, me lo immaginavo insieme a loro! Sì, è così che sono ridotta!

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 09:47:49[/time]
Ho recuperato i vostri commenti.

@stellina4ever quoto tutto quello che hai scritto, in particolare la tua riflessione sui cacciatori:
Ah, come li odio i cacciatori. Si arrovellano il diritto di uccidere, solo perché qualcuno è diverso da loro :?$%&:
La consulente spero faccia una brutta fine (anche se dalle interviste non credo :nu:)
Spero che alla fine qualcuno dica a questi falsi giustizieri, che in realtà i veri mostri sono loro.
Sante parole, sono davvero dei mostri.
Chris è davvero l'eccezione alla regola, più unico che raro.

Gli hellbound mi stanno un pò scadendo in questa ultima serie... insomma una pallottola o una piccola piccola ibernazione e sono già ko? :doh:
Esatto, pure a me.
A parte che l'hellhound si è fatto ibernare per poter essere ancora in giro per fermare la creatura nel caso fosse scappata, quindi uno si aspetterebbe un hellhound potente e terribile, invece è stato fermato in tempo zero da una che fa la cacciatrice da un giorno. O nel 1912 gli standard erano molto più bassi, o il tipo si è decisamente sopravvalutato.
Ma, a parte questo, quindi basta un proiettile d'argento per uccidere un hellhound? Seriamente?
Sono più a rischio loro dei lupi a questo punto! Mah...speriamo ci sia una qualche altra spiegazione oltre a quella della pallottola d'argento, perchè ne sarei davvero delusa (e Parrish ne sarebbe molto preoccupato  :lol?: )

Mi sta salendo la curiosità su cosa sia questa "cosa" scappata dalla Wild Hunt e apparentemente legata ai ragni.
Ho anche la curiosità riguardo a quell'ammasso di ossa e muscoli (perché erano ossa e muscoli, vero?) trovato nella doccia da Liam, Mason e Corey. Nel senso, era l'Aaron originale e quello con cui hanno parlato era solo una replica fatta di ragni?  :look:

Ehi, mi è appena venuto in mente: e se questa "cosa" fuggita dalla Wild Hunt fosse stata incorporea e adesso, tramite i ragni, avesse preso una forma fisica con Aaron?
O lo scopo dei ragni è solo far diventare paranoica e paurosa la gente?
Anch'io sono indecisa tra queste due ipotesi.
Allora, sicuramente l'insieme di ossa, muscoli e sangue erano Aaron (poraccio), quindi è sicuramente morto e quello nell'aula di storia è una sua copia.
Le possibilità per me sono due:
- la creatura scappata dalla wild hunt è fatta di ragni e prende la forma delle persone che uccide. Un po' come se, invadendolo, prendesse le misure e fosse in grado di ricrearlo.
- la creatura non ha una forma precisa e usa i ragni per uccidere le vittime di cui lui poi assumerà l'aspetto.
In ogni caso il risultato è lo stesso: lui prende la forma delle persone che uccide (e, come mi chiedevo nel mio commento, chissà se può cambiare forma a piacimento o se è costretto a rimanere nella forma dell'ultima persona uccisa. Chissà anche se ha un limite di tempo o se può mantenere l'aspetto per quanto vuole  :scettico: ).
L'unica variabile è se i ragni sono al suo servizio o se lui stesso è formato dai ragni.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 10:09:21[/time]
Ah dimenticavo, un'ultima cosa.
Dal montaggio finale, dove vediamo le persone spaventate mentre Lydia, appunto, spiega che tutti hanno paura, dovremmo dedurre che a scuola sanno, o per lo meno avvertono, che Liam non è umano (e, di conseguenza, anche tutti gli altri non umani)? Altrimenti non mi spiego perchè la ragazza ha subito cambiato posto quando Liam si è seduto vicino a lei.
« Ultima modifica: 18 August 2017, 12:15:07 da Fio »

blackstones

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 5 September 2017, 02:48:21 »
Esce il nuovo episodio di TW e niente, ne hai arretrati i precedenti 4 e quindi maratona. :riot:

Voglia di vedere quest'ultima stagione saltami addosso...mi è piaciuta meno della 6x11, che già non mi aveva entusiasmata, ma almeno alla fine c'era Stiles che ti ripagava per aver visto i 40 minuti precedenti. Mi sa che questa stagione la devo prendere come viene.
E' più una sensazione di sottofondo, perché ci sono cose che mi sono piaciute, ma è come se la puntata scorresse via senza lasciarmi molto.

I momenti che davvero ho apprezzato sono quelli di Lydia ad Eichen House.
Non sono bravi a mostrare conseguenze a breve termine, ma in tempi più lunghi se la cavano meglio. Finalmente Lydia affronta quello che le è successo là dentro e mi è piaciuto il modo in cui ce l'hanno mostrato.
Lei che cammina nei corridoi, ricorda e si fa prendere dal panico, per poi farsi coraggio ed affrontare le sue paure.
Mi ha ricordato molto quando entra a scuola con Allison dopo che era stata ritrovata nei boschi, la stessa determinazione quando decide di andare avanti.
Mi è piaciuto anche il capovolgimento di ruoli con Parrish. L'ultima volta era stato lui a salvarla bloccandole l'urlo, adesso è lei a salvarlo usando quelle stesse urla banshee.
Poi è sempre un piacere vederle usare i suoi poteri. :zizi:
Lydia che ascolta Parrish dalla radio mi ha ricordato quando ascoltava la voce di Stiles, sempre dalla radio, quando sparì nella 3B.
(3B sempre nel cuore :love:)

Scott che perde il controllo e si vede circondato da cacciatori l'ho trovato già meno intenso di Lydia, ma comunque ho apprezzato i richiami alle precedenti stagioni.
Mi è piaciuto quando si è lanciato contro lo Sceriffo (che così pericoloso non so se l'aveva mai visto) che mi era mancato vedere nella premiere.

Finalmente si fa vedere anche Chris, sempre con le sue scene badass mentre impugna pistole, ed è sempre una gioia rivederlo.
Io sono con i ragazzi, Argent è Argent. :riot:

In linea generale però trovo gli autori peggiorati.
La scena della cacciatrice che trova la palla, guarda verso il campo, casualmente Brett decide proprio in quel momento di togliersi e rimettersi il casco, senza ragione, lei lo guarda con sguardo a dire "ah ah ti ho beccato" quando in realtà ne ha giusto scelto uno a caso e ha avuto c*lo perché a BH sono più creature soprannaturali che umani, l'ho trovata davvero pessima.
Come ho trovato tutto scollegato. Tanti pezzi senza una connessione.
Iniziano con Theo e stop, ciao e alla prossima.
Scott, Malia e Lydia un attimo insieme in auto poi ovviamente Lydia per i fatti suoi e loro a cercare Argent (presumo che Scott non abbia idea degli ultimi aggiornamenti, altrimenti poteva provare a chiedere a Melissa :huhu:)
I teen per i fatti loro ancora di più. Nessun contatto con i nostri e tra un pò neanche tra di loro.
Credevo che trovassero Brett a scuola dopo che era stato attaccato, invece no, quello aspetta da solo per attaccare la cacciatrice e poi fugge via così come era arrivato. Boh.
Era più interessante far parlare Mason dei suoi addominali che farli davvero interagire.
Poi un sacco di nuovi ragazzini a lacrosse, aiuto.
Non ho ben capito, nello spogliatoio hanno trovato il cadavere del ragazzo che poi ritrovano seduto, che ora non sarà più lui?
Una versione ancora peggiore della possessione da mosche della 3B, però con i ragni?

Ovviamente Liam è lì ma non sente odore di sangue, che è ovunque, nè si accorge di nulla.
Altra cosa che ho trovato forzata è come sul finale, di punto in bianco, tutti sanno di loro a tal punto da spostarsi quando si siede Liam.
Così come Scott che chiede allo Sceriffo se si è visto qualcosa quando si è trasformato davanti alla polizia intera.
Domanda lecita, più che lecita, solo che non se l'è posta per 6 stagioni ed ora è proprio forzato, si vede che glielo fanno chiedere solo perché è il tema della stagione.  :sooRy:

Sotto questo punto di vista avevo trovato più lineare la puntata precedente, qua ho visto troppo la mano di chi scrive e meno coerenza nei personaggi.

Altra cosa senza senso, che in una serie normale ti aspetti che ti verrà spiegata, qui invece qualche dubbio che sia solo uscita male ti viene.
La cacciatrice miss simpatia spara col bossolo Argent, prima di conoscere Gerard. Spero che ce la spieghino.
Lei già la voglio vedere morta, e Gerard sarà sempre troppo tardi quando lo uccideranno, male.

Quindi il villain della stagione è lui che sta riunendo tutti i cacciatori/creandone di nuovi sfruttando la loro paura?
Ritorno alle origini davvero.

Spero quasi che lo faccia fuori

Cose sparse:
Forse la scena iniziale è durata un pò troppo, ma sono riusciti a farmi dispiacere per Theo, e quei ragni spariscono come le lucciole.
Tutto sommato a me il personaggio di Theo piace, lo trovo più interessante e preferisco vedere lui che gli altri teen, soprattutto con Liam.

Mason non lo sopporto più. Pure qua, quando delirava e Liam lo trascinava, sembrava stesse imitando Stiles.
Non ricordo personaggi che mi sono stati così tanto indigesti come il suo. Non poteva sparire insieme a Hayden?

Corey inutile ma neanche fastidioso, insomma c'era o non c'era...probabilmente senza Mason non avrei neanche problemi con lui.

Brett e Liam mi sono piaciuti invece, e mi è piaciuto che lui abbia menzionato il disturbo che aveva Liam, che era caduto nel dimenticatoio. Da qui i suoi problemi di rabbia, di controllo...che ogni tanto è bene che vengano fuori.

Anche i momenti tra Scott, Lydia e Malia sono stati carini, inizio a vederli come un bel trio.
Poi stavo appunto pensando che non stavano ancora calcando la mano su Scott e Malia quando sfoderano mille sguardi da cucciolotto di Scott. Ci sta quando lei dice di essere preoccupata, lui resta piacevolmente sorpreso (un pò alla Lydia col bacio sulla guancia di Stiles nella 6A) ma ci era chiaro anche con qualche sguardo di meno. Però tutto sommato la stanno ancora gestendo bene.

Tutte le password di TW sono Allison, tutte, stavolta quasi speravo di no, perché dai, davvero? Chris livello di furbizia Scott?
Peter disapproverebbe. (Peter dove sei?!)
Bello invece quando Chris dice di non aver più fabbricato proiettili di argento da Allison. :cry:

Nella scuola di BH gli Argent possono farci entrare di tutto, un tempo erano spade, ora pugnali... :asd:

Il medico che stermina tutte le creature di Eichen House...tralasciando come quel posto possa ancora essere aperto dopo tutto quello che è successo (no ma davvero, hanno fatto un buco in testa a Lydia!), ma possibile che lascino sempre dottori pazzi al comando senza preoccuparsene mai prima che facciano danni?

La paura dunque sta legando i due filoni, perché ci sono sì i cacciatori e le persone che hanno paura delle creature soprannaturali, ma lupi e topi si sono uccisi tra loro per cause soprannaturali, quindi c'è anche questa creatura legata alla paura, e come rappresentarla meglio che con dei ragni terrificanti, che già normalmente ti vengono le fobie, adesso addirittura ti entrano dentro/ti divorano. :ninja2:

Come uccidere ogni istinto animalista: Theo guardava il ragnetto col sorriso dolce e bam, il ragno lo attacca. Vai a far del bene.  :XD:

Ultima cosa. L'aspirante cacciatrice rompe la mazza di lacrosse e infilza Brett, e a me veniva in mente Stiles che guardava le foto di cadaveri e strappava di mano la mazza al Coach perché aveva capito che era l'arma che avevano usato.
Stiles manchi.

Post unito:  5 September 2017, 03:12:56
La Lydia di questo episodio, quella che va all'EH, mi ha ricordato la Lydia della prima stagione, che si truccava per mascherare il suo turbamento per quello che è successo alla videoteca.
Fin dalla fine della sua esperienza li dentro, non abbiamo visto una sua reazione adeguata al trauma e alla violenza che ha subito :zizi: ma in questo episodio si è finalmente visto che quel periodo non è passato inosservato per lei, ma si è solo messa una corazza. Lei ha ancora paura.
Poi anche nel modo di vestirsi e conciarsi i capelli si vede un radicale cambiamento dopo EH. Adesso non si fa spesso acconciature, e niente boccoli, poi nel suo guardaroba sono più presenti pantaloni, mentre prima metteva quasi esclusivamente vestiti :zizi:
:quoto:

Ed effettivamente l'Hellhound è morto troppo facilmente. Da che sembravano creature immortali (ancora non mi è chiara la storia di Parrish "morto" in guerra), questo muore come un fesso. :look:
« Ultima modifica: 5 September 2017, 03:12:56 da blackstones »
And in that moment, I swear we were infinite.