Autore Topic: [Commenti] Teen Wolf - 6x11 - Said the Spider to the Fly  (Letto 1915 volte)

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • *
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
    • Blog Personale

Lupetti belli, siamo quasi in dirittura di arrivo - mancano gli ultimi dieci episodi.
E prima di fare una sviolinata su come questa serie nonostante abbia raschiato il fondo del barile più e più volte comunque mi mancherà perché mi è entrata nel cuore soprattutto grazie a certi personaggi (e non certo grazie a te, Jeff Davis), vi chiedo se volete un banner nuovo questa 6B - lavoro e quindi mi è venuto in mente solo... adesso. Ops.

Ma intanto godiamoci i graditissimi ritorni che ci sono stati anticipati dal trailer, le classiche e inquietanti new entries che non possono mai mancare, sperate che il mini-pack abbia meno screentime del solito, continuate a sostenere il Coach in tutte le sue follie e...

I'm NotLoved, reminding you to always be afraid because... really, Gerard?! AGAIN?!!

Vi ricordo le solite regole del forum e della sezione:

- commenti sotto spoiler fino all'uscita dei subs

Come mettere il commento sotto spoiler? Premere e scrivete dentro.
Codice: [Seleziona]
[spoiler]inserire commento[/spoiler]
- non si chiede quando escono i sottotitoli, usciranno quando saranno pronti
« Ultima modifica: 31 July 2017, 17:32:34 da arden86 »

There's no fair in farewell.

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Teen Wolf - 6x11 - Said the Spider to the Fly
« Risposta #1 il: 31 July 2017, 12:21:17 »
mi sono resa conto solo stamattina che usciva di domenica/lunedì :XD:

per me ci vuole un nuovo banner :shy:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

stellina4ever

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 July 2017, 15:26:03 »
(clicca per mostrare/nascondere)
"E' già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli."
"Ci sono persone molti simili ai pesce gatto, ti danno una botta di vita.
Stimolano l’immaginazione, ti fanno pensare, sono aria fresca.
Ringrazio Dio per i pesce gatto, perché altrimenti saremmo strambi, noiosi e monotoni se non avessimo qualcuno che ci stimola"

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • *
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
    • Blog Personale
« Risposta #3 il: 31 July 2017, 17:37:38 »
« Ultima modifica: 31 July 2017, 17:40:49 da NotLoved »

There's no fair in farewell.

blackstones

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 July 2017, 18:58:23 »
And in that moment, I swear we were infinite.

arden86

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 July 2017, 19:23:52 »
Tumblr

“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe

maria182

• Visitatore
« Risposta #6 il: 3 August 2017, 17:54:52 »

Dip36

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 4 August 2017, 11:33:27 »
« Ultima modifica: 4 August 2017, 12:08:47 da Dip36 »

daniela85

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
    • lerecensionidid
« Risposta #8 il: 4 August 2017, 14:44:35 »
Dai non male come inizio. Stiles da solo a fine puntata vale tutto l'episodio  :XD: :love: Piaciute molte tutte le scene con Lydia-Scott-Malia (quest'ultima anche insolitamente, per me almeno, divertente).
Il coach  :XD: :XD: mi era mancato un sacco.
L'hellhound spero che non sia davvero morto, sarebbe stato interessante scoprire con lui qualcosa di più su questa creatura.
Curiosa di sapere cosa sia questo qualcosa/qualcuno che è fuggito. Domanda: l'hellhound ascolta i battiti per cercare questa persona e all'ospedale sembra convincersi che sia Liam salvo poi cambiare idea a scuola, dobbiamo presumere che la misteriosa persona sfuggita alla Caccia fosse presente in ospedale? :scettico: Dei nostri mi pare ci fossero solo Mason e Melissa, giusto? :scettico:
Ci siamo liberati di Hayden :pirurì: :pirurì:

arden86

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 4 August 2017, 17:26:59 »
Curiosa di sapere cosa sia questo qualcosa/qualcuno che è fuggito. Domanda: l'hellhound ascolta i battiti per cercare questa persona e all'ospedale sembra convincersi che sia Liam salvo poi cambiare idea a scuola, dobbiamo presumere che la misteriosa persona sfuggita alla Caccia fosse presente in ospedale? :scettico: Dei nostri mi pare ci fossero solo Mason e Melissa, giusto? :scettico:
infatti secondo me non è nessuno dei nostri... :look: sappiamo dal trailer
Tumblr

Fio

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 16 August 2017, 19:41:22 »
Sono appena tornata dalle vacanze, quindi mi dedico al recupero delle tre puntate andate in onda fino ad ora.
Per adesso ho visto solo la premiere.
Cerco di non dilungarmi troppo, vorrei dire solo due cose veloci prima di proseguire (speriamo di farcela, quando inizio a scrivere non c'è certezza  :XD: )

Diciamo che questa puntata per me è stata abbastanza neutra.
Non posso dire che non mi sia piaciuta, ma neanche che mi abbia entusiasmata.

Scott mi è piaciuto in versione leader con Liam, e questo va a conferma di quello che abbiamo sempre detto: l'inserimento di Liam ha sempre funzionato (e funziona) in relazione a Scott (e a Stiles, i suoi due papà  :T_T: ) e al pack, non in relazione ai melodrammi inutili che gli hanno sempre costruito intorno. Mi auguro che la depressione per la partenza di Hayden (a proposito: yuppi  :bella: ) non vada oltre quei due minuti che sono serviti per farci sapere della sua partenza (minuti che, come già sottolineato, sono comunque di più di quelli concessi a personaggi come Isaac o Danny).
Comunque tornando a Scott: piegare i vestiti può essere d'aiuto per chiudere una valigia, dovrebbe tenerlo a mente.

Incredibilmente Malia mi è piaciuta!! Cosa sta succedendo?  :XD: :XD: No, in realtà è dalla scorsa stagione che il suo personaggio sta migliorando (chissà perchè... :distratto: ). Ma in questa puntata l'ho apprezzata: ha mostrato la voglia di andarsene, di allontanarsi, di essere "normale" e di voler vivere un'avventura che non avesse il gusto del soprannaturale e della morte. Ci sta, è giusto.
Ma alla fine è rimasta per il pack, scelta che probabilmente avrebbe assunto un significato più profondo se effettivamente ci fosse stata una costruzione alla base della sua crescita, ma vabbè non vale neanche più la pena discuterne.

Lydia parte in ombra, e questo non mi piace.
Spero guadagni spazio subito, non vorrei mai che perdesse l'importanza che finalmente aveva guadagnato. Ma sono fiduciosa...spero davvero di non dovermi ricredere!
Comunque è di nuovo lei a percepire quello che sta succedendo, a entrare in contatto con qualsiasi entità ci sia in giro e portare la notizia a Scott. Per un momento ho pensato a come sarebbe stato bello se "chi avrebbe dovuto restare nella caccia per l'eternità" fossero stati o Stiles o Peter, in modo da assicurarci una loro presenza costante (anche se non fisica) all'interno della trama, ma è stato proprio un pensiero momentaneo, so che si riferiva a chiunque sta creando tutto quel trambusto con lupi, topi e via dicendo.
In ogni caso, spero che, finito tutto ciò, Scott e Lydia riescano a frequentare i college che hanno scelto, mi spiacerebbe davvero tanto se dovessero rinunciarci.

Non ho ben capito la funzione dell'hellhound (se mai ne avesse una). Era lì per cercare il fuggitivo, giusto? Perchè attaccare Parrish, Liam e tutti quanti allora? Misteri.
Benvenuta alla Morell 2.0 (sarcasmo mod on). Sarà buona? Sarà malvagia? Lavorare come consulente scolastica fa parte del pacchetto? Mi domando però come mai avesse i proiettili degli Argent.

Mi fa piacere comunque che qualcuno dia segno di rendersi conto di vivere in un posto strano.
Ricordo che dopo il finale della s05 mi lamentavo del fatto che il contesto sociale fosse un puro abbellimento, perchè non era possibile che dopo il combattimento in biblioteca la gente non si facesse due domande.
Ma, con un anno di ritardo, mi hanno dimostrato che qualcuno che si fa due domande c'è. Probabilmente sarà un personaggio inutile con una trama inutile, ma non si può ottenere tutto  :XD:

Comunque la signora Martin è già una preside terribile: ma come fa ad autorizzare le sedute di studio notturne?? O ci sono troppi iscritti alla BH high e lei vuole abbassare il numero o non si spiega. Ok che il suo compito è educare e Lydia dovrebbe andare a 5mila chilometri di distanza, però anche tenere in vita i suoi studenti dovrebbe essere una priorità  :XD:

Standing ovation per Melissa! Adoro la sua determinazione, il suo polso e il modo in cui è in grado di farsi obbedire da chiunque: esseri umani e non :love:

Troppo Mason e Liam. So che ormai sono gli ultimi teen rimasti e gli unici a frequentare il liceo, ma potrebbero anche allontanare il sovrannaturale dalla scuola e lasciare loro più al margine, visto che comunque non hanno fatto niente per renderli originali, ma ne hanno fatto solo la brutta copia di Stiles e Scott.

Coach è sempre un piacere averti  :love:

Piccolo momento wubboso da bromance: Scott sulla jeep e il messaggio di Stiles "be gentle"  :love:
Il pack che si domanda se chiamare o meno Stiles, e Scott che è in dubbio per via del modo in cui l'ha sentito felice e non vorrebbe mai privare suo fratello di quella gioia  :love:

A proposito di questo, parliamo di quegli ultimi due minuti che da soli hanno fatto la puntata. Li ho lasciati per ultimi apposta, così posso straparlarci sopra senza fretta  :lol?: :love:
Che meraviglia vedere Stiles, sembra così cresciuto dall'ultima volta.
Fa un effetto così strano vedere Stiles, il nostro Stiles, quello Stiles che si rifiutava di credere che BH potesse farcela senza di loro, lo Stiles che aveva una visione per tutti i suoi amici e che considerava andare in classe nonostante la notizia di un omicidio la cosa più irresponsabile che avesse mai sentito, essere all'FBI, aggiustare la cravatta con orgoglio mentre la sua voce in sottofondo dice a Scott di andarsene da BH.
Stiles è cresciuto. Ha messo piede fuori dalla sua cittadina e si è reso conto del mondo che c'è là fuori e delle possibilità che lo aspettano. C'è voluto tanto, ma è arrivato a quel punto, e vuole che anche Scott provi quello che sta provando lui, che vada via da Beacon Hills e scopra il mondo che lo aspetta.
Quanto orgoglio nel vederlo in quel posto, vestito e elegante ed eccitato per l'inizio della formazione. Ma anche quanta malinconia all'idea del tempo che è passato, di come ormai sia un adulto e non più quel ragazzino che abbiamo conosciuto all'inizio.
Ma, per quanto cresciuto, Stiles è sempre Stiles. Era così lui nel modo in cui mimava le parole motto dell'FBI insieme all'insegnante; era così lui nel modo in cui stava praticamente disfando mezza valigia sul banco al contrario di tutti gli altri  :XD: ; era così lui con quell'aria compiaciuta e quel mezzo sorriso sul volto; era così lui nel modo in cui continuava a interrompere per chiedere e puntualizzare, aprendo bocca prima di riuscire a realizzare quello che stava facendo  :lol?: :love: Per non parlare del modo in cui ha sputato acqua addosso alla ragazza seduta davanti a lui  :XD: :XD:
Carino anche il modo in cui il professore non sia riuscito a leggere il suo nome.
Oh Stiles, come possiamo fare senza di te?? La sua assenza nel corso della puntata è pesata, ho sorvolato solo perchè sapevo sarebbe apparso alla fine, ma come faremo negli episodi in cui non succederà?  :T_T:
In ogni caso, che bello vedere Derek su quello schermo!! Non perchè sia ricercato per omicidio, naturalmente!
Ma è Derek  :love: :love: Ovviamente sapevamo sarebbe tornato per la stagione finale, ma non immaginavo sarebbe rientrato nella storia in questo modo! Spero che il fatto che sia considerato un serial killer e che l'FBI lo cerchi gli dia una centralità nella trama.
Chi se ne frega di qualsiasi cosa sia scappata insieme alle vittime della Caccia Selvaggia, datemi Stiles all'FBI mentre cerca Derek, non mi serve altro per essere felice!

(e ovviamente l'idea di scrivere due cose veloci è andata a farsi benedire)
« Ultima modifica: 16 August 2017, 19:43:06 da Fio »

maria182

• Visitatore
« Risposta #11 il: 16 August 2017, 22:59:18 »
Ho rivisto l'episodio. Non l'ho trovato tanto interessante ma sto cercando di farmi piacere questa 6B.
Qualcosa  è stato rilasciato, liberato a BH ,come ci hanno detto sia Lydia che l'hell hound.Il dottore della EH ne è al corrente ?per questo ha scongelato l'hell hound?
Gli animali che si comportano in maniera strana mi hanno ricordato quando nella terza stagione un cervo si era lanciato contro l' auto in cui si trovano Lydia e Allison.E Prada aveva morso Lydia.
Lydia è stata accettata all' MIT ma non si è iscritta in nessun college.
Malia non è stata poi così male,  è stato d'aiuto vederla ripartire da zero nella 6A e dare al suo personaggio uno straccio di identità senza pesare su Stiles.
Per Mason e Cory non c'è nulla da fare,pazienza questa è l'ultima stagione.
Quell'altro ragazzino ,grande aggiunta al cast. -.-'

stellina4ever

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 16 August 2017, 23:18:17 »
Ho rivisto l'episodio. Non l'ho trovato tanto interessante ma sto cercando di farmi piacere questa 6B.
Qualcosa  è stato rilasciato, liberato a BH ,come ci hanno detto sia Lydia che l'hell hound.Il dottore della EH ne è al corrente ?per questo ha scongelato l'hell hound?

Fosse stato per il dottore, lo avrebbe fatto fuori con le sue mani :asd:
Da quello che ho capito, l'hellhound si è scongelato da solo, perché il suo scopo sembra essere quello di risvegliarsi qualora la misteriosa creatura avesse fatto il suo ritorno dalla caccia, in cui sembra lo abbia intrappolato proprio l'hellhound tanto tempo prima :zizi:

A proposito di questo, parliamo di quegli ultimi due minuti che da soli hanno fatto la puntata. Li ho lasciati per ultimi apposta, così posso straparlarci sopra senza fretta  :lol?: :love:
Che meraviglia vedere Stiles, sembra così cresciuto dall'ultima volta.
Fa un effetto così strano vedere Stiles, il nostro Stiles, quello Stiles che si rifiutava di credere che BH potesse farcela senza di loro, lo Stiles che aveva una visione per tutti i suoi amici e che considerava andare in classe nonostante la notizia di un omicidio la cosa più irresponsabile che avesse mai sentito, essere all'FBI, aggiustare la cravatta con orgoglio mentre la sua voce in sottofondo dice a Scott di andarsene da BH.
Stiles è cresciuto. Ha messo piede fuori dalla sua cittadina e si è reso conto del mondo che c'è là fuori e delle possibilità che lo aspettano. C'è voluto tanto, ma è arrivato a quel punto, e vuole che anche Scott provi quello che sta provando lui, che vada via da Beacon Hills e scopra il mondo che lo aspetta.
Quanto orgoglio nel vederlo in quel posto, vestito e elegante ed eccitato per l'inizio della formazione. Ma anche quanta malinconia all'idea del tempo che è passato, di come ormai sia un adulto e non più quel ragazzino che abbiamo conosciuto all'inizio.
Ma, per quanto cresciuto, Stiles è sempre Stiles. Era così lui nel modo in cui mimava le parole motto dell'FBI insieme all'insegnante; era così lui nel modo in cui stava praticamente disfando mezza valigia sul banco al contrario di tutti gli altri  :XD: ; era così lui con quell'aria compiaciuta e quel mezzo sorriso sul volto; era così lui nel modo in cui continuava a interrompere per chiedere e puntualizzare, aprendo bocca prima di riuscire a realizzare quello che stava facendo  :lol?: :love: Per non parlare del modo in cui ha sputato acqua addosso alla ragazza seduta davanti a lui  :XD: :XD:
Carino anche il modo in cui il professore non sia riuscito a leggere il suo nome.
Oh Stiles, come possiamo fare senza di te?? La sua assenza nel corso della puntata è pesata, ho sorvolato solo perchè sapevo sarebbe apparso alla fine, ma come faremo negli episodi in cui non succederà?  :T_T:
In ogni caso, che bello vedere Derek su quello schermo!! Non perchè sia ricercato per omicidio, naturalmente!
Ma è Derek  :love: :love: Ovviamente sapevamo sarebbe tornato per la stagione finale, ma non immaginavo sarebbe rientrato nella storia in questo modo! Spero che il fatto che sia considerato un serial killer e che l'FBI lo cerchi gli dia una centralità nella trama.
Chi se ne frega di qualsiasi cosa sia scappata insieme alle vittime della Caccia Selvaggia, datemi Stiles all'FBI mentre cerca Derek, non mi serve altro per essere felice!

E' proprio vero, lui era sempre quello in prima linea, quello che nel primo episodio della 5A ammetteva di non volersi separare dai suoi amici e che la città aveva bisogno di loro, cosa che ha ripetuto anche nella 6x01. E alla fine è proprio lui quello fa il passo decisivo, lasciandosi alle spalle quella bocca dell'inferno che è BH.

AMO questo personaggio :love: :love: :love:
"E' già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli."
"Ci sono persone molti simili ai pesce gatto, ti danno una botta di vita.
Stimolano l’immaginazione, ti fanno pensare, sono aria fresca.
Ringrazio Dio per i pesce gatto, perché altrimenti saremmo strambi, noiosi e monotoni se non avessimo qualcuno che ci stimola"

Fio

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 17 August 2017, 10:44:52 »
Io alla storia degli omicidi di massa, da parte di Derek, non ci credo. Ha sempre detto che loro non sono assassini, ma predatori, quindi al massimo sarà stata leggittima difesa :zizi: sempre se non è stato incastrato dai cacciatori.
Secondo me o è stato incastrato oppure si è trovato coinvolto in qualcosa di soprannaturale e l'FBI ha pensato fosse lui il colpevole.
In ogni caso concordo: non c'è proprio dubbio sul fatto che sia innocente (o comunque che non sia un assassino psicopatico!).

Citazione
Vedere e sentire Stiles cosi felice di aver lasciato BH, cosi felice di fare qualcosa che lo rende orgoglioso e soddisfatto, mi rende tremendamente felice per lui, e lo so che parliamo di un personaggio immaginario, ma vederlo li mi ha resa orgogliosa, come se fosse un amico o un familiare :love:
Poi, siccome è un amico meraviglioso, consiglia vivamente a Scott di lasciare BH, perché fuori lo aspetta un mondo ricco di novità, e lontano dalla costate paura e peso che quella città si porta dietro.

Vi giuro, gli ultimi minuti mi hanno emozionata :love: :T_T:
Io stavo messa proprio come te!

E tra l'altro quoto @NotLoved per il trauma di non vedere Dylan in sigla. Tra l'altro pensavo: ci hanno messo immagini del Nogi, dei Dottori, dei piedi di Kalì ecc., non potevano inserire anche un'immagine di gruppo del pack dove c'era anche Stiles? Non che avrebbe cambiato il fatto che Dylan non ci fosse, ma avrebbe aiutato a venire a patti col trauma  :XD:

Citazione
Ma la parte TOP dell'episodio arriva adesso, con Lydia che ripone nella scrivania della madre la LISTA con i nomi di tutte le creature di BH.
Magari questo elenco è intitolato: NOMI DELLA POPOLAZIONE SOVRANNATURALE DI BACON HILLS.
Cosi rendono anche più facile il lavoro ai cacciatori e ai cacciatori baby che lo troveranno :doh:
Questo passo falso non me lo sarei masi aspettata da Lydia :nonono: che delusione :nonono:
Io inizialmente non avevo fatto troppo caso a quella scena. Anzi, da deformazione professionale, quando Lydia ha aperto il cassetto per mettere la busta e ho visto che il cassetto era vuoto, io ho pensato alla mia cattedra a scuola e mi sono detta: "Ma come fa Natalie ad avere un cassetto vuoto?? Dove mette le graffette, i fogli, le penne, colle ecc.??", ma in effetti avrei dovuto concentrarmi sulla lista  :XD: :XD:
Lydia dovrebbe essere un genio, quindi mi auguro abbia fatto le cose con un minimo di intelligenza in più, ma sicuramente non sarà così e la lista finirà nelle mani sbagliate. Gran colpo di scena  :XD: :XD:

La nota dolente per me non è neanche il troppo Liam e Mason, ma il troppo copia di Scott e Stiles.
Io capisco che ormai la scuola sia rimasta in mano loro quindi di fatto vanno a prendersi spazi che erano dedicati a Scott e Stiles, e anche che devono avere questo grande rapporto di amicizia, ma non potevano avere un rapporto loro che non cercava così tanto di copiare quello tra Scott e Stiles?
Non so se è un problema mio, ma ci sono state molte scene che ho trovato davvero prese da scene vecchie.
L'entrata a scuola è la stessa di Scott e Stiles, pari pari; Mason che dice che non lascia Liam, parole già dette da Stiles a Scott; loro nello spogliatoio con Liam ferito e Mason gran saggio riprendeva cose già accadute tra Scott e Stiles.
E comunque il problema è Mason che cercano di rendere come Stiles, perché Liam preso singolarmente continua a piacermi.
(Però basta lamenti per Hayden eh, ci sta nel primo episodio farci capire che fine avesse fatto - più di quanto hanno concesso ad altri - ma va bene così.)
Assolutamente d'accordo.
E poi non capisco perchè il soprannaturale vada per forza legata al liceo. Scott non è più al liceo, così come Lydia e Malia. Parrish è adulto, così come Chris, Melissa e lo Sceriffo. Gli unici al liceo sono Liam e Mason, quelli che dovrebbero essere personaggi secondari.
Quindi perchè ostinarsi a legare il cattivo alla scuola? Cose strane e soprannaturali non possono succedere anche per le vie di BH?
Un po' come gli attacchi di Peter nella s01, mica succedevano tutti a scuola!

Citazione
Malia anche mi ha divertita, la frase degli uomini francesi mi ha ricordato Lydia nei tempi di gloria che cercava "distrazioni" a scuola.
Ma un appunto agli autori lo devo fare, perché me la sono legata al dito da anni e loro non aiutano con le loro scelte. Malia poteva trasferirsi ovunque, ma se ne vuole andare proprio in Francia...se Issac l'avete spedito (offscreen) lì, ci voleva tanto a dire mezza parola su di lui?
Magari che era un contatto che lei poteva avere lì appena arrivata, che Scott lo aveva contattato o altro? Mi sono rassegnata nel rivederlo, ma una parola non costava nulla, soprattutto se può essere servita su un piatto d'argento.
Quoto anche questo. Dire un "Isaac mi sta aspettando" non costava nulla, ma proprio nulla.

Comunque leggendo i vostri commenti mi sono chiarita un attimo le idee sull'hellhound. Quindi lui non sapeva che aspetto avesse assunto la creatura scappata dalla Caccia, per questo ha attaccato Liam e Parrish. Almeno così ha più senso.
Anche se è già stato fatto fuori, quindi ormai poco importa  :XD:
Per quanto riguarda la cacciatrice (Morell 2.0 nella mia mente), non saprei dire se sia semplicemente una cacciatrice oppure se sia malvagia, quindi potrebbe aver fermato l'hellhound non in quanto hellhound, ma in quanto minaccia per la creatura scappata.
Comunque non voglio stare a teorizzarci troppo perchè ho ancora due puntate da recuperare, magari la risposta è già stata data.

blackstones

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 5 September 2017, 02:19:05 »
E poi non capisco perchè il soprannaturale vada per forza legata al liceo. Scott non è più al liceo, così come Lydia e Malia. Parrish è adulto, così come Chris, Melissa e lo Sceriffo. Gli unici al liceo sono Liam e Mason, quelli che dovrebbero essere personaggi secondari.
Quindi perchè ostinarsi a legare il cattivo alla scuola? Cose strane e soprannaturali non possono succedere anche per le vie di BH?
Parole sante.
Purtroppo un grande limite di Jeff è stato quello di non aver mai voluto lasciare andare la scuola. Anche adesso, che il gruppo l'ha lasciata, continua a restarci dentro forzatamente. O forse abbiamo una concezione differente di personaggi primari e secondari... :doh:
And in that moment, I swear we were infinite.