Autore Topic: [Commenti] Teen Wolf - 3x23 - Insatiable  (Letto 10524 volte)

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • *
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo

There's no fair in farewell.

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Teen Wolf - 3x23 - Insatiable
« Risposta #47 il: 19 March 2014, 16:58:52 »
What the frack!  :O.O: No dai, questa proprio non me l'aspettavo. Comunque, questa seconda parte è davvero una bomba.  :zizi: E mo', dobbiamo aspettare il 24 per il season finale.  :(
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

quella

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 19 March 2014, 17:26:54 »
Era già stata postata nel topic degli spoilers. =]

Ok  :cattivo: :ciao:

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 19 March 2014, 18:14:08 »
Commento raramente le puntate di Teen Wolf perché non mi convincono mai fino in fondo, ma le ultime due sono state diverse e quindi beccatevimi.  :pRrr2:

Allison non mi è mai piaciuta tantissimo perché, in controtendenza al pensiero generale, non mi è piaciuta l'evoluzione del personaggio che, per i miei gusti, strideva in modo fastidioso con tutto il resto. Poi ieri sera, rispondendo al commento di una compagna di avventure riguardo un'altra cosa, ho detto "è ai fini della trama, non deve essere realistico per forza" e ho avuto l'illuminazione. Ho fatto mente locale su ciò che stavo guardando, come muovevano tutti e finalmente sono riuscita a incastrare anche lei.
E, ovviamente, l'hanno ammazzata.  :distratto:
Seguo TW da meno di un anno, ho recuperato le 3 stagioni la primavera scorsa, quindi per me il tempo disponibile per affezionarmi al personaggio è stato relativamente breve. Tuttavia un po' mi ero abituata a averla lì, a borbottare e brontolare per ogni sua scelta o atteggiamento, e il pensiero che non ci sarà più un po' mi dispiace. Però le hanno dato veramente una bellissima morte. Ha dato un senso al personaggio, un peso che fino all'altro ieri non le davo, per cui non ho potuto far altro che essere contenta per lei. Credo che dalla prossima puntata, se manterranno questo stile, potrò anche io sentire la sua mancanza e il vuoto che avrà lascato nel resto del branco.

Parlando di frivolezze, hanno messo insieme i miei preferiti, Chris (non solo per omonimia) e Derek. Addirittura Derek è andato a casa di Chris a dirgli che ha notato che gli ha puntato una pistola alla testa, ma non ha sparato e, quando i gemelli si sono trovati in pericolo, è andato a cercare aiuto da lui che si è subito prestato.  :love:
Non credo proprio che sia stata una combinazione casuale. Se si vuole dare un senso alla permanenza di questo personaggio nello show, mi pare un buon modo. L'alternativa sarebbe il suo voler a tutti i costi far fuori Stiles, cosa che spero non avvenga.  :sooRy:

Insomma, stavolta aspetto con trepidazione anche io la prossima puntata, curiosissima di vedere la portata di quello che è appena successo.

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

Padme*

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 19 March 2014, 19:11:50 »
Devo commentare questa puntata perché è stata davvero scioccante! :O.O:
Pur non avendo ancora chiarito quale sia realmente l'intento del Negistune non posso che rimanere sconvolta dalla morte di Allison.
Allison è stata certamente un personaggio importante di Teen Wolf e la sua morte eroica ne sottolinea il valore.
A me come personaggio è quasi sempre piaciuto, diciamo che tra la fine della seconda e l'inizio della terza serie ha avuto un calo, ma si è ripresa degnamente e ammetto che mi stava piacendo la nuova Allison.
La sua morte è un evento davvero importante all'interno dello show e sono curiosa di vedere come gestiranno il tutto!
Mi dispiace tanto per il papà che ora rimane davvero solo! Loro due in coppia mi sono sempre piaciuti!
Onore ad Allison e alla sua confessione prima di lasciarci!  :bYe:

Erikaria

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 19 March 2014, 20:16:58 »
Se non ho capito male, il padre di Scott non ha picchiato il figlio. Scott è indietreggiato, cadendo quindi dalle scale, perché il padre ha fatto un gesto brusco, quando Scott è intervenuto nella discussione con la madre. Il suo problema con l'alcol doveva essere grosso e lui non doveva volersi curare altrimenti Melissa non lo avrebbe cacciato. Ma, sempre se non ho capito male, non ha mai alzato le mani. Dopo l'incidente si è curato. Quello che davvero Scott non riesce a perdonargli è l'essere sparito anche dopo essersi curato. Credo che Scott abbia rimosso solo l'incidente non il periodo prima.
Il mio problema, non è che il segreto sia poco grave, ma il fatto che lo abbiano nascosto a Scott. Credo che la verità sarebbe stata meglio per lui, soprattutto considerando che dirgliela non lo metteva in pericolo, che ormai il padre è sobrio e che ha un età in cui potrebbe capire. Tutto questo mistero mi aveva sviato, perciò sono stata delusa dal grande segreto.
Melissa ha paura che il figlio non le perdoni di aver cacciato il padre di casa. Oppure di non averlo riaccolto o di non aver chiarito bene al figlio le motivazioni dell'allontanamento del padre. Sono paure irrazionali, non mi meraviglia che lei le provi. Come non mi meraviglia il fatto che una volta sobrio il padre di Scott abbia dovuto trovare il coraggio per chiedere perdono al figlio.
Considerando i casini che abbiamo nella serie, invece di armare un polverone di ipotesi, io avrei chiarito subito le cose. Anche per dare alla storia il tempo di approfondire la faccenda, buttata nel rapimento di Lydia non ha il giusto peso. Magari la portano avanti nella prossima serie, ma la mia paura è che finisca in un nulla di fatto.

Considerando che Chris dice che i proiettili d'argento non sono precisi come i classici, per me l'argento non è il massimo per i lupi. Altrimenti dopo il primo simbolico Chris non ne avrebbe fatti altri e tantomeno li avrebbe usati. Con quello che costano. Forse i lupi non possono curare le ferite fatte dall'argento.

Todek

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 19 March 2014, 21:10:21 »
niente ha più senso.

Allison  :mcrying:

in questa 3B la stavo odiando per una serie di motivi. ma è un personaggio che ho adorato fin dal primo istante.  :mcrying:

Elendor

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 19 March 2014, 22:45:49 »
Questo è stato un altro bel episodio, anche se mi dispiace per Allison :T_T:, io malignamente penso che sia un po’ per l’attore che interpreta Isacc un po’ perché aveva voglia di fare altro.
Sono stato contento di vedere di nuovo Stiles, Anche se non abbiamo visto molto su di lui. Occasione sprecata per far fuori almeno uno dei gemelli io voglio bene a Jeff e lo difendo da chi dice che sia Misogino, razzista. . .però pure lui, dammi una mano. . .fa fuori un ragazzo bianco XD
Io non si fido Malia poiché il nogitsune citato coyote quando si parla di imbroglioni e io non credo che fosse una coincidenza e poi voglio vedere un wereraven :huhu:. Ho anche notato che il vice (mi piace molto l’attore Ryan kelley spero lo sfruttino bene) ha detto che è stato "Attratto", dalla città, quindi è sicuramente qualcosa di soprannaturale o sempre umano ma legato ad esso o semplicemente non sanno che farci di lui e si sono lasciati una porta aperta per il futuro.
Lydia mi è piaciuta, anche l'allenatore. Meredith è un po’ inquietante e mi ha fatto pensare che Lydia è fortunata ad avere i suoi amici a quest’ora poteva essere come lei o peggio.

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 20 March 2014, 11:49:36 »
(clicca per mostrare/nascondere)

appunto Jeff non pensarci neanche.
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 20 March 2014, 11:58:03 »
(clicca per mostrare/nascondere)

appunto Jeff non pensarci neanche.

Nu, siamo precisi: a sheArgent, period.  :bullo:

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

solarbeam

• Quartetto Infernale [Biting]
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 20 March 2014, 12:04:39 »
Season 4: Gerard!

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that"

Peyj

• Clark Kent
  • Rogue intern
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 20 March 2014, 14:09:12 »
Season 4: Gerard!

Sicuramente piangeremmo tutti la sua scomparsa. :asd:
"Our wills and fates do so contrary run"

Erikaria

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 20 March 2014, 14:34:14 »
Non sono sicura, ma la cacciatrice latina non è sempre di famiglia? Poi è una signora, come le tre morte precedenti, facciamola fuori. Di sicuro qualcosa per cui odiarla arriverà.
L'unico sano in famiglia è Chris, poi Allison ma solo grazie alla sua influenza.
Comunque Gerard per me riserverà molte sorprese. altrimenti lo avrebbero fatto morire, o lo hanno conservato per la quarta stagione? Basta che non uccidono Chris.

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 20 March 2014, 15:35:09 »
io sarei piu che altro curioso di sapere perchè cris dopo aver visto i bossoli dei colpi sparati contro i gemelli voleva vedere assolutamente allison che ci fosse dell'altro dietro ??? magari legato alla donna che cercava la lupa ...