Sondaggio

Votate - massimo 3 opzioni

< di 4
0 (0%)
5
0 (0%)
6
0 (0%)
7
2 (2.1%)
8
6 (6.4%)
9
8 (8.5%)
10
5 (5.3%)
entrata ad effetto: Isaac rocks the look! :metal:
11 (11.7%)
Mamma McCall: ottima infermiera, mamma amorevole e badass MILF :love:
10 (10.6%)
Stiles don't #LoseYourMind :aka:
17 (18.1%)
entrata ad effetto: scivolata e roarrrr... go Derek :metal:
9 (9.6%)
Alpha Scott anche se certi sensi lasciano a desiderare, si fa sentire lo stesso :huhu:
0 (0%)
BAMF Argents, lead the way :pirurì:
3 (3.2%)
puppy Isaac "Hanno un lupo anche loro" :XD:
9 (9.6%)
lucciole assassine da ieri ad oggi sono peggiorate, Nemeton riprova e sarai più fortunato :asd:
1 (1.1%)
il mistero sul clan Stilinski colpisce ancora :look:
13 (13.8%)
il mistero Kira: cari Ethan e Aiden usate i sensi, date ascolto a Derek :rofl:
0 (0%)

Totale votanti: 35

Autore Topic: [commenti] Teen Wolf - 3x17 - Silverfinger  (Letto 7702 volte)

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Teen Wolf - 3x17 - Silverfinger
« Risposta #60 il: 7 February 2014, 11:22:59 »
Derek era l'unico che poteva conoscere la natura di Kira in quella casa, sia perché proviene da una famiglia di licantropi sia perché finora non era nel gruppo. Mi chiedo se anche vedendo Stils potrebbe darci qualche indizio, magari è per quello che lo hanno riunito agli altri solo ora. Oppure è antipatico a qualcuno, o c'è poco o viene torturato, a volte entrambe le cose. Mi è piaciuto anche quando ha fermato uno dei gemelli dal reagire, come a dire che non solo morirebbe per Scott ma anche che lo rispetta. Se lo scegliesse come Alpha ufficialmente senza drammi o costrizione sarebbe bello, il primo personaggio che non rimpiange il potere perso. Mi ha sempre dato l'idea di essere dolcissimo e di volere un branco a cui appartenere, è ancora traumatizzato per le perdite subite. Per un periodo è stato prima con una sorella e poi con un'altra, ma non si può parlare di un branco, erano superstiti in cerca di casa.
Agli occhi nelle foto non ci avevo proprio pensato, la coerenza soprannaturale non è la mia priorità in questo telefilm, faccio più caso ai personaggi.

Secondo me non lo vedrà. Una delle cose che ha detto spiegando di Kira e del Kitsune è stato "non ha ancora imparato a nasconderlo". Considerando che Stiles non è, ma è posseduto, immagino che la creatura sappia come gestirsi e, quindi, celarsi.   :sooRy:

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

capitanmicio

• Homer Simpson
  • Se vuoi sapere cos'è la libertà, segui un gatto.
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 8 February 2014, 18:21:56 »
Mi viene in mente l'episodio S03E12 nel quale Deaton avverte dei pericoli che implica la tecnica di quasi-morte per trovare il Nemeton e salvare i prigionieri: "le vostre vite saranno circondate dall'oscurità" e ora penso che il discorso fosse anche metaforico. Il druido ha già dimostrato di sapere molte cose (e dirne pochissime) e potrebbe rivelarsi una tessera importante per risolvere il puzzle della questione del nuovo bad guy.

Nell'episodio S03E13 Stiles ha degli incubi particolarmente vividi che si riallacciano con questo episodio. In uno di essi la versione onirica di Lydia lo esorta a non aprire la porta della camera da letto. Che sia stata l'apertura di quella porta a permettere al nogitsune di entrare nel corpo di Stiles? Oppure Stiles è stato da sempre un nogitsune ma allo stato dormiente e l'arrivo della kitsune di fuoco e degli Oni lo hanno risvegliato? (Nella mitologia giapponese un umano posseduto da un nogitsune può trasmettere la possessione ai figli e ai familiari e i magari i sintomi di Claudia potrebbero esserne una manifestazione.)

Se le rivelazioni del tizio giapponese sono vere, Stiles deve morire, ma potrebbe trattarsi anche di una morte metaforica e quindi non essere più lo stesso Stiles che conosciamo (Scott lo morderà per salvarlo e diventerà il primo vero beta del suo branco?).

Voglio anch'io un arsenale cazzuto come quello della famiglia Argent ed Isaac è stato abbastanza divertente quando ha detto "anche loro hanno un lupo".

Rafael McCall vuole rovinare la vita allo sceriffo Stilinski (e viene prima turlupinato e poi sfidato da Stiles), pensa di fare il padre dopo anni di assenza (e per poco Scott non lo sbrana), torna per fare una cazziata al figlio e, oltre a essere respinto e accusato di non aver diritto ad avere le chiavi di casa, si ritrova trafitto da un uomo ombra in una casa piena di lupi mannari. Melissa, con stoico aplomb, lo rimprovera di essersi fatto vivo nel momento sbagliato mentre gli tampona l'emorragia. Non potendo fingere sul taglio di una spada che lo ha lasciato semi-morente, presumo che verrà messo al corrente di non essere più il capobranco della famiglia (sperando che da adesso sia meno stronzo del solito).

Derek appare pochi istanti e al momento giusto, strigliando tra l'altro i gemelli in cerca di un branco e cercando di capire fino a che punto considerarli affidabili. Al momento il suo ruolo resta piuttosto marginale ma comunque offre spunti per la trama (cosa ha visto nella visione indotta dallo zio Peter e perché lo guarda poi in modo strano?). A quanti si chiedono (ancora) perché Derek Hale/Tyler Hoechlin appare così poco è perché nel 2012 stava recitando per il film Melvin Smarty e quindi non riusciva a stare più di tanto anche sul set mannaro.

Trovo ben fatto il lavoro dello sceneggiatore Jeff Davis. Finora abbiamo mitologia celtica, sudamericana e giapponese nella stessa serie e ben miscelate tra loro.

Mai avrei pensato che una serie tv che avesse la parola "adolescente" (teen) nel titolo, potesse in realtà rivelarsi un buon thriller da tenermi incollato 40 minuti che passano sempre troppo in fretta (segno che la trama è ben fatta e molto convincente).

Adesso vado a vedermi The Following per chiudermi lo stomaco e perché un'accozzaglia di insulsaggini nonsense è quello che ci vuole in una brutta giornata di pioggia.

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 8 February 2014, 19:08:59 »
@capitanmicio Tyler Hoechlin era impegnato sul set di un film sul baseball l'autunno scorso 2013. hanno finito di girare Teen Wolf a dicembre dell'anno scorso.
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

Erikaria

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 8 February 2014, 19:31:24 »
Capitanmicio  dopo aver letto il tuo commento provo quasi pena per il papà di Scott. Mi sono accorta che non ricordavo nemmeno il suo nome.
La mamma di Scott che tiene il cognome per averlo uguale al figlio è dolcissima.

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 18 March 2014, 16:43:50 »
Non sapevo che ci fosse una seconda parte della terza stagione  :doh: ma sto recuperando.

Innanzitutto, la new entry è un bel personaggio e già la shippo con Scott. E poi, pur essendo abituata a vedere i drama asiatici, non mi aspettavo di sentire nominare la volpe a nove code in una serie americana. Bella trovata.  :zizi:

E poi c'è Stiles (il mio personaggio preferito nella serie). A fine puntata mi sono detta "No! Ma perchè lo hanno indemoniato?! Era il personaggio normale, simpatico e carino circondato da un branco di lupi! Adesso anche lui è tra i personaggi soprannaturali!"  :nu: Boh, aspetto di vedere le prossime puntate per sapere se questa cosa mi piace o no.

Comunque, questa seconda parte è davvero intrigante.  :zizi:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Byakuran

• Visitatore
« Risposta #65 il: 26 October 2015, 12:41:50 »
OMG ma quindi ora Stiles ora è posseduto dagli Oni? Minchia si prevede un finale da paura, son curioso specialmente di vedere la reazione di Lydia, che essendo una spece di sensitiva dovrebbe essere la prima ad accorgersene.

Mi interessa anche la questione Scott alfa, Isaac sarà davvero un membro del suo branco ora che ha intenzione di trapanarsi la sua ex Allison? Derek? e i due gemelli?