Puntata eccezionale

Mi sono piaciute tutte le interazioni tra i personaggi, tranne Kira che proprio non riesco a sopportare

Cioè è dolce e impacciata, ma non riesco a capire che c'azzecca con la storia. Spero che andando avanti ci speghino meglio

Ma quanto era bello Isaac in questo episodio?

Lui e Allison mi piacciono molto come coppia, e mi piace che stiano facendo evolvere la loro storia lentamente, anche se Isaac sarebbe già pronto

Mi è piaciuto che Scott abbia piano piano imparato a controllare la sua parte Alpha prendendo in mano la situazione da vero leader in diverse occasioni, ma con discrezione

Stiles mi ha fatto una pena incredibile quando era terrorizzato dal non poter più leggere

Lydia si sta vedendo poco, o meglio FA poco, in questi primi episodi, ma la cosa è solo un bene perchè se dovesse
urlare un po' di più significherebbe che ci sono dei problemi

Ma papà Argent dov'è finito? Ha lasciato la figlia minorenne da sola?

Non ho capito se lo sceriffo alla fine sbatte la porta dopo che l'agente McCall è uscito dal suo ufficio perchè è incazzato per un'ennesima ramanzina (senza motivo tra l'altro), o come sbotto di soddisfazione per averlo cacciato

Spero vivamente che tutta la storia di Malia non si sia risolta così perchè sarebbe davvero un peccato. E decisamente vedo meglio lei con Scott piuttosto che Kira

Ho letteralmente adorato tutta la parte di Peter e Derek

Ora chissà a cosa serve il cilindro con il triskele nella scatola

All'inizio, prima di scoprire che Malia era un coyote, pensavo che La Lopa di cui parlavano i carcerieri dei due Hale fosse lei. Ma ora mi chiedo chi sia

Il primo pensiero è stato verso Cora, ma chi può dirlo con Jeff

Però spero anche che Derek torni a casa alla svelta perchè si vede sempre troppo poco
E adesso che ca$$o erano tutte quelle cose uscite dal nemeton? E chi ha strappato il germoglio?
Ma la domnda più importante è: chi ha detto a Derek di rimettersi la maglietta?

Questa puntata mi ha lasciato con davvero troppe domande, voglio che sia lunedì
.gif)