Sbaglio o Stiles è migliorato nella recitazione? Un inizio puntata da far paura, ho avuto i brividi ed ha avuto un'interpretazione FENOMENALE!

Comunque era risaputo che dopo essere morti e ritornati in vita i nostri ragazzi avrebbero avuto degli effetti collaterali.
La seconda parte di stagione si può dire che è partita abbastanza bene e ci ha già aperto nuovi dubbi, che non erano chiari negli spoiler avuti in questi giorni.
Per metà puntata mi sono chiesta: Ma Derek dov'è finito? E poi.. eccolo lì, come sempre a torso nudo con zio Peter. Beh, ottima entrata in scena e mi fa piacere che Peter non sia diventato badass a tutti gli effetti mettendosi contro al gruppo. Almeno, così credo, anche perché nella 3x12 c'era lui che urlava come un dannato "sono sempre stato l'Alpha" e questo mi aveva portato a pensare che stesse tornando il solito, ma a quanto pare, si spera, non è così.
Allison mi ha molto annoiata, un po' come sempre. A momenti la adoro in altri invece no. Poi ora si sta per prendere anche il mio Isaac.

Tra l'altro Isaac che viene sbattuto ripetutamente contro il muro da Scott è epico. Lo adoro anche quando è un nullafacente.

Parlando di cose serie: chi è Kira? Se non fosse per il fatto che Jeff Davis ha più volte detto di essere contrario ad inserire vampiri nella serie tv avrei subito puntato su questa opzione. Invece mi trovo spaesata. Di certo non è una comune mortale, ce lo fa capire chiaramente il papino che le dice che anche se s'impiccasse ugualmente non potrebbe morire. Su di lei c'è, dunque, una vasta serie di dubbi. Ma è appena iniziata e c'è tempo, ma che dico? MOLTISSIMO tempo.
Per me è Malia il lupo che incontra Scott. Ne sono convintissima, vedrete.

Poca azione per Lydia, e questa cosa mi dispiace, tantissimo. Ma è anche vero che si vocifera che la prossima season sarà concentrata, in parte, sul suo essere Banshee. Ma spero, comunque, vivamente che ci siano diversi accenni. Anche perché abbiamo una Banshee, rendiamola utile, please!