Autore Topic: [COMMENTI] Teen Wolf 1x05 - "The Tell"  (Letto 1455 volte)

bristoland

• Liz Lemon
  • Moral Guidance: Daisy Domergue
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Teen Wolf 1x05 - "The Tell"
« il: 4 October 2011, 02:33:09 »
Ma che pucci che sono Scott e Allison che vanno in giro per i boschi e sciovolare  sui sassi  :love: :love: Stiles è sempre il migliore di tutti :metal: :metal: Mi ha fatto morire nella scena con il compgno di banco "Do you finde me attractive?" :rofl: :rofl: E nella scena con Lydia "What's this?" "Mountain Lion" "Ok.." :XD: :XD: :XD: :XD: :lol?: :lol?: :lol?: Me li shippavo troppo Derek e la zia di Allison :zizi: :zizi: Ma perchè Scott doveva stare all'incontro con gli insegnanti, e tutti gli altri invece stavano per cazzi loro?? :scettico: Troppo forte anche il colloquio tra il padre di Stiles e il Prof. di economia :XD: :XD: :XD: :XD: :roflt: :roflt: :roflt: :roflt: Ma il finale?? Significa che il padre di Allison ha sbagliato, e invece di ammazare l'Alpha a ammazzato un povero lupetto a cosi a buffo?? :scettico: :scettico:
« Ultima modifica: 6 December 2011, 18:13:37 da bristoland »

luke-the doctor-

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Teen Wolf 1x05 - "The Tell"
« Risposta #1 il: 8 January 2012, 21:13:30 »
intanto manca il topic per l'episodio 4,quindi commentero' tutti e due qua
1x04
Molto bella,Derek ferito che stava per morire mi ha tenuto sulle spine
1x05
ancora piu' bella vai cosi' teen wolf,scott doveva essere all'incontro perche' in america se non ai la sufficienza devi andare con i tuoi genitori al colloquio l'hanno anche detto

Proteolisato

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 August 2013, 11:39:09 »
Sono all'ennesimo rewatch. Sono alla scena del colloquio sceriffo/insegnante di economia (aka the coach), e visto che c'è lo scambio di battute sul nome di Stiles ho fermato la visione per vedere se si riesce a vedere il nome.

E si vede!!

Genim Stilinski :D

ci credo che si fa chiamare Stiles :D :D :D

(si sono irrimediabilmente nerd :D )

Peyj

• Clark Kent
  • Rogue intern
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 August 2013, 15:03:54 »
Sono all'ennesimo rewatch. Sono alla scena del colloquio sceriffo/insegnante di economia (aka the coach), e visto che c'è lo scambio di battute sul nome di Stiles ho fermato la visione per vedere se si riesce a vedere il nome.

E si vede!!

Genim Stilinski :D

ci credo che si fa chiamare Stiles :D :D :D

(si sono irrimediabilmente nerd :D )

Mi spiace smontarti così ma Jeff in un Q&A ha detto che per quella scena usarono lettere a caso, il vero nome è un altro :nu:
Genim viene molto usato nelle ff però
"Our wills and fates do so contrary run"

Proteolisato

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 August 2013, 15:51:13 »
Mi spiace smontarti così ma Jeff in un Q&A ha detto che per quella scena usarono lettere a caso, il vero nome è un altro :nu:
Genim viene molto usato nelle ff però

Eh eh me lo aspettavo. Ma che cappero, le inquadrature Jeff!!

Effettivamente Genim è facilmente pronunciabile, mentre il nome di Stiles dovrebbe essere qualcosa di impronunciabile. :D

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 September 2013, 00:07:05 »
il finale di questa non m'ha convinto

vediamo come prosegue  :zizi: