Autore Topic: Survivors - [Bios]  (Letto 1718 volte)

Vєyroи

  • Usu approved
  • Hannibal Lecter
  • Post: 24033
  • Sesso: Maschio
  • One inch at a time.
    • Mostra profilo
Survivors - [Bios]
« il: 15 January 2010, 14:18:52 »

Basato sull’originale serie culto degli anni ’70 trasmessa dalla Rai ed aggiornata ai giorni nostri, la nuova serie è stata scritta da Adrian Hodges e trasmessa da BBC one. Ambientata in un mondo sconvolto da una devastante influenza batterica che ha ucciso il 99%  degli esseri umani, focalizza la sua attenzione sulle vicende di un gruppo di uomini e sulle loro sfide quotidiane per la sopravvivenza.

Ideatore: Adrian Hodges

Sigla:
(clicca per mostrare/nascondere)

Vєyroи

  • Usu approved
  • Hannibal Lecter
  • Post: 24033
  • Sesso: Maschio
  • One inch at a time.
    • Mostra profilo
Re: Survivors - [Bios]
« Risposta #1 il: 15 January 2010, 14:19:38 »


  Abby Grant


Interpretata da Julie Graham, è la fondatrice del primo gruppo di sopravvissuti determinata a trovare il figlio Peter di 11 anni. È l'unico personaggio della serie ad essere sopravvissuto al virus senza immunità.






  Greg Preston


Interpretato da Paterson Joseph, è il  primo personaggio ad incontrare Abby. Inizialmente vorrebbe essere autosufficiente, ma Abby lo convince ad entrare nel gruppo, dove risulta più preparato degli altri ad affrontare il mondo post-virus.






  Tom Price


Interpretato da Max Beeslev, è un criminale in grado di uccidere senza rimorsi. Diventa abbastanza fedele al gruppo soprattutto grazie alla sua relazione con Anya, ma è sempre pronto a lottare per garantirsi un posto confortevole al suo interno.






  Anya Raczynki


Interpretata da Zoe Tapper, è un medico che, dopo aver aiutato Tom gravemente ferito, si unisce al gruppo. Rifiuta di esercitare la professione medica, incolpando sé stessa delle morti avvenute nel suo ospedale, ma con l'incoraggiamento di Abby riesce persino a completare un parto podalico.






  Al Sadiq


Interpretato da Philip Rhys, è il figlio di un miliardario del Kuwait. Avendo vissuto nell'agio per tutta la vita non è preparato ad un mondo senza tecnologia. Trova Najid in città e lo porta con sé, prendendo il ruolo del padre.






  Sarah Bowyer


Interpretata da Robyn Addison, è una ragazza viziata che approfitta del suo fascino per soddisfare ogni suo capriccio. Dopo la morte dei suoi genitori, incapace di far fronte da sola ai problemi, viene accolta da Bob, il proprietario di un supermarket, che abbandonerà morente entrando nel gruppo di Abby grazie a Greg.






  Najid Hanif


Interpretato da Chahak Patel, è un bambino musulmano di 11 anni. La sera dell'epidemia era andato a pregare nella moschea, scoprendo, il mattino seguente, di essere l'unico sopravvissuto nell'edificio. Stringe dei forti legami con Abby, Al e Anya.






  Samantha Willis


Interpretato interpretata da Nikki Amuka-Bird, è l'unico ministro sopravvissuto al virus. Cerca di ristabilire l'ordine, anche quando ciò è molto difficile.








« Ultima modifica: 15 January 2010, 14:23:05 da Vєyroи »