Ho incominciato a vedere questa serie l'altro giorno e mi ha preso parecchio, è fantastica!

commento un po' in generale

:
Non capisco perché in tutti i film/telefilm post apocalittici buona parte delle persone che rimangono sono quasi totalmente fuori di testa

a parte ovviamente i protagonisti
poi non capisco come Al e Naj si siamo trovati balla macchina con Sarah dopo che avevano sparato a Greg

Mi sembra strano che in quella situazione siano andati abprenderli e poi si sono Messi a cercare un posto dove curarlo. Poi sempre più assurdo che siamo entrati in ospedale pieno di possibili malattie e che stava andando a fuoco che crolli proprio in quel momento che ovviamente ne escono senza manco un graffio

e dopo poco tornare da Greg che era solo e operarlo con strumenti che sicuramente non erano più sterili e con loro strasporchi di polvere

e ovviamente manco prende un'infezzione

Naj è fantastico poi bellissima la sua idea di tappezzare la città con le indicazioni
.gif)
Tom non lo reggo ma qualcosa di buono ogni tanto la fa e non capisco minimamente come Anya trovi qualcosa in lui. Però speravo che Tom riusciva ad ammazzare Dexter
Samantha non mi piace come sta gestendo la sitazione

poi visto che lei non ne sa nulla penso che chi stia a capo della pjt o quel che è non ci sia il governo.