Autore Topic: [Commenti] - Survivors - 2x02  (Letto 6434 volte)

deicide

• The Todd
  • So Say We All
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Diciassei
Re: Survivors - [Commenti] - s02e02
« Risposta #30 il: 31 January 2010, 12:55:19 »
siete ridicoli con queste discussioni sullo'alfa; siamo in inghilterrra, volete che usi un'auto italiana? di sicuro sarà stata una bentley!

era un'alfa mito.. cmq noi eravamo sul tono scherzoso..
Seguo: Under the dome - Boardwalk Empire - Breaking Bad - Dexter - HIMYM - TBBT - Homeland - The vampire diaries - The Walking Dead - Game of Thrones - Falling Skies - Hannibal - Top Gear - American Horror Story

Terminato: BSG, BMS, Caprica, Dollhouse, FlashForward, Fringe, Greek, Heroes, Last Resort, Life, Lost, My Name Is Earl, Prison Break, Scrubs, Survivors, The Pacific & BOB, The tudors, V, Malcolm

Abbandonate: Californication, Glee, Misfits, New Girl, Revolution, The legend of the seeker, Reaper, Terra Nova, The event, Ugly Betty, Weeds

A tempo perso: Family Guy, Futurama, Chuck

souskr

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 31 January 2010, 18:05:22 »
siete ridicoli con queste discussioni sullo'alfa; siamo in inghilterrra, volete che usi un'auto italiana? di sicuro sarà stata una bentley!

Metto sotto spoiler perchè è uno screen dalla versione hd
(clicca per mostrare/nascondere)
Si si è una bentey....  :look:

era un'alfa mito.. cmq noi eravamo sul tono scherzoso..
:zizi:
« Ultima modifica: 31 January 2010, 18:07:40 da souskr »

Citazione da: The IT Crowd
That's why you need me... I am your conduit... I am your bridge... ICH BIN EIN NERD!

asthr

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 31 January 2010, 18:10:23 »
perchè, io ero seria?

souskr

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 31 January 2010, 20:03:15 »
perchè, io ero seria?
Non si era capito sorry  :doh:

Citazione da: The IT Crowd
That's why you need me... I am your conduit... I am your bridge... ICH BIN EIN NERD!

hellvision

• The Todd
  • What did you see?
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 31 January 2010, 20:45:20 »
che fantasia! questa è Survivors, non "un'altra serie" disseminata di indizi e fatti strani e quello è decisamente un panno che svolazza.

uff... sarebbe stato bello...
Sostenitore della teoria della penna e credente nell'isola tartaruga![/center]

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 1 February 2010, 16:51:32 »
Ho incominciato a vedere questa serie l'altro giorno e mi ha preso parecchio, è fantastica! :gogo:

commento un po' in generale :) :
Non capisco perché in tutti i film/telefilm post apocalittici buona parte delle persone che rimangono sono quasi totalmente fuori di testa :XD: a parte ovviamente i protagonisti

poi non capisco come Al e Naj si siamo trovati balla macchina con Sarah dopo che avevano sparato a Greg :scettico:     Mi sembra strano che in quella situazione siano andati abprenderli e poi si sono Messi a cercare un posto dove curarlo. Poi sempre più assurdo che siamo entrati in ospedale pieno di possibili malattie e che stava andando a fuoco che crolli proprio in quel momento che ovviamente ne escono senza manco un graffio :XD: e dopo poco tornare da Greg che era solo e operarlo con strumenti che sicuramente non erano più sterili e con loro strasporchi di polvere -.-' e ovviamente manco prende un'infezzione :XD:

Naj è fantastico poi bellissima la sua idea di tappezzare la città con le indicazioni :riot:

Tom non lo reggo ma qualcosa di buono ogni tanto la fa e non capisco minimamente come Anya trovi qualcosa in lui. Però speravo che Tom riusciva ad ammazzare Dexter :asd:

Samantha non mi piace come sta gestendo la sitazione :zizi: poi visto che lei non ne sa nulla penso che chi stia a capo della pjt o quel che è non ci sia il governo.

franzdj

• Carrie Mathison
  • Got no time
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 00
  • Traduzioni: 00
« Risposta #36 il: 3 February 2010, 23:31:42 »
Ieri ho visto il primo e stasera il secondo, e c'è da dire che questa seconda stagione è molto diversa.

Forse un po' dilatata, portata allo stremo, esasperata al massimo.
Grandiosa peculiarità di questa serie è sicuramente il fatto che ti tiene 60 minuti su 60 con gli occhi fissi sullo schermo, e il tempo vola paurosamente.

Questa seconda stagione mi sta sembrano più noiosa nel complesso, troppo lunghe sono le varie vicende, ci sono troppi dettagli. Quella precedente era più sbrigativa.

Come notato da altri, ci sono svariati errori nella trama, quello più eclatatante come già citato, è quello dell'operazione a mani sporche con arnesi più sporchi che sterili.

In ogni caso continua ad avere il suo fascino e non vedo l0ora del prossimo episodio  :XD:
Words and ideas can change the world.