Citazione da: lanciacoriandoli - 12 January 2010, 17:48:39Dopo aver aspettato così tanto e con tanta impazienza... temo solo di restare delusa! Speriamo bene! è anche la mia paura infatti ma tengo le dita incrociate confidando negli inglesi
Dopo aver aspettato così tanto e con tanta impazienza... temo solo di restare delusa! Speriamo bene!
Sono già in possesso della prima puntata della seconda stagione, con annessi sottotitoli... tempestivi come sempre in questa community... Che faccio? Aspetto di averle tutte e sei per poi sciropparmele con il giusto dosaggio, come ho fatto per la prima serie? Oppure faccio come il telespettatore britannico che insegue le puntate settimana per settimana?
Citazione da: unodisempre - 19 January 2010, 11:51:42Sono già in possesso della prima puntata della seconda stagione, con annessi sottotitoli... tempestivi come sempre in questa community... Che faccio? Aspetto di averle tutte e sei per poi sciropparmele con il giusto dosaggio, come ho fatto per la prima serie? Oppure faccio come il telespettatore britannico che insegue le puntate settimana per settimana? Come preferisci. Io non ho resistito, ho iniziato subito a seguire la seconda stagione.Tra l'altro, finalmente, Survivors ha una sezione tutta sua, ci sono già i commenti alla 2x01 e tante altre cose.
Non entravo da un pò nel forum ed infatti stavo impazzendo per trovare il topic. Poi con molta sorpresa ho visto che c'è una intera sezione... crepi l'avarizia, con commenti sulla prima serie, sulla nuova (non ci sono entrato per gli spoiler) ed addirittura la "tesi" di una macchia che viene evidenziata nella sigla di testa.Se decido di vederla dalla prima puntata allora mi fiondo anch'io nei commenti. Valuterò nella prossima "seduta di gabinetto".
Citazione da: unodisempre - 19 January 2010, 12:09:55Non entravo da un pò nel forum ed infatti stavo impazzendo per trovare il topic. Poi con molta sorpresa ho visto che c'è una intera sezione... crepi l'avarizia, con commenti sulla prima serie, sulla nuova (non ci sono entrato per gli spoiler) ed addirittura la "tesi" di una macchia che viene evidenziata nella sigla di testa.Se decido di vederla dalla prima puntata allora mi fiondo anch'io nei commenti. Valuterò nella prossima "seduta di gabinetto". Tanto non resisti e inizi... Ahuauhahuauha. Scherzo.Però, su, coraggio, questa nuova sezione merita fermento!
Citazione da: Flond - 12 January 2010, 18:29:34Citazione da: lanciacoriandoli - 12 January 2010, 17:48:39Dopo aver aspettato così tanto e con tanta impazienza... temo solo di restare delusa! Speriamo bene! è anche la mia paura infatti ma tengo le dita incrociate confidando negli inglesi Sono già in possesso della prima puntata della seconda stagione, con annessi sottotitoli... tempestivi come sempre in questa community... Che faccio? Aspetto di averle tutte e sei per poi sciropparmele con il giusto dosaggio, come ho fatto per la prima serie? Oppure faccio come il telespettatore britannico che insegue le puntate settimana per settimana?
That's why you need me... I am your conduit... I am your bridge... ICH BIN EIN NERD!