Autore Topic: [Commenti] - Survivors - 1x06  (Letto 15183 volte)

unodisempre

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: Survivors - [Commenti] - S01e06
« Risposta #315 il: 19 January 2010, 11:51:42 »
Dopo aver aspettato così tanto e con tanta impazienza... temo solo di restare delusa! :paura: 
Speriamo bene! :plause:

è anche la mia paura infatti ma tengo le dita incrociate confidando negli inglesi :riot:

Sono già in possesso della prima puntata della seconda stagione, con annessi sottotitoli... tempestivi come sempre in questa community...  :+:

Che faccio? Aspetto di averle tutte e sei per poi sciropparmele con il giusto dosaggio, come ho fatto per la prima serie? Oppure faccio come il telespettatore britannico che insegue le puntate settimana per settimana?

:lol?:

Flond

• Clark Kent
  • “No, sinceramente sono ateo...” - Gesù su Dio
    • Mostra profilo
Re: Survivors - [Commenti] - s01e06
« Risposta #316 il: 19 January 2010, 11:54:20 »
la scelta è ardua, ci ho pensato anch'io un po', poi ho deciso che avevo aspettato fin troppo la seconda serie e mi sono gettata a vederla anche senza i sottotitoli. Dai, raggiungici anche tu!
Dio guarda sempre Settimo Cielo.
L'ottavo giorno Dio creo' la graffetta per far felice MacGyver
"Alzati e cammina!” - Dio a John Locke nella prima puntata di Perso

myspabox

• Visitatore
« Risposta #317 il: 19 January 2010, 11:55:38 »
Sono già in possesso della prima puntata della seconda stagione, con annessi sottotitoli... tempestivi come sempre in questa community...  :+:
Che faccio? Aspetto di averle tutte e sei per poi sciropparmele con il giusto dosaggio, come ho fatto per la prima serie? Oppure faccio come il telespettatore britannico che insegue le puntate settimana per settimana?

Come preferisci. :)

Io non ho resistito, ho iniziato subito a seguire la seconda stagione.
Tra l'altro, finalmente, Survivors ha una sezione tutta sua, ci sono già i commenti alla 2x01
e tante altre cose.
 :ciao:

unodisempre

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #318 il: 19 January 2010, 12:09:55 »

Come preferisci. :)

Io non ho resistito, ho iniziato subito a seguire la seconda stagione.
Tra l'altro, finalmente, Survivors ha una sezione tutta sua, ci sono già i commenti alla 2x01
e tante altre cose.
 :ciao:

Non entravo da un pò nel forum ed infatti stavo impazzendo per trovare il topic. Poi con molta sorpresa ho visto che c'è una intera sezione... crepi l'avarizia, con commenti sulla prima serie, sulla nuova (non ci sono entrato per gli spoiler) ed addirittura la "tesi" di una macchia che viene evidenziata nella sigla di testa.

Se decido di vederla dalla prima puntata allora mi fiondo anch'io nei commenti. Valuterò nella prossima "seduta di gabinetto".  :lol?: :lol?: :lol?:

myspabox

• Visitatore
« Risposta #319 il: 19 January 2010, 12:12:52 »
Non entravo da un pò nel forum ed infatti stavo impazzendo per trovare il topic. Poi con molta sorpresa ho visto che c'è una intera sezione... crepi l'avarizia, con commenti sulla prima serie, sulla nuova (non ci sono entrato per gli spoiler) ed addirittura la "tesi" di una macchia che viene evidenziata nella sigla di testa.

Se decido di vederla dalla prima puntata allora mi fiondo anch'io nei commenti. Valuterò nella prossima "seduta di gabinetto".  :lol?: :lol?: :lol?:

Tanto non resisti e inizi... Ahuauhahuauha. Scherzo.
Però, su, coraggio, questa nuova sezione merita fermento!
:D

unodisempre

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #320 il: 19 January 2010, 12:15:01 »

Tanto non resisti e inizi... Ahuauhahuauha. Scherzo.
Però, su, coraggio, questa nuova sezione merita fermento!
:D

E' iniziata la seduta... la prego, rimanga in attesa. Le faremo gentilmente sapere.

:lol?: :lol?: :lol?:

souskr

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #321 il: 19 January 2010, 16:01:35 »
Dopo aver aspettato così tanto e con tanta impazienza... temo solo di restare delusa! :paura: 
Speriamo bene! :plause:

è anche la mia paura infatti ma tengo le dita incrociate confidando negli inglesi :riot:

Guardatele come gli inglesi (che adesso aspettano fino al 26 tra l'altro :P)... Per me il giusto dosaggio della prima è stato pilot al sabato sera e le restanti la domenica mattina... Direi che è sconveniente farlo anche con la seconda stagione XD

Citazione da: The IT Crowd
That's why you need me... I am your conduit... I am your bridge... ICH BIN EIN NERD!

unodisempre

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #322 il: 19 January 2010, 17:04:36 »
Ok, decisione presa. Stasera mi vedo la prima puntata e faccio come gli inglesi, aspettando la seconda.
Ci si vede nell'altro topic per i commenti.

:riot:

Queenofthesnakes

• Don Draper
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] - Survivors - 1x06
« Risposta #323 il: 7 April 2010, 23:35:01 »
Appena finita tutta la prima serie, e ora finisco di recuperare tutte le puntate della seconda... son già presa male leggendo che non si sa ancora niente per una terza... speriamo bene :(
vai Tom!!  :metal:

Yagami Light

• Gemma Teller
  • You come at the king, you best not miss!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] - Survivors - 1x06
« Risposta #324 il: 8 April 2010, 11:43:20 »
Mi sento allo stesso modo.
E' una gran bella serie tv speriamo nella terza stagione.
Tom ca*a in testa a tutti quanti. E' troppo un grande.
Walter Bishop: "There's only room for one God in this lab and it's not yours."

"God knows he's perfect and we're not and we can never be but he expects us to be, and he punishes us if we're not. You know what I'm saying? God is the ultimate gangster. The supremo boss, you know what I mean?"