Autore Topic: Top 10 (personaggi preferiti)  (Letto 1751 volte)

kushina

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Top 10 (personaggi preferiti)
« il: 3 September 2013, 20:32:48 »
Boh oggi sono in vena  :zizi:  la mia cambia a seconda dei momenti, tranne per il primo posto fisso  :jolly:

Alcuni nomi possono essere spoiler, ma cmq è solo un nome, basta che non dite chi è e non penso che succeda qualcosa  :ohoh:

1) Cass  :love:
2) Lucy
3) Abaddon/Meg
4) Crowley
5) Morte
6) Dean/Sam
7) Gabriel
8) Balthazar
9) Alastair
10) Bobby

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
Re: Top 10 (personaggi preferiti)
« Risposta #1 il: 4 September 2013, 09:23:32 »
1. Dean
2. Cas
3. Bobby
4. Crowley
5. Gabriel
6. Chuck
7. Charlie
8. Sam
9. Lucifero
10. Ash

(ne ho dovuti lasciare fuori tanti, tipo Morte, Ellen, Garth, Kevin, Rufus, Balthazar...)

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

serClizia

• Max Black
  • Destiel Guru
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 4 September 2013, 17:32:22 »
1. Dean
2. Cass
3. Morte
4. Lucy
5. Gabriel
6. Crowley
7. Bobby

Arrivata a questo punto della top ten mi sono resa conto di non avere una top ten... perché mi piacciono tutti. E troppo. Ho cercato di trovare un personaggio che non mi piaccia... e riesco a dire solo SPOILER SEASON 6 e 7
(clicca per mostrare/nascondere)

Mi piace anche Kevin. Mi piacciono i genitori, sia adulti sia da giovani. Mi piacciono tutti i buoni e quasi tutti i cattivi. Boh, sono una fucking addicted.
"Exorcizamus te, Salachristulia" “There’s a FF for that” is the new “There’s an app for that”.
CONCLUSI: Twin Peaks, X-Files, Fringe, Veronica Mars, Lost, Flash Forward, Heroes, Buffy, Greek, Six Feet Under, Nip/Tuck, Reaper, E.R., Friends, Life, Political Animals, Spartacus, Dexter, The Killing, Breaking Bad, How I Met your Mother, Californication, Misfits, Revolution, Utopia, The Mentalist, Sons of Anarchy, Community, Hannibal, Downton Abbey
IN CONTEMPORANEA: Game Of Thrones, Doctor Who, Supernatural, Homeland, American Horror Story, The Big Bang Theory, Arrow, New Girl, Teen Wolf, Sherlock, True Detective, The 100, The Strain, Shameless, Fargo
MARATONA: Battlestar Galactica
REWATCH: The 100
SOONER OR LATER: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Alias, Boardwalk Empire, Mad Men
ABBANDONATI: Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Vampire Diaries, The Following, The Flash, Under The Dome
DA FINIRE: London Spy, Pushing Daisies, Quantico, Parks & Recs, The Office, Brooklyn 99, Supergirl, Z nation, Scandal, Vicious, Masters of Sex, OITNB, House of Cards, How to Get Away with Murder

lillina

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 4 September 2013, 19:45:24 »
In generale anch'io amo quasi tutti i personaggi
farei prima a scrivere quelli che non mi piacciono comunque:
Dean
Castiel
Crowley
Zaccaria
Lucifero
Morte
Bobby
Garth
Alastair
Frank Dever.....e qualcosa....
Seguono a ruota:Lisa,Meg,Azazel,Kevin,Hellen, Rufus,Mills,Uriel,Mary in tutte le versioni,Gabriele,Balthazar......
Non mi piacciono:
Amelia
Charlie
Mamma Tran
Raffaele
Joe

kushina

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 4 September 2013, 20:02:38 »
A dire il vero anch'io li amo quasi tutti, perchè i personaggi di spn sono caratterizzati divinamente.......posso dire che odio Zaccaria, Uriel, Raffaele, Eve e forse qualcun'altro.....non perchè sono caratterizzati male, ma perchè mi danno troppo i nervi  :rofl: Anche Anna non mi ispira

Citazione
Non mi piacciono:
Amelia
Charlie
Mamma Tran
Raffaele
Joe
Come mai Charlie, se posso chiedere? un personaggio femminile originale xD

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 4 September 2013, 20:50:07 »
Difficile stilare una classifica.
Dopo tanti anni mi sono affezionata anche a quelli che inizialmente non mi piacevano.
Addirittura mi stava simpatico anche Dick.  :distratto:

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

RC

• Rory Gilmore
  • Blackfyre supporter- Avvocato delle cause perse
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 4 September 2013, 21:05:47 »
In realtà, anche la ma classifica va a momenti

1) Crowley  :metal:
2)Castiel
3)Dean
4)Bobby
5)Sam...a volte.
6)Chuck
7)la guardia celeste in generale ( si, anche Zaccaria)
8)Mary
9)Anna ( quarta stagione)
10) Abaddon

Non sono riuscita a inserire Meg ma mi piace anche lei, addirittura mi piace di più la versione mora rispetto alla bionda. Anche Alastair...ammettiamolo, mi piacciono quasi tutti.
Su Charlie

Citazione
Addirittura mi stava simpatico anche Dick.  :distratto:
:rofl:
« Ultima modifica: 9 September 2013, 20:38:42 da RC »
"Gli umani di internet sono dei rozzi. Quando ho detto che ero un dio asgardiano, mi hanno dato del troll."
"...Ma tu SEI un mezzo gigante."
"Esatto! Non vogliono accettarlo!"
Exorcizamus te, Salachristulia
"What’s the line? ‘Saving people, hunting things. The family business’? Well, I think the people you save, they’re how you justify your pathetic little lives. The alcoholism, the collateral damage, the pain you cause. The one thing that allows you to sleep at night, the one thing is knowing that these folks are out there, still out there, happy and healthy because of you. You great big bloody heroes. They’re your life’s work, and I’m going to rip it apart piece by piece. Because I can. Because you can’t stop me. Because when they’re all gone, what will you have left?"

kushina

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 4 September 2013, 21:09:54 »
Meg l'adoro....

spoiler

Ma Dick era simpatico dai  :rofl:  Ha avuto la sfiga di essere il capo dei villain più sfigati e irritanti della storia, ma lui mi piaceva  :huhu:

RC

• Rory Gilmore
  • Blackfyre supporter- Avvocato delle cause perse
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 4 September 2013, 21:31:10 »
E' comparso troppo poco e da solo perchè potesse entrare nelle mie preferenze.

Su Meg
"Gli umani di internet sono dei rozzi. Quando ho detto che ero un dio asgardiano, mi hanno dato del troll."
"...Ma tu SEI un mezzo gigante."
"Esatto! Non vogliono accettarlo!"
Exorcizamus te, Salachristulia
"What’s the line? ‘Saving people, hunting things. The family business’? Well, I think the people you save, they’re how you justify your pathetic little lives. The alcoholism, the collateral damage, the pain you cause. The one thing that allows you to sleep at night, the one thing is knowing that these folks are out there, still out there, happy and healthy because of you. You great big bloody heroes. They’re your life’s work, and I’m going to rip it apart piece by piece. Because I can. Because you can’t stop me. Because when they’re all gone, what will you have left?"

kushina

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 4 September 2013, 21:36:00 »
Ti quoto in pieno su Meg^^

Ah ho un debole anche per Lilith bambina....per me è il demone che faceva più cacare sotto  :XD:

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 4 September 2013, 22:24:16 »
Ti quoto in pieno su Meg^^

Ah ho un debole anche per Lilith bambina....per me è il demone che faceva più cacare sotto  :XD:

Già, un'altra sfruttata malissimo.
.

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

lillina

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 5 September 2013, 11:44:40 »
Certo che puoi chiedere......siamo qui anche per scambiarci idee e confrontarci.....
Charly non l'ho mai sopportata molto fin dalla prima puntata e non so proprio dire il perchè.
Non è male come personaggio,è decisamente fuori dagli schemi ma non riesce proprio a prendermi non so.....è una cosa a pelle.....
Una puntata a stagione la reggo,due faccio fatica.

kushina

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 5 September 2013, 13:31:56 »
Ah capisco^^ Beh io posso dire che non mi fa impazzire la sua amicizia con Dean....

piccolo spoiler

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #13 il: 5 September 2013, 14:40:52 »
1) Castiel
2) Dean
3) Morte
4) Sam
5) Chuck
6) Lucifero (quello di Kripke)
7) Gabriele
8) Ash
9) Zaccaria
10) Crowley

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 5 September 2013, 19:44:51 »
1) Dick Roman
1) Dean
2) Castiel
3) Sam
4) Morte
5) Lucifero
6) Chuck
7) Bobby
8) Gabriele
9) Crowley
10) Kevin
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili:
Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, House of Cards, Hawkeye, Carnivàle, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, From, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, Boba Fett, The Wheel of Time, His Dark Materials, The Flash, The Nevers, Foundation