Autore Topic: Top 10 (personaggi preferiti)  (Letto 1760 volte)

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
Re: Top 10 (personaggi preferiti)
« Risposta #15 il: 5 September 2013, 20:11:52 »
Ho fatto un po' fatica, ma alla fine ce l'ho fatta, l'ho messa sotto spoiler perchè non vorrei fare danni, visto che ho voluto dare un po' di spiegazioni sul perchè mi piacciono, quindi chi non è in pari non legga.
(clicca per mostrare/nascondere)

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 6 September 2013, 11:08:19 »
  • Castiel
  • Anna
  • Dean
  • Balthazar
  • Ruby (season 3)
  • Death
  • Gabriel
  • Lucifer
  • Jo
  • Michael

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

Joker80

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 6 September 2013, 22:30:14 »
Castiel
Gabriel
Crowley
Dean
Morte
Meg
Abaddon
Sam
Balthazar
Bobby

mago di azz

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 7 September 2013, 14:58:00 »
1) a 10) DEAN.
Idolo indiscusso.
Fiero membro della F.I.G.A.

LaLunaVar

• Clark Kent
  • Cup of tea, dear?
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 10 September 2013, 15:43:00 »
1) Team Free Will (Dean e Cas, ca va sans dire, pero' proprio non capisco tutto questo odio per il povero Sam! E poi tra tutti e tre c'e' un livello di figaggine che prima credevo irraggiungibile )
2)Crowley (Mark Fucking Sheppard, everyone! non c'e' stata una parte in cui non l'ho amato e questa e', a mio parere, quella meglio sviluppata  :riot:)
3)Bobby (vorrei abbracciarlo, ubriacarmi con lui ed ascoltarlo raccontare per ore)
4)Gabriel (ne voglio uno!!! ed ho appena deciso che diventare la migliore amica di Richard Speight Jr sara' la mia missione della vita  :jolly:)
5)Balthazar (e' talmente esagerato come personaggio stile rockstar dei poveri che lo amo alla follia, poi...agrrr! E chissene se Sebastian Roche' ha 4 anni in meno di mia madre! ma soprattutto
6)Charlie (Felicia Day e' una mia girlcrush da anni...)
7)Hellen (Badass Lady!)
8)Ash (non posso che citarlo, "Business on the front, party on the back!"  :metal:)
9)Garth (perche' e' un patato. punto.)
10)Abbadon (e' troppo figa, spero che nella prossima serie abbia tutto lo spazio che si merita!)

uff... ho lasciato fuori Kevin e mamma Tran, mannaggia! e Death! e Meg! e... davvero troppi bei personaggi in questa serie!

P.S.
scusate la mancanza di accenti, ma queste dannate tastiere inglesi non li hanno e, sinceramente, la mappa caratteri era troppo sbatti...  :distratto:  :sooRy:
"Gotta dash, things happening! ...WELL, four things... WELL, four things and a lizard!" -The Doctor-
"Anderson SHUT UP! You lower the I.Q. of the entire street!" -Sherlock-
"Honey... you should see me in a crown!" -Moriarty-
"Skinheads!!! Perfect! -Wich one of you bitches wants to dance?" -Bernard Black-
"Or, as they say in Limerick ... The captain has turned on the signs/ So stow away bags of all kinds/ Then make sure your tray is folded away/ And your seatback no longer reclines." -Carolyn Knapp-Shappey-
"My name is Dean Winchester. I’m an Aquarius, I enjoy sunsets, long walks on the beach and frisky women" -Dean Winchester-

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 10 September 2013, 19:33:09 »
1) Team Free Will (Dean e Cas, ca va sans dire, pero' proprio non capisco tutto questo odio per il povero Sam! E poi tra tutti e tre c'e' un livello di figaggine che prima credevo irraggiungibile )
2)Crowley (Mark Fucking Sheppard, everyone! non c'e' stata una parte in cui non l'ho amato e questa e', a mio parere, quella meglio sviluppata  :riot:)
3)Bobby (vorrei abbracciarlo, ubriacarmi con lui ed ascoltarlo raccontare per ore)
4)Gabriel (ne voglio uno!!! ed ho appena deciso che diventare la migliore amica di Richard Speight Jr sara' la mia missione della vita  :jolly:)
5)Balthazar (e' talmente esagerato come personaggio stile rockstar dei poveri che lo amo alla follia, poi...agrrr! E chissene se Sebastian Roche' ha 4 anni in meno di mia madre! ma soprattutto
6)Charlie (Felicia Day e' una mia girlcrush da anni...)
7)Hellen (Badass Lady!)
8)Ash (non posso che citarlo, "Business on the front, party on the back!"  :metal:)
9)Garth (perche' e' un patato. punto.)
10)Abbadon (e' troppo figa, spero che nella prossima serie abbia tutto lo spazio che si merita!)

uff... ho lasciato fuori Kevin e mamma Tran, mannaggia! e Death! e Meg! e... davvero troppi bei personaggi in questa serie!

P.S.
scusate la mancanza di accenti, ma queste dannate tastiere inglesi non li hanno e, sinceramente, la mappa caratteri era troppo sbatti...  :distratto:  :sooRy:
Oh mio dio mi ero dimenticata di Ash! :love:
E' sintomo che è ora di fare un bel rewatch della serie :zizi: