Autore Topic: Sei Supernatural dipendente quando....  (Letto 19307 volte)

Libellula86

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: Sei Supernatural dipendente quando....
« Risposta #105 il: 22 December 2015, 22:50:42 »
dopo anni ed anni mi sono decisa ad iniziare la serie, promettendomi di non superare le 3 puntate al giorno..... :metal:
ma ieri ne ho viste 14 di seguito (4 rewatch dalla sera precedente,+10 nuove!)  ed adesso mi accingo a guardare la nona puntata della giornata.....e così in 24h avrò finito la quinta meravigliosa stagione di Supernatural!!! :love: :love: :love:

serClizia

• Max Black
  • Destiel Guru
    • Mostra profilo
    • Adherence
« Risposta #106 il: 4 January 2016, 15:55:51 »
Ahahaha, sì, funziona un po' così. Facci sapere come  va con la quinta, ti consiglio fazzoletti e cioccolata!
"Exorcizamus te, Salachristulia" “There’s a FF for that” is the new “There’s an app for that”.
CONCLUSI: Twin Peaks, X-Files, Fringe, Veronica Mars, Lost, Flash Forward, Heroes, Buffy, Greek, Six Feet Under, Nip/Tuck, Reaper, E.R., Friends, Life, Political Animals, Spartacus, Dexter, The Killing, Breaking Bad, How I Met your Mother, Californication, Misfits, Revolution, Utopia, The Mentalist, Sons of Anarchy, Community, Hannibal, Downton Abbey
IN CONTEMPORANEA: Game Of Thrones, Doctor Who, Supernatural, Homeland, American Horror Story, The Big Bang Theory, Arrow, New Girl, Teen Wolf, Sherlock, True Detective, The 100, The Strain, Shameless, Fargo
MARATONA: Battlestar Galactica
REWATCH: The 100
SOONER OR LATER: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Alias, Boardwalk Empire, Mad Men
ABBANDONATI: Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Vampire Diaries, The Following, The Flash, Under The Dome
DA FINIRE: London Spy, Pushing Daisies, Quantico, Parks & Recs, The Office, Brooklyn 99, Supergirl, Z nation, Scandal, Vicious, Masters of Sex, OITNB, House of Cards, How to Get Away with Murder

Pyr3s

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 21 January 2016, 12:52:14 »
quando senti il bisogno di commentare ma non hanno ancora aperto il thread  :nu:

flopinda

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 21 January 2016, 16:46:47 »
Quando sai che fino alla stagione 1000 tu sarai lì a guardarla!

esa

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
    • Just my Italian Greyhounds
« Risposta #109 il: 22 January 2016, 01:24:02 »
quando fai le 4 del mattino per guardare la diretta??? 
IDGHP I Demand a Gloriously Hairy Padalecki!

AndreaTek

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 25 January 2016, 12:41:09 »
dopo anni ed anni mi sono decisa ad iniziare la serie, promettendomi di non superare le 3 puntate al giorno..... :metal:
ma ieri ne ho viste 14 di seguito (4 rewatch dalla sera precedente,+10 nuove!)  ed adesso mi accingo a guardare la nona puntata della giornata.....e così in 24h avrò finito la quinta meravigliosa stagione di Supernatural!!! :love: :love: :love:

Stessa sindrome.

Ho incominciato il 2 gennaio grazie a Netflix (ha le prime 8 stagioni) e finalmente ieri mi sono portato alla pari con la programmazione americana.

Libellula86

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 25 January 2016, 22:19:26 »
Ahahaha, sì, funziona un po' così. Facci sapere come  va con la quinta, ti consiglio fazzoletti e cioccolata!

Stessa sindrome.

Ho incominciato il 2 gennaio grazie a Netflix (ha le prime 8 stagioni) e finalmente ieri mi sono portato alla pari con la programmazione americana.

io alla quinta mi sono fermata! ogni tanto Spn mi  sconvolge così tanto per quanto è bello che non ho la forza per continuarla....così ho fatto il re-watch di 4 e 5, e poi ho continuato!! stesso blocco al 200th episodio (così bello da far male!) per fortuna mi sono ripresa.....e messa in pari!  :love: :love:
« Ultima modifica: 25 January 2016, 22:22:16 da Libellula86 »