e il tuo avatar allora ?! è così 
grazie, tenerissimo si.
Sul pc l'ho messa come icona per collegamento alla playlist destiel.

hey, non è vero!
io quando sono pericolosa metto un WARNING, mica come qualcun altro

I'm freaking adorable....
My name is Giulia, I'm a scorpio, I enjoy sunsets, long walks on the beach and frisky Winchesters.
Ok, sono ancora viva xD
Grazie non lo avevo ancora visto quel spezzone. Probabilmento ce l'ho scaricato ma ne ho cosi tanti ancora da vedere, sono un accumulatrice di video che rimanda e rimanda xD
La foto è da perderci un'intera giornata

grazie serClizia!! soprattutto per il Warning

Non posso prendere certi colpi 
Io mi sto rivedendo la quarta stagione solo per godermi le sue prime apparizioni 
Ti capisco alla grande, io ogni volta che voglio rivedere "da capo" SPN, parto dalla 4 stagione e mio fratello scuote la testa
Per me SPN è cominciata dalla 4 stagione senza togliere nulla alle prime 3 ma, dai se non fossero arrivati Castiel/Misha e anche Crowley e il perfetto Lucifer/Pellegrino....SPN sarebbe davvero oggi alla 9 stagione?
Quando ci sono le puntate con loro ti si drizzano le orecchie, per memorizzare ogni scambio di battuta fra loro e i winchester, ti si aguzza la vista per cogliere ogni particolare durante gli scontri ma soprattutto i faccia a faccia...
(ora la gente mi picchia

)
Io sono partita dalla 5x01 perchè avevo letto di Mark Pellegrino come guest star, mi piace da quando l'ho conosciuto con Lost.
Però poi è apparso quel strano essere, che poi quando ho capito che era un angelo mi è diventato ancora piu strano ma però è stato amore/simpatia/empatia a prima vista e sono andata a recuperare la 4 stagione. Lì è cominciata l'ossessione per lui e SPN.
Come già detto ad un altro amico qui su itasa, è incredibile come il personaggio di Castiel ed io stiamo andando di pari passo nella vita...tanto che per questo non ho ancora trovato il coraggio di vedere il finale di 8 stagione. Pazza lo so!!
Fra still e preview so però come và, ed è davvero incredibile...
Scusate se nn ho tempo di seguire e rispondere come si deve, ma sto nei casini seri

, sono in cerca urgente di lavoro per non perdere casa e presto forse taglio corrente e quindi vado sempre di fretta.
Voglio approfittare per ringraziare tutti voi fan di Misha/Castiel/SPN che con i vostri pazzi e senza riferimento alcuno, pericolosi post riuscite a strapparmi un sorriso a fine giornata.Peccato avervi trovato solo ora.
I fan di SPN sono famosi per essere chiamati SPNfamily e quindi a prescindere dall'essere l'ultima arrivata e che neanche ci conosciamo bene, io vi voglio già tutti bene. ^ ^

p.s.:Scusate tutto questo scritto ma è che non so mai quando avrò ancora la possibilità, capitemi.
A me queste mancavano...non credo abbiano bisogno di warning piccolo regalino spero